Visualizzazione stampabile
-
Mi assale il seguente dubbio inerente alla batteria del Mi2s:
Conviene prendere la batteria da 3100 mah (se sì dove? ho visto che sta oltre 40€ ma mi pare un po' troppo sinceramente, non spenderei poco più della metà, comprese spedizione)?
Oppure si riesce ad ottimizzare bene quella in dotazione (per avere almeno la giornata assicurata anche con un uso più intenso)?
Altre alternative sono: powerbank oppure prendere un'altra batteria da 2000 mah insieme a un dock charger (quest'ultima opzione più "economica", parliamo di max 15€).
Voi cosa consigliate? (considerate che oltre i 20/25€ per potenziare l'autonomia non vorrei spenderceli)
-
Un'altra batteria da. 2000 va benissimo, conta che comunque la giornata la passo tranquilla!
-
Io comunque sono per lo più diviso tra prendere quella da 3100 (se a buon prezzo) o una seconda da 2000+dock charger.
Ho trovato da poco quella da 3100 ad un ottimo prezzo su aliexpress a circa 21€ (le recensioni del prodotto sono ottime) mentre per la batteria da 2000 l'ho trovata a 6/7 euro su banggood e il dock charger a 4.8€ su ibuygou, per un totale quindi di circa 12€.
-
accoppiata MI2S con batteria 3000 ...2 giorni!!!!!
che gran cellulare!
-
Ciao ragazzi!! Ho il mi2s che non mi si aggiorna più via ota da due settimane! Ho la miui v5 4.1 e ho notato che sul sito xiaomi.eu non caricano più la weekly con 4.1, ma solo con 4.4 .... A qualcuno è arrivato l'update? Devo solo aspettare che rilascino la 4.4 "ufficiale" ? Perché alla pagina della rom è indicato il metodo di installazione per il mi2s della v6 special edition, ma non ho tempo di mettermi a smanettare.. Ciao!!
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
oceanomare
Ciao ragazzi!! Ho il mi2s che non mi si aggiorna più via ota da due settimane! Ho la miui v5 4.1 e ho notato che sul sito xiaomi.eu non caricano più la weekly con 4.1, ma solo con 4.4 .... A qualcuno è arrivato l'update? Devo solo aspettare che rilascino la 4.4 "ufficiale" ? Perché alla pagina della rom è indicato il metodo di installazione per il mi2s della v6 special edition, ma non ho tempo di mettermi a smanettare.. Ciao!!
Inviato dal mio MI 2S usando
Androidiani App
La v5 non verrà più aggiornata.
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.
-
E quindi per la v6 arriverà l'ota??
-
Ciao ragazzi... Stamattina il mio mi 2s mi ha notificato un aggiornamento da fare.. La build che vorrebbe installare è la 4 12.5... Ma non era finito lo sviluppo della 4??a voi è successo?
-
Quote:
oceanomare
Ciao ragazzi... Stamattina il mio mi 2s mi ha notificato un aggiornamento da fare.. La build che vorrebbe installare è la 4 12.5... Ma non era finito lo sviluppo della 4??a voi è successo?
Androidiani App
È strano, l'ultima MIUI uscita è la 5.1.9 (2015/Gennaio/giorno 9), oggi esce (se non lo è già) la 5.1.16. Prova ad aspettare e a vedere se ti notifica quest'altro aggiornamento. Ora che versione hai?
-
Quote:
oceanomare
Androidiani App
LA 4.12.5 è l'ultima rom fatta.
Dopo quella non è più stato aggiornato.