Prova a disabilitarlo
Io penso aver risolto così
Cortesemente mi fai sapere se va bene anche per te
Visualizzazione stampabile
Prova a disabilitarlo
Io penso aver risolto così
Cortesemente mi fai sapere se va bene anche per te
Grazie della dritta, domani provo poi vi faccio sapere
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Ciao a tutti,
finalmente ho risolto il problema: quando il mio interlocutore mi parlava al tel sentiva in eco la propria voce...
Dopo aver fatto diversi tentativi con l'impostazione "riduzione rumore microfono", l'impostazione del "dolby" ecc, ho scoperto semplicemente che rimuovendo la cover gommosa sul retro del telefono (originale Xiaomi) il problema scompare.
Per non rinunciare alla cover protettiva proverò ad allargare i fori in prossimità dei microfoni per vedere se la situazione migliora.
Grazie a tutti dei consigli, Ciao!
Ok tienici aggiornati allora
Intendi il gommino del microfono posteriore?
Il problema era causato dalla cover di protezione in gomma tipo quella in foto:
Allegato 102697
togliendo la cover in gomma, l'interlocutore sente bene...
ho un file in pdf tradotto dal cinese al inglese ........ va portato in italiano e da quello che ho capito è il creatore della prima guida per far rivivere il xiaomi.
non ho il permesso dal creatore se vuoi te lo mando in pm ..... se vuoi guardarlo e magari tradurlo.
cè nel nel pdf un ulteriore sistema (( modifica di alcuni file con notepad))
che poi è quello che dovrei fare io perchè gli altri sistemi non vanno a buon fine. (ho l' errore quando si installa la rom)
avevo gia chiesto da un altra parte e condiviso il file ma non ho piu' avuto risposta.
ciao e grazie---------------- anche se non farai niente.
Spiega meglio il tuo problema...
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Ciao, collegando il dispositivo non viene visto come memoria di massa, ovvero non puoi navigare nella root e non hai tutti i privilegi (copia e incolla) in determinate cartelle.
è possibile bypassare questo limite?
scusa per il ritardo ma non mi collego spesso purtroppo.
adesso non mi ricordo il tipo esatto di errore (ma stasera riprovo)
il mi2 vene riconsciuto come perferica dal miflhas ma quando si parte con installazione della rom da come errore di memorie o di kernel...(saro' piu preciso dopo)
e nel file pdf mi sembra di aver capito che bisogna modificare un fie xml dentro nella cartella dove cè immagine che si deve reinstallare nel cel.
stasera se vuoi ti mando pdf ?
Come vuoi se posso ti aiuto. Come é morto? Magari hai danneggiato la nand..
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App