CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 46 primaprima ... 3543444546 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 459
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Malfunzionamenti, bug, dubbi generali e consigli sullo Xiaomi MI2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho la 4 11.28 ....

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  2.  
  3. #442
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Ah ma stiamo parlando di V5, non l'avevo capito.
    Allora sì, è la versione finale della V5 quella.
    Quindi se vuoi altri aggiornamenti settimanali potresti o passare alla MIUI 6 Special Edition o aspettare fine mese, quando in teoria ci sarà l'aggiornamento a Lollipop per il Mi2/S con la MIUI 6.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    oceanomare (17-01-15)

  5. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    È strano, l'ultima MIUI uscita è la 5.1.9 (2015/Gennaio/giorno 9), oggi esce (se non lo è già) la 5.1.16. Prova ad aspettare e a vedere se ti notifica quest'altro aggiornamento. Ora che versione hai?
    Si, però se vai a vedere sul forum italiano Miui, dove c'è l'elenco delle release di aggiornamento, noterai che l'ultimo aggiornamento per il MI2/s è la 4.12.5.
    Dopo quella non ne hanno fatte altre. Non "ufficiali" almeno, perchè oltre a non scaricarmele automaticamente, manco le trovo in giro.

    E' un pò che sto valutando l'eventualità di passare alla MIUI 6, ma sono ancora bloccato perchè non riesco a trovare il tempo per studiarmi con attenzione i passaggi per farlo.
    Onestamente... Tu che ce l'hai come ti trovi?
    Vale la pena?

    Ciao e grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato paperino1966 per il post:

    oceanomare (17-01-15)

  7. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ah ma stiamo parlando di V5, non l'avevo capito.
    Allora sì, è la versione finale della V5 quella.
    Quindi se vuoi altri aggiornamenti settimanali potresti o passare alla MIUI 6 Special Edition o aspettare fine mese, quando in teoria ci sarà l'aggiornamento a Lollipop per il Mi2/S con la MIUI 6.
    Ecco cosa succede quando ci metti un ora e mezza a rispondere :-)
    (parlo di me ovviamente, quando avevo iniziato la risposta non c'era ancora la tua nota)

  8. #445
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperino1966 Visualizza il messaggio
    Ecco cosa succede quando ci metti un ora e mezza a rispondere :-)
    Succede.
    Io ho la sMIUI, e non la MIUI (che poi i cambiamenti sono per lo più "sotto al cofano"..). A parte ciò, la 6 esteticamente non mi fa impazzire e i temi sono molto più sviluppati e maturi per la V5 ancora. A livello di funzioni siamo là. Io aspetterei Lollipop per vedere come va la cosa.
    La mia ROM giornaliera è la AOSP basata su Lollipop, quindi grossi pareri sulla sMIUI non li posso dare.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    oceanomare (17-01-15),paperino1966 (16-01-15)

  10. #446
    Androidiano L'avatar di nostradamus78ts


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 3/64, Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao caro! Scusa il disturbo, attualmente sul Mi2S ho una Mokee ROM con la qule mi trovo bene, ma vorrei ringiovanire il cell un pochino....ho visto la tua ROM attuale ma non trovo discussioni a riguardo, come va? Per uso quotidiano mi fido ho ha bugs fastidiosi? Grazie

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Succede.
    Io ho la sMIUI, e non la MIUI (che poi i cambiamenti sono per lo più "sotto al cofano"..). A parte ciò, la 6 esteticamente non mi fa impazzire e i temi sono molto più sviluppati e maturi per la V5 ancora. A livello di funzioni siamo là. Io aspetterei Lollipop per vedere come va la cosa.
    La mia ROM giornaliera è la AOSP basata su Lollipop, quindi grossi pareri sulla sMIUI non li posso dare.
    Nostradamus78ts
    Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
    ROM: Miui
    Launcher: Nova

    Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
    http://stefanoflego.it

  11. #447
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nostradamus78ts Visualizza il messaggio
    Ciao caro! Scusa il disturbo, attualmente sul Mi2S ho una Mokee ROM con la qule mi trovo bene, ma vorrei ringiovanire il cell un pochino....ho visto la tua ROM attuale ma non trovo discussioni a riguardo, come va? Per uso quotidiano mi fido ho ha bugs fastidiosi? Grazie
    Non è la miglior ROM che abbia mai provato, ma è valida, abbastanza stabile e con una buona autonomia; è disponibile sia per partizioni unificate che non.
    Se hai la Mokee Kit Kat capisco perfettamente la tua voglia di aggiornare, ma credo che sia stata la miglior ROM che abbia mai avuto in assoluto.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. #448
    Baby Droid L'avatar di dansaz


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da stamattina mi compare in continuazione il seguente errore sul mio Mi2S: "L'applicazione Google Play Service..." (a intuito credo contitui con "si è arrestata in modo anomalo"). Questo è il log dell'errore:

    java.lang.RuntimeException: Unable to start receiver com.google.android.gms.auth.be.proximity.authoriza tion.bt.AuthorizationBluetoothService$AutoStarter: android.database.sqlite.SQLiteException: Can't downgrade database from version 2 to 1
    at android.app.ActivityThread.handleReceiver(Activity Thread.java:2591)
    at android.app.ActivityThread.access$1700(ActivityThr ead.java:147)
    at android.app.ActivityThread$H.handleMessage(Activit yThread.java:1362)
    at android.os.Handler.dispatchMessage(Handler.java:10 2)
    at android.os.Looper.loop(Looper.java:135)
    at android.app.ActivityThread.main(ActivityThread.jav a:5238)
    at java.lang.reflect.Method.invoke(Native Method)
    at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:372)
    at com.android.internal.os.ZygoteInit$MethodAndArgsCa ller.run(ZygoteInit.java:906)
    at com.android.internal.os.ZygoteInit.main(ZygoteInit .java:701)
    Caused by: android.database.sqlite.SQLiteException: Can't downgrade database from version 2 to 1
    at android.database.sqlite.SQLiteOpenHelper.onDowngra de(SQLiteOpenHelper.java:360)
    at android.database.sqlite.SQLiteOpenHelper.getDataba seLocked(SQLiteOpenHelper.java:254)
    at android.database.sqlite.SQLiteOpenHelper.getWritab leDatabase(SQLiteOpenHelper.java:163)
    at com.google.android.gms.auth.be.proximity.b.a.a:)co m.google.android.gms:43)
    at com.google.android.gms.auth.be.proximity.b.c.a:)co m.google.android.gms:176)
    at com.google.android.gms.auth.be.proximity.authoriza tion.bt.b.a:)com.google.android.gms:213)
    at com.google.android.gms.auth.be.proximity.authoriza tion.bt.AuthorizationBluetoothService$AutoStarter. onReceive:)com.google.android.gms:246)
    at android.app.ActivityThread.handleReceiver(Activity Thread.java:2584)
    ... 9 more

    Qualche idea? Ho provato con un wipe cache ma non ha funzionato...
    Attualmente ho la MIUI 7 v6.5.5
    Grazie in anticipo a chiunque potrà aiutarmi! :)

  13. #449
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dansaz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da stamattina mi compare in continuazione il seguente errore sul mio Mi2S: "L'applicazione Google Play Service..." (a intuito credo contitui con "si è arrestata in modo anomalo"). Questo è il log dell'errore:

    java.lang.RuntimeException: Unable to start receiver com.google.android.gms.auth.be.proximity.authoriza tion.bt.AuthorizationBluetoothService$AutoStarter: android.database.sqlite.SQLiteException: Can't downgrade database from version 2 to 1
    at android.app.ActivityThread.handleReceiver(Activity Thread.java:2591)
    at android.app.ActivityThread.access$1700(ActivityThr ead.java:147)
    at android.app.ActivityThread$H.handleMessage(Activit yThread.java:1362)
    at android.os.Handler.dispatchMessage(Handler.java:10 2)
    at android.os.Looper.loop(Looper.java:135)
    at android.app.ActivityThread.main(ActivityThread.jav a:5238)
    at java.lang.reflect.Method.invoke(Native Method)
    at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:372)
    at com.android.internal.os.ZygoteInit$MethodAndArgsCa ller.run(ZygoteInit.java:906)
    at com.android.internal.os.ZygoteInit.main(ZygoteInit .java:701)
    Caused by: android.database.sqlite.SQLiteException: Can't downgrade database from version 2 to 1
    at android.database.sqlite.SQLiteOpenHelper.onDowngra de(SQLiteOpenHelper.java:360)
    at android.database.sqlite.SQLiteOpenHelper.getDataba seLocked(SQLiteOpenHelper.java:254)
    at android.database.sqlite.SQLiteOpenHelper.getWritab leDatabase(SQLiteOpenHelper.java:163)
    at com.google.android.gms.auth.be.proximity.b.a.acom.google.android.gms:43)
    at com.google.android.gms.auth.be.proximity.b.c.acom.google.android.gms:176)
    at com.google.android.gms.auth.be.proximity.authoriza tion.bt.b.acom.google.android.gms:213)
    at com.google.android.gms.auth.be.proximity.authoriza tion.bt.AuthorizationBluetoothService$AutoStarter. onReceivecom.google.android.gms:246)
    at android.app.ActivityThread.handleReceiver(Activity Thread.java:2584)
    ... 9 more

    Qualche idea? Ho provato con un wipe cache ma non ha funzionato...
    Attualmente ho la MIUI 7 v6.5.5
    Grazie in anticipo a chiunque potrà aiutarmi!
    Spostato nella discussione SOS.
    Prova cancellare i dati di Play Services e Play Store (Impostazioni --> App) e a riavviare.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  14. #450
    Baby Droid L'avatar di dansaz


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione SOS.
    Prova cancellare i dati di Play Services e Play Store (Impostazioni --> App) e a riavviare.
    Scusate non avevo letto la discussione SOS.
    Grazie per la risposta. Delle impostazioni App di Play Services e Play Store non mi consente di cancellare i dati (tasto disabilitato) ma solo di svuotare la cache, provando con quest'ultima non si è risolto. C'è un modo per cancellare i dati, magari accedendo direttamente al file system?

Pagina 45 di 46 primaprima ... 3543444546 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy