Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
herny
Confermo anche io questo ipersensibilità del filtro antirumore....
in pratica basta scosare il telefono di 4-5 cm dal volto perchè l'interlocutore doiica..cosa hai fatto...? ti sento lontanissimo..
Attualmente monto la 3.6.28...
Non sarà mica qualche setting da sistemare nei menu segreti...tipo quelli che si attivano con le combinazioni di tasti dalla tastietra del telefono...?
Non mi pare che il dolby faccia nulla..
-
Quote:
penaro
Confermo anche io questo ipersensibilità del filtro antirumore....
in pratica basta scosare il telefono di 4-5 cm dal volto perchè l'interlocutore doiica..cosa hai fatto...? ti sento lontanissimo..
Attualmente monto la 3.6.28...
Non sarà mica qualche setting da sistemare nei menu segreti...tipo quelli che si attivano con le combinazioni di tasti dalla tastietra del telefono...?
Non mi pare che il dolby faccia nulla..
io sto problema nn lho,ne con la 3.6.28 ne con le precedenti release...ma avete almeno provato...
-
ragazzi dopo alcune prove ho capito finalmente qual'e' il problema :bd:
Vi dico solo che...
-Non e' il MIC
-Non e' il filtro antirumore
-Non si risolve con la soluzione dolby off
-
Non tenerci sulle spine
Inviato dal mio MI 2S
-
Quote:
Giusandroid
Non tenerci sulle spine
Inviato dal mio MI 2S
Quoto...di che si tratta...?
-
in pratica il problema e' nella cover posteriore.
Sono i fori della Cover, probabilmente non si allineano perfettamente con i fori del telaio sottostante e in aggiunta evidentemente hanno un diametro troppo piccolo.
Tale problema infatti, sparisce completamente dopo la rimozione della back cover.
Aspetto i vostri feedback di conferma, togliete la cover e provate simulare il problema allontanando il telefono dalla guancia.
-
Quindi non avevo poi così torto...
Appena posso provo...
-
chi monta una batteria maggiorata con cover annessa, potrebbe non lamentare tale problema...
chiedo conferma ad Henry
-
Aspetta... Ma tu parli della scocca bianca del telefono oppure di quelle cover in gomma che si mettono sul telefono come protezione?
-
Quote:
xstarlightx
chi monta una batteria maggiorata con cover annessa, potrebbe non lamentare tale problema...
chiedo conferma ad Henry
Bhè allora vi tolgo il dubbio...io monto la cover maggiorata (batteria 3100 mah) ed ho il problema...