CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 46 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 459
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Malfunzionamenti, bug, dubbi generali e consigli sullo Xiaomi MI2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlaze83
    Originariamente inviato da simpatiacaserta
    Che rom hai? Se monti l'ultima miui vai in impostazioni poi audio e all'ultima opzione scegli soppressione rumore a singolo microfono

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ciao , ho l'ultima scaricata ieri. Grazie mille del consiglio, l'ho impostato, ti faccio sapere a breve.

Ok tienici aggiornati

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao TheBlaze! Sono curiosissima di sapere se solo io non ho risolto con la wiui! Facci sapere!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Alexia hai seguito le mie indicazioni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

si xstarlightx! ma nulla, tutto come prima, non migliora neanche un po'! grazie lo stesso. Vi aggiorno se ho buone notizie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi, scusate se vi rispondo con ritardo ma non ho avuto modo di fare molte telefonate (sono senza credito e mi avevano rubato il precedente telefono, quuindi ho anche poca rubrica ) e aspettavo di farvi sapere qualcosa di più.
    Ho provato solo la soluzione della soppressione a singolo microfono (@alexia80, non ho ancora provato la wiui). Mi sono chiamato da un'altro telefono, ho fatto rispondere sul mi2s da un amico e ho testato in prima persona come si sente. A me la qualità sembra buona, non ho sentito nessun rumore di fondo metallico e non sento la voce dell'interlocutore lontana. Se devo lamentarmi posso dire che la voce non è perfettamente "scandita", nel senso che sembra a tratti distorta, soprattutto all'inizio e alla fine di una parola. Durante il test ho fatto impostare all'amico la soppressione doppia, e devo dire che ho notato un leggero peggioramento, ma roba di poco.
    Insomma, niente di invalidante però durante una conversazione. Ripeterò lo stesso test con le altre soluzioni (rimozione cover, wiui, ecc) e vi terrò informati.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

appena provato...
    avevo il problema del mic, ma con l'ultima miui e l'opzione: sopperssione rumore a singolo microfono problema risolto

Androidiano L'avatar di macpeo

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. qualche giorno fa ho riparato il mio m2s (ho sostituito il display)
    ho subito aggiornato alla 13/09/13 visto che mi ero fermato ad agosto.....installazione pulita con tanto di wipe.
    ieri ho provato a connettere il cavetto otg, ma senza nessun effetto apparente
    l'm2s non rileva e non monta nulla...ho provato un secondo cavo (originale xiaomi)senza risultati..
    a voi funziona tutto? sarà un problema delle nuove rom? (oggi ho istallato la multi del 27/09/13).
    possibile che abbia rotto qualcosa nello smontaggio?
    idee? prove da fare?

Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macpeo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. qualche giorno fa ho riparato il mio m2s (ho sostituito il display)
    ho subito aggiornato alla 13/09/13 visto che mi ero fermato ad agosto.....installazione pulita con tanto di wipe.
    ieri ho provato a connettere il cavetto otg, ma senza nessun effetto apparente
    l'm2s non rileva e non monta nulla...ho provato un secondo cavo (originale xiaomi)senza risultati..
    a voi funziona tutto? sarà un problema delle nuove rom? (oggi ho istallato la multi del 27/09/13).
    possibile che abbia rotto qualcosa nello smontaggio?
    idee? prove da fare?
    nn è un problema delle nuove rom,funziona tutto con cavo otg...strano che nn ti rileva nulla.hai anche fatto un installazione pulita...wipe data...vero?

Androidiano L'avatar di macpeo

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ovviamente ho fatto i wipe di tutto
    Ho cancellato i dati, reinstallato la ROM.....ma senza nessun esito.

Ho provato a collegare un mouse, non lo vede ma si accende la luce sul mouse..:confused:

installata wiui...il problema persiste
    Ultima modifica di macpeo; 28-09-13 alle 18:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Salve ragazzi, ho acquistato il Mi2s un paio di settimane fa, e devo dire che è un telefono eccezionale, solo che ho notato un piccolo rumorino scuotendo il telefono, leggendo su vari forum ho scoperto che dovrebbe essere dovuto al gioco che deve avere l'autofocus per funzionare, anche il vostro lo fa?

Pagina 22 di 46 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio