Allora colleghi il pin negativo (dove dovrebbe alloggiare la batteria) ai due pin dove ce la SIM per intenderci quelli che sembrano due pallini una volta che tieni il collegamento inserisci l'usb
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora colleghi il pin negativo (dove dovrebbe alloggiare la batteria) ai due pin dove ce la SIM per intenderci quelli che sembrano due pallini una volta che tieni il collegamento inserisci l'usb
Fai molta attenzione quando colleghi i 3 punti x' è facile sbagliare, devi fare l'operazione in 2 e collegare l'usb solo quando sei sicurissimo che il corto circuito è perfetto, altrimenti non carica il driver. Succedeva anche a me.
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
Ora chiedo un aiuto io, so' che non è il post corretto, ma in altri non ho mai ricevuto risposta, qualcuno che usa la wiui, mi puo'dire se l'app screenfilter vi funziona?
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
Sembra che questa domanda mandi in tilt il forum!
Io non ho più lo xiaomi se no ti avrei aiutato volentieri:) mi spiace.
Ma scusa ( non so se lo hai già fatto) non ti conviene chiedere direttamente sul post della rom?
Gelo,ti posso chiedere un favore? vorrei escludere che abbia il telefono incapace di caricare..
se togli la batteria, colleghi il telefono ad una qualunque usb (pc o rete) e misuri (nel vano batteria del telefono) la tensione tra + e - ... che tensione ti da il tester?
ps. + e - sono il primo e l'ultimo piolino
Qualcuno sa come è possibile rimuovere il filtro rumore durante le chiamate? So che con alcuni telefoni è possibile farlo...
non si puo'.
Anche a te da il medesimo problema?