Ancora grazie fortinho!!!!!
Visualizzazione stampabile
Ancora grazie fortinho!!!!!
Come risolverlo? la versione Android che abbiamo è proprio quella fallata.
Ps. Sul Play Store ci sono le app per verificare la vulnerabilità del vostro terminale
stanno lavorando a una versione si MIUI basata su kitkat anche per aries [Mi2/Mi2S].
attualmente ci sono delle release in beta, trovi info maggiori sul forum internazionale di MIUI.
altrimenti puoi flashare una rom kitkat con base cyanogen, che hanno bug quasi nulli.
prova l'app. du battery poi installi battery life repair e alla fine advanced battery calibrator. la du battery ti serve per chiudere le varie app. che rimangono aperte. la repair per riparare i vari errori e l'ultima ti calibra la batteria in modo ottimale. buona fortuna
Grazie dei suggerimenti, scusa se te lo chiedo, non è per sfiducia nei tuoi confronti. faccio partire Advance battery calibrator e dopo aver dato i permessi di root mi sono apparsi una manciata di messaggi di warning. Insomma volevo essere sicuro di non incappare in qualche danno piuttosto fastidioso.
salve a tutti ho seguito la guida e il cell appena collegato al pc viene riconosciuto come porta com e anche da miflash ma quando provo a flashare qualunque firmware fastboot mi da questo errore
0x80070026
qualcuno è riuscito a risolvere? ho già disabilitato la verifica di windows 7 per i driver senza certificato e ho provato anche su pc con win xp ma sempre stesso errore anche cambiando firmware
Ragazzi io ho un clone S3, s9920, con questo problema e da qualche giorno guardavo in giro per i forum per cercare una soluzione, ma stranamente non ho trovato nessuna soluzione veramente convincente, per me. Allora ho deciso di dare un'occhiata all'interno del mio tel, pensando...se c'è qualcosa che non và potrei anche trovarla, dato che sono un tecnico elettronico con l'occhio clinico potrei avere fortuna. Nessun problema software o hardware, solo meccanico. Ma come, un problema meccanico su un cellulare? Ebbene si, mentre svitavo le viti mi sono accorto che quasi tutte erano lente, nonostante le avessi strette un mese fa. Ho stretto le viti e il problema è sparito. Quindi occhio ragazzi a volte i problemi sono più semplici di quello che si crede. Fatemi sapere se anche voi riuscite a risolvere così il problema. Ciao
Ciao ragazzi! Sono interessato all'acquisto di questo bellissimo smartphone!!! :-) ma volevo sapere quanta memoria rimane su 16gb ? E sul 32 ? Come vi trovate con il 16 gb? Quante app e musica avete piu o meno? :-)
Qualcuno che risp? 😉
sony xperia u MIUI V5
nexus7 4.4.2 stock