BAH. Ho provato anche in modalità risparmio ma ogni tanto lo fa ancora. Quando evidentemente è "sotto stress" con connessione dati attivata e navigo o controllo mail.
Visualizzazione stampabile
BAH. Ho provato anche in modalità risparmio ma ogni tanto lo fa ancora. Quando evidentemente è "sotto stress" con connessione dati attivata e navigo o controllo mail.
Qualcun altro ha lo stesso problema ed ha risolto?
Io continuo ad averlo sia con sia senza cover, ho ridotto rumore a singolo mic ho aggiornato all'ultima versione, fatto wipe nada
Mi seccherebbe doverlo mandare in assistenza in cina!!
Ciao ragazzi,ho lo stesso problema ma non trovo nulla...monto l'ultima MIUI 4.2.28 ma non riesco a scaricare nulla se non in wifi...chiedo aiuto Grazie
ciao ragazzi ho un problema,dopo aver aggiornato alla 4.3.7 ho cambiato tema e mi è successa una cosa strana,da quando ho spento il cell ieri notte è come se la lockscreen sia divventata invisibile,quindi mi appare la home quando attivo lo schermo ma è bloccata e posso solo usare le funzioni della lockscrenn(accendere la torcia tenendo premuto il tasto home,accedere alla fotocamera tenendo premuto il tasto back)ma posso fare solo questo,non mi fa mettere il pin all'accensione,non posso utilizzare il cell in alcun modo,è come se la lock screen fosse diventata un layer invisibile che non mi permett di riattivare il cell,datoo che ho tutto stock(kernel,rom,bootloader e recovery)come posso fare a salvare il cell senza dover formattare tutto evitando di perdere i miei dati?
ho gia provato a scaricare la rom dal pc,ma quando collego il cell,non lo apre come storage,quindi non posso trasferire la rom nella sua memoria. grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)
Pensavo, una volta che fai partire la fotocamera, prova a premere il tasto HOME al centro (o in alternativa in basso a destra puoi accedere alla galleria).. Magari riesci a sbloccarlo in questo modo, poi io oltre ad un backup ripristinerei il tema originale per vedere se lo fa ancora..
Oppure, che se funziona è più facile, una volta che hai fatto partire la fotocamera o la galleria (meglio con questa) hai provato a far scendere la tendina delle notifiche? da li puoi accedere tranquillamente alle impostazioni!
Facci sapere!!
hey grazie mille per le info,io ho provato tutti i sistemi,anche con adb ma alla fine l'unica soluzione è stata fare un wipe user data in modo da non perdere tutte le app solo che ora devo riconfigurare tutto daccapo... grazie mille ancora
ciao a tutti,
ho comperato usato questo smartphone ed ho subito notato due problemini:
1) il filetransfer mtp è molto lento rispetto a quello a cui ero abituato con altri smartphone (sempre via mtp), addirittura non gestisce sempre bene la copia da cartelle di windows: ad esempio tentavo di ricopiare le foto del mio vecchio smartphone sul mi2s, le foto erano su una cartella sul mio win7, ho fatto un copia incolla nella cartella DCIM del mi2s e per più di una volta la copia si è interrotta prima di completarsi. Allora tentando di completarla ho fatto nuovamente un copia incolla di tutto sul mi2s dicendo a windows di saltare i file già presenti nella destinazione, la copia si conclude subito senza nessun file trasferito (anche se in realtà ne mancano ancora parecchi da ricopiare), l'unica è copiare a mano i file mancanti (ma non è certo facile visto che sto parlando di 1200 foto).
3) la parte bassa del display del mio mi2s presenta un lieve alone giallastro (diciamo l'ultimo centimentro in basso di schermo), niente di particolarmente grave ma leggevo in rete che è un problema accusato da parecchia gente. Nessuno di voi ha avuto modo di riscontrarlo? si nota soprattutto con schermate bianche.
grazie
Ciao, che programma utilizzi per il FTP?? Io con Cyberduck mi trovo benissimo. riesco a passare file circa ad 1Mbps.. Non ho mai avuto problemi di nessun tipo, ma è anche vero che non lo uso moltissimo. Ogni tanto mi passo qualche film o qualche serie tv mentre è in carica..
Per quanto riguarda l'alone non so che dirti, probabilmente puoi mandarlo in assistenza ma non so se ti conviene..
Sto parlando di mtp ovvero collegamento diretto dello smartphone al PC con USB...
..chiedo venia! Avendo letto Filetransfer mi è partito alla mente il protocollo FTP!! Come non detto...