Visualizzazione stampabile
-
Sì e mi dispiace molto perché il telefono è davvero stupendo ma un telefono che ha il suo punto debole nelle chiamate... Non è un telefono... Ma è possibile che l aggiornamento che c'è ogni venerdì migliori questo aspetto? Qualcuno sa se ciò è possibile? Come si può segnalare il problema?
-
stesso identico problema.........grave... oltretutto modificato radio , rom .....niente di niente
-
infatti anche io mi chiedo come sia possibile che non lo aggiustino.
Io ho verificato che il problema si verifica al 100% quando sono a telefono disteso sul letto.
Non mi spiego come cio' sia possibile.
-
È se fosse un problema dei fori troppo stretti?
-
forse di risolve cosi'...
andate nelle impostazioni/audio/controllo dolby e lo mettete su OFF,provate...;)
-
Xiaomi MI2 in-call low mic problem - NOT AN HW PROBLEM - xda-developers questo è un post che segnalava lo stesso problema gia qualche tempo fa.......comunque herny ho provato a fare la modifica da te consigliata ...speriamo....
-
Non penso sia la soluzione... Però tentare non nuoce... Se qualcuno l ha già provato dica pure...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giusandroid
Non penso sia la soluzione... Però tentare non nuoce... Se qualcuno l ha già provato dica pure...
eh si allargare i fori col trapano è la cosa giusta da fare :)
hai paura che ti esploda il telefonino...cmq sia su un altro forum un ragazzo ha risolto,per puro caso,in questo modo...
-
Non ho mai detto di dover allargare i fori ma semplicemente cercavo di capire prima il problema (per poi trovare una soluzione) non ho paura che il telefono esplode infatti ho scritto che tentare NON nuoce...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giusandroid
Non ho mai detto di dover allargare i fori ma semplicemente cercavo di capire prima il problema (per poi trovare una soluzione) non ho paura che il telefono esplode infatti ho scritto che tentare NON nuoce...
a lui è andata bene...
Supporto - Problemi microfono | MIUI Italia Forum