Hoo fatto riferimento alla miui, se hai altro non saprei dove sia...altrimenti è lì guarda bene...
Visualizzazione stampabile
Hoo fatto riferimento alla miui, se hai altro non saprei dove sia...altrimenti è lì guarda bene...
Controllate meglio, dovrebbero esserci due app sicurezza, una con lo scudo, una con la chiave. Però in questo caso non c'è più la possibilità di cambiare la dimensione dei file scaricabili. Devi andare direttamente nella app download / impostazioni (ruota dentata in alto a dx) e selezionare illimitato.
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Chiedo venia, credo sacd stesse parlando della cartella sicurezza e non delle app. Comunque il procedimento era corretto.
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Salve . è possibile fare un backup del telefono, ma salvarlo sul pc?
Credo basti copiare la cartella anche sul computer, però attendiamo qualche conferma da qualche utente più esperto
aspettiamo.
Ciao a tutti, vi presento il mio problema.
Quelli che mi ascoltano "dall'altra parte" del telefono sentono solo il secondo pezzo della frase che sto dicendo, vi faccio un esempio: io dico "ciao, come stai?" loro sentono "come stai?"
Ho già provato ad attivare solo il primo microfono per la soppressione dei fruscii, ho provato a mettere dello scotch sopra al secondo microfono (quello vicino al flash) all'interno della cover e provato a flashare radio diverse ma il problema non l'ho risolto :(
Avete consigli? Non ho provato con altre rom dato che ho preso il mi2s appunto per usare la MIUI :-[
------------------------------------------------------------------------------------------------------
- edit: il problema scompare usando un'altra rom usata solo per test (la cyano11 di m1cha), quindi sicuramente non è un problema hardware del telefono ma software e la mia domanda diventa: che sia una rom buggata (monto la miui 4.1.24)? Avete riscontrato anche voi questo problema? Ora proverò a flashare la 4.2.7 e vediamo se cambia qualcosa.
Ciao a tutti,
impostando la Riduzione rumore telefono a "Singolo Microfono", la situazione migliora un pò ma i miei interlocutori lamentano comunque una scarsa qualità audio e un effetto eco....
Ho già aggiornato la ROM 2 - 3 volte (ora monto una 4.1.24) senza successo.
A questo punto spero nella MIUI V6!!!!
Sì ce l'ho impostato come "Musica".....
pensavo intervenisse solo durante la riproduzione dei suoni dall'altoparlante....