Togli circa 5 gb del sistema e sai qto rimane. Poi dipende da come lo usi. Con cloud e otg si possono esportare foto e documenti e non tenerli sul device.
Visualizzazione stampabile
Togli circa 5 gb del sistema e sai qto rimane. Poi dipende da come lo usi. Con cloud e otg si possono esportare foto e documenti e non tenerli sul device.
Ok quindi circa11 ! Io uso spesso i cloud ma le app ovviamente vanno nel cell! Io il cell lo uso a 360 gradi! Messaggi whatsapp mail chiamate musica promemoria e appunti notizie andtoid sui blog e giornali! 16 giga bastano secondo te? Non faccio molte foto per fortuna!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ook allora mi sa prendo il 16 bg :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
OK ho risolto da solo provando a sostituirlo e riuscendoci a farlo.
Ottimo! È stato complicato? Hai fatto foto mentre provavi?
Ho aperto il il tel. come x cambiare il vetro, staccato la scocca dal display. E con un cacciavit a taglio fatto leva sul uno dei 2 bordi cromati dell altoparlante che viene via facilmente, è solo attaccato con un biadesivo.
Ora qui è la parte un pochino complicata(più che altro occorre precisione), bisogna impugnare con pollice e indice la capsula dello speaker nn funzionante e con l unghia del pollice cercare di allargare anche solo di mezzo millimetro le due estremità cromate in qusto modo viene via la speaker da cambiare e si incastra quello nuovo.
Bisogna però anche staccare dallo speaker vecchio la griglietta nera che sta nella parte superiore e attacarla allo speaker nuovo. Anch essa attaccata tramite adesivo che però ha un perimetro largo 1 mm quindi non toccate troppo la parte appiccicosa sennò nn si attacca piu.(usate un cacciavitino di precisione)
Poi si rimette in sede la capsula dello speaker nella maniera corretta e voilà il gioco è fatto!!
Un consiglio prima di smontare qualsiasi cosa guardate bene com è messa che poi dovrete rimetterla allo stesso modo.
Sono riuscito fare questo provandoci perchè nn ho trovato tutorial o video a riguardo. Ringrazio solo un utente di altro sito che mi ha detto come togliere la capsula dal telefono. Credevo che il pezzo di ricambio arrivasse completo ma nn è così bisogna sostuire lo speaker dentro la capsula che si incastra nel tel. e lì mi sono arrangiato.
Ah già dimenticavo... il prezzo dello speaker è poco più di 2 euro
Le foto? mi dispiace ma nn ne ho fatte
Ciao a tutti, dispongo della' ultima versione della miui su XIaomi MI2 (la multilang di miuiandroid)
Già dalla scorsa ROM il telefono segnala spazio in esaurimento, al punto tale che mi avvisa con una notifica fissa che potrei anche non ricevere SMS.
Ora, ho cancellato un po' d video musica ecc. ecc.. ho 15 Giga liberi!
Nulla, notifiche fisse e impossibile scaricare aggiornamenti o app in genere. Ogni tentativo di donwload fallisce miseramente.
Inoltre anche la mail fa le bizze segnalandomi che è impossibile sincronizzare (uso l'account hotmail), ergo impossibile inviare e ricevere messaggi mail..
:bd:
Consigli?
Buonasera a tutti,
sto valutando l'acquisto d un Mi2s e vorrei sapere da qualcuno che già lo possiede se supporta Bluetooth 4.0.
Ho visto che nelle specifiche è indicato il supporto, però da quanto ne so è stato implementato solo da Android 4.3, per questo ho dei dubbi.
In particolare lo userei con una fascia cardio BT Smart perciò mi interesserebbe sapere se possa funzionare o meno.
due xiaomi mi2s comprati, tutte e due con questo rumorino nella parte alta posteriore, addirittura il primo lo avevo smontato e difatti dopo aver toccato un po qua e la rimontandolo non faceva piu nessun rumore ma il focus della fotocamera non funzionava più! cmq si sente anche quando lo appoggi su supefici dure, tipo un tavolo