Visualizzazione stampabile
-
Ibuygou spariti ?
Sarò l'unico sfortunato ma ho fatto l'ordine sabato (20130915001144) pagando prontamente con paypal e non è stato ancora spedito (risulta "paid" da giorni ma non "on the way" e non ho ricevuto nessun tracking number).
Tra l'altro ho chiamato ieri e mi è stato assicurato che sarebbe stato spedito entro oggi. Oggi non rispondono alle email, al telefono, la live chat non funziona, il canale facebook è deserto... Mah... Spero solo di essere coperto da paypal, se entro domani non rispondono comincio la procedura di contestazione. Sembrano spariti. Il mio solito culo. Comunque occhio.
-
sono affidabili, non mi proccuperei...possibile che abbiano un pò di ritardo ma non credo sia il caso di rompersi per fare inutili segnalazioni a paypal...tieni conto della differenza di fuso orario quando li contatti
-
Maic90 ha ragione devi tener conto del fuso orario ;) prova a contattarli verso le 3/4 di notte e vedrai ke ti risponderanno sempre alla live chat (io parlo spesso con loro e proprio verso quell ora) stai tranquillo il cell partirà e ti arriverà. A volte ritardano le spedizioni per evitare problemi con la dogana, mi spiego meglio: Loro inviano max 3/4 device al giorno verso l'Italia così da nn dare nell'occhio e spediscono altri device a distanza di 2 giorni. Tutto questo per evitare che il cliente finale (ovvero TU) possa pagare la dogana.
Tienici comunque aggiornati e comunque considera che ibuygou ad oggi è lo shop più affidabile di tutti
Quote:
Originariamente inviato da
Tormentor
Sarò l'unico sfortunato ma ho fatto l'ordine sabato (20130915001144) pagando prontamente con paypal e non è stato ancora spedito (risulta "paid" da giorni ma non "on the way" e non ho ricevuto nessun tracking number).
Tra l'altro ho chiamato ieri e mi è stato assicurato che sarebbe stato spedito entro oggi. Oggi non rispondono alle email, al telefono, la live chat non funziona, il canale facebook è deserto... Mah... Spero solo di essere coperto da paypal, se entro domani non rispondono comincio la procedura di contestazione. Sembrano spariti. Il mio solito culo. Comunque occhio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tormentor
Sarò l'unico sfortunato ma ho fatto l'ordine sabato (20130915001144) pagando prontamente con paypal e non è stato ancora spedito (risulta "paid" da giorni ma non "on the way" e non ho ricevuto nessun tracking number).
Tra l'altro ho chiamato ieri e mi è stato assicurato che sarebbe stato spedito entro oggi. Oggi non rispondono alle email, al telefono, la live chat non funziona, il canale facebook è deserto... Mah... Spero solo di essere coperto da paypal, se entro domani non rispondono comincio la procedura di contestazione. Sembrano spariti. Il mio solito culo. Comunque occhio.
Gia detto sull altro forum,stai tranquillo,sono rivenditori seri,questa settimana in cina festeggiano una specie di festa inizio autunno,pensa te...magari sono a corto di personale...o si stanno divertendo...;)
Chinese Mid-Autumn Day
leggi,dal 19/09 al 21/09
Chinese Mid-Autumn Festival, 2013 Moon Cake Day
-
Serio è chi mantiene quello che promette, non mi sto a dilungare, vi aggiornerò tra qualche giorno. Mi sembrava comunque giusto avvisare di quello che sta accadendo a me. Oggi non rispondono e ho tenuto conto del fuso orario.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tormentor
Serio è chi mantiene quello che promette, non mi sto a dilungare, vi aggiornerò tra qualche giorno. Mi sembrava comunque giusto avvisare di quello che sta accadendo a me. Oggi non rispondono e ho tenuto conto del fuso orario.
libero di pensare quello che vuoi...auguri
-
Tormentor ti capisco benissimo! Io non ho avuto problemi nella spedizione ma dopo. Non ti sto a spiegre tutto ma anche a me non sono piaciuti per niente. Si stanno dimostrando poco seri e molto molto evasivi nel risolvere il nocciolo della questione o comunque darmi chiare e definitive risposta a mie semplici domande. Secondo me ti arriva, magari con un po' di ritardo (aspetta metà prox sett e vedrai che arriva!), ti auguro solo di non aver poi più bisogno della loro assistenza. Tienici aggiornati! Grazie.
-
Ciao, anch'io ho fatto un acquisto questa settimana (martedì notte) e adesso risulta spedito quindi penso ci vorrà poco anche per te...più che altro mi preoccupa la dogana, non riesco bene a capire quanto mi faranno pagare, mi pare di aver letto sul sito 0-30 € ma poi ho guardato in giro e visto cifre fino a 100 €. Un mio conoscente ha preso un orologio da 169 $ e il corriere ha voluto 46 €...speriamo bene!
-
Ciao a tutti!
Vi avviso che temporaneamente le vendite del Mi2s in Cina da parte di Xiaomi sono sospese, riprenderanno il 24/09.
Sono stato informato oggi direttamente da un conoscente che abita in Cina.
-
Per il momento esperienza negativa anche per me:
avevo deciso di affidarmi al venditore proprio per i numerosi commenti positivi, così venerdì 27 scorso decido di ordinare un MI2s, li contatto in chat poichè avevo visto l'avviso della festa nazionale e della loro chiusura del 1-6 ottobre. Mi registro e chiedo se, ordinando quel giorno, avrebbero spedito prima delle ferie (quindi avevano tempo venerdì, sabato, e lunedì), la risposta è stata "Shipped today!". Ok, penso, fidiamoci! E acquisto.
L'ordine rimane in stato "Paid" per tutto venerdì, non mi preoccupo, ma sabato mattina (mattina nostra, per loro +6h, quindi pomeriggio certamente) li contatto e chiedo come mai non fosse ancora "on the way", ovvero spedito. Mi rispondono "will be shipped in 48 hours"... e vabbè...a me in fin dei conti interessa che me lo spediscano entro lunedì... RIFIDIAMOCI...
Lunedì, chetelodicoafà, è ancora in "Paid"... parto alla carica, "come mai non è ancora spedito?" "uh mi dia il numero di ordine, spetti che verifico"........... "ecco il tracking number ........" ,penso ALLELUJA!, "scusi ma quando è stato spedito?" .... risposta: "stamattina"... ok...
chiaramente facendo il tracking su dhl con il numero che mi aveva dato ottengo solo il primo stato della spedizione, cioè "informazioni sulla spedizione ricevute", questo tutt'ora... stamattina chiamo DHL e mi conferma quello che avevo già trovato su vari forum: quello stato significa che hanno creato la spedizione, ma non hanno nemmeno ancora programmato il pick...il sospetto che lunedì la tizia abbia creato la spedizione al volo mentre le chiedevo aggiornamenti in chat diventa praticamente una certezza....
Dulcis in fundo viene pubblicata una promozione per la quale chi avesse ordinato durante le loro ferie (1-6 ottobre) avrebbe ottenuto 25 dollari di sconto... ora li odio...li odio davvero
Se non recuperano in qualche modo sarà certamente il primo e ultimo acquisto da questi cialtroni.