anche io stesso problema, ho provato tutte le strade proposte in questo thread senza ottenere risultati soddisfacenti..
Visualizzazione stampabile
anche io stesso problema, ho provato tutte le strade proposte in questo thread senza ottenere risultati soddisfacenti..
strano. io ce lo' da un'anno e lo uso moltissimo. il trasferimento da USB è super veloce, lo schermo è perfetto, contando che mi è caduto parecchie volte.
strano.... il mio è freddo, si scalda molto solo quando gioco con giochi pesanti, ma questo vale per tutti i telefoni.
grazie per la tua risposta: proviamo a capire quanto vuol dire veloce: io per copiare un divx da 1,5GB dal pc al telefono impiego:
8 minuti con mi2s
5 minuti con lumia 520
3,5 minuti con galaxy s4 mini
pensavo che mi2s si comportasse meglio degli altri ma evidentemente ha una memoria interna più lenta..
per quanto riguarda l'alone giallo nella parte bassa ecco una foto (in realtà dal vivo il probelma è più evidente)
Allegato 106442
guarda... non ho mai contato secondi e minuti, e mi hai incuriosito.
ho appena copiato nella root del telefono un MP4 video da 986MB 720P. ci ha messo esattamente 61 secondi.
sinceramente non ho mai trovato un terminale cosi' veloce nella copia dei file.. e non solo. è una scheggia in tutto. e ho un sacco di applicazioni installate.
sicuro che sia originale? scarica CPU-Z e controlla
senti.. non ho 15anni ma ne ho 38, e sono nato con un commodore vic20 dall'utero di mia madre. ti basta?
:)
Ok allora ho sbagliato a fare i conti: in realtà prelevavo i file da una nas collegata in gigabit al pc e li copiavo sullo smartphone.
provando oggi a copiare un file di 900MB dal disco fisso del pc a smartphone:
MI2S: 60 sec
lumia520: 53 sec
copiandoli dal pc prendendoli dalla nas verso il mi2s ottengo invece:
MI2S: 6 min
lumia520: 3 min
La cosa strana è però la differenza di velocità fra i diversi terminali prelevando direttamente i file dalla nas.. ma qui l'analisi si complica parecchio.