A me ha sempre funzionato in quel modo...la cosa strana è che non le trovo online e quindi non mi è chiaro cosa sincronizza
Visualizzazione stampabile
A me ha sempre funzionato in quel modo...la cosa strana è che non le trovo online e quindi non mi è chiaro cosa sincronizza
anche a me online non segnala nulla, c'è solo da provare quindi
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.
Oggi all'improvviso mi si é aperta una finestra, con scritto che facevo parte di un gruppo di cellulari, contenenti il trojan pericolosissimo,android-tester.
Tutti i miei dati sensibili erano stati trafugati.
Sinceramente sono un pó preoccupato, ho cambiato tutte le password, ma questa cosa, mi ha molto allarmato. A qualcun altro è successa la stessa cosa? La scansione con l'antivirus xiaomi ha dato esito negativo.
non è che era una pubblicità? avevi qualche app aperta? te lo chiedo perchè l'altro giorno con un app aperta mi usciva un messaggio dicendomi che il mio telefono era stato contaminato e dovevo cliccare per installare un antivirus e pulire il cell ;)
No, mi é apparsa una schermata grigia, dove diceva che questo trojan, aveva trafugato dati sensibili, comprese le fotografie, non ho pensato a fare uno screenshot, tanta é stata la fretta di chiudere tutto
Ciao a tutti,
risollevo questa vecchia discussione perchè anch'io ho il problema del microfono, i miei interlocutori si lamentano per la scarsa qualità della voce.
Nalla discussione ci sono le soluzioni più disparate:
- Tappare il microfono vicino alla fotocamera
- Allargare sulla cover il foro del microfono in basso
- Aggiornare la ROM
- Fare un Wipe
- Usare gli auricolari....
Qualcuno può dirmi qual'è la soluzione definitiva??
Grazie!
Ho provato a chiudere il forellino vicino alla lente della fotocamera con del nastro adesivo ma non ho risolto
Provate radio differenti!!!