CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Ibuygou spariti ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Tormentor


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ibuygou spariti ?

    Sarò l'unico sfortunato ma ho fatto l'ordine sabato (20130915001144) pagando prontamente con paypal e non è stato ancora spedito (risulta "paid" da giorni ma non "on the way" e non ho ricevuto nessun tracking number).
    Tra l'altro ho chiamato ieri e mi è stato assicurato che sarebbe stato spedito entro oggi. Oggi non rispondono alle email, al telefono, la live chat non funziona, il canale facebook è deserto... Mah... Spero solo di essere coperto da paypal, se entro domani non rispondono comincio la procedura di contestazione. Sembrano spariti. Il mio solito culo. Comunque occhio.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Xiaomi MI2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sono affidabili, non mi proccuperei...possibile che abbiano un pò di ritardo ma non credo sia il caso di rompersi per fare inutili segnalazioni a paypal...tieni conto della differenza di fuso orario quando li contatti

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy S2 / Mi2S 32G / N5 32G

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Maic90 ha ragione devi tener conto del fuso orario prova a contattarli verso le 3/4 di notte e vedrai ke ti risponderanno sempre alla live chat (io parlo spesso con loro e proprio verso quell ora) stai tranquillo il cell partirà e ti arriverà. A volte ritardano le spedizioni per evitare problemi con la dogana, mi spiego meglio: Loro inviano max 3/4 device al giorno verso l'Italia così da nn dare nell'occhio e spediscono altri device a distanza di 2 giorni. Tutto questo per evitare che il cliente finale (ovvero TU) possa pagare la dogana.

    Tienici comunque aggiornati e comunque considera che ibuygou ad oggi è lo shop più affidabile di tutti

    Quote Originariamente inviato da Tormentor Visualizza il messaggio
    Sarò l'unico sfortunato ma ho fatto l'ordine sabato (20130915001144) pagando prontamente con paypal e non è stato ancora spedito (risulta "paid" da giorni ma non "on the way" e non ho ricevuto nessun tracking number).
    Tra l'altro ho chiamato ieri e mi è stato assicurato che sarebbe stato spedito entro oggi. Oggi non rispondono alle email, al telefono, la live chat non funziona, il canale facebook è deserto... Mah... Spero solo di essere coperto da paypal, se entro domani non rispondono comincio la procedura di contestazione. Sembrano spariti. Il mio solito culo. Comunque occhio.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tormentor Visualizza il messaggio
    Sarò l'unico sfortunato ma ho fatto l'ordine sabato (20130915001144) pagando prontamente con paypal e non è stato ancora spedito (risulta "paid" da giorni ma non "on the way" e non ho ricevuto nessun tracking number).
    Tra l'altro ho chiamato ieri e mi è stato assicurato che sarebbe stato spedito entro oggi. Oggi non rispondono alle email, al telefono, la live chat non funziona, il canale facebook è deserto... Mah... Spero solo di essere coperto da paypal, se entro domani non rispondono comincio la procedura di contestazione. Sembrano spariti. Il mio solito culo. Comunque occhio.
    Gia detto sull altro forum,stai tranquillo,sono rivenditori seri,questa settimana in cina festeggiano una specie di festa inizio autunno,pensa te...magari sono a corto di personale...o si stanno divertendo...

    Chinese Mid-Autumn Day
    leggi,dal 19/09 al 21/09
    Chinese Mid-Autumn Festival, 2013 Moon Cake Day

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Tormentor


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Serio è chi mantiene quello che promette, non mi sto a dilungare, vi aggiornerò tra qualche giorno. Mi sembrava comunque giusto avvisare di quello che sta accadendo a me. Oggi non rispondono e ho tenuto conto del fuso orario.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tormentor Visualizza il messaggio
    Serio è chi mantiene quello che promette, non mi sto a dilungare, vi aggiornerò tra qualche giorno. Mi sembrava comunque giusto avvisare di quello che sta accadendo a me. Oggi non rispondono e ho tenuto conto del fuso orario.
    libero di pensare quello che vuoi...auguri

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tormentor ti capisco benissimo! Io non ho avuto problemi nella spedizione ma dopo. Non ti sto a spiegre tutto ma anche a me non sono piaciuti per niente. Si stanno dimostrando poco seri e molto molto evasivi nel risolvere il nocciolo della questione o comunque darmi chiare e definitive risposta a mie semplici domande. Secondo me ti arriva, magari con un po' di ritardo (aspetta metà prox sett e vedrai che arriva!), ti auguro solo di non aver poi più bisogno della loro assistenza. Tienici aggiornati! Grazie.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io ho fatto un acquisto questa settimana (martedì notte) e adesso risulta spedito quindi penso ci vorrà poco anche per te...più che altro mi preoccupa la dogana, non riesco bene a capire quanto mi faranno pagare, mi pare di aver letto sul sito 0-30 € ma poi ho guardato in giro e visto cifre fino a 100 €. Un mio conoscente ha preso un orologio da 169 $ e il corriere ha voluto 46 €...speriamo bene!

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Teo1977


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Vi avviso che temporaneamente le vendite del Mi2s in Cina da parte di Xiaomi sono sospese, riprenderanno il 24/09.
    Sono stato informato oggi direttamente da un conoscente che abita in Cina.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il momento esperienza negativa anche per me:

    avevo deciso di affidarmi al venditore proprio per i numerosi commenti positivi, così venerdì 27 scorso decido di ordinare un MI2s, li contatto in chat poichè avevo visto l'avviso della festa nazionale e della loro chiusura del 1-6 ottobre. Mi registro e chiedo se, ordinando quel giorno, avrebbero spedito prima delle ferie (quindi avevano tempo venerdì, sabato, e lunedì), la risposta è stata "Shipped today!". Ok, penso, fidiamoci! E acquisto.
    L'ordine rimane in stato "Paid" per tutto venerdì, non mi preoccupo, ma sabato mattina (mattina nostra, per loro +6h, quindi pomeriggio certamente) li contatto e chiedo come mai non fosse ancora "on the way", ovvero spedito. Mi rispondono "will be shipped in 48 hours"... e vabbè...a me in fin dei conti interessa che me lo spediscano entro lunedì... RIFIDIAMOCI...

    Lunedì, chetelodicoafà, è ancora in "Paid"... parto alla carica, "come mai non è ancora spedito?" "uh mi dia il numero di ordine, spetti che verifico"........... "ecco il tracking number ........" ,penso ALLELUJA!, "scusi ma quando è stato spedito?" .... risposta: "stamattina"... ok...

    chiaramente facendo il tracking su dhl con il numero che mi aveva dato ottengo solo il primo stato della spedizione, cioè "informazioni sulla spedizione ricevute", questo tutt'ora... stamattina chiamo DHL e mi conferma quello che avevo già trovato su vari forum: quello stato significa che hanno creato la spedizione, ma non hanno nemmeno ancora programmato il pick...il sospetto che lunedì la tizia abbia creato la spedizione al volo mentre le chiedevo aggiornamenti in chat diventa praticamente una certezza....

    Dulcis in fundo viene pubblicata una promozione per la quale chi avesse ordinato durante le loro ferie (1-6 ottobre) avrebbe ottenuto 25 dollari di sconto... ora li odio...li odio davvero

    Se non recuperano in qualche modo sarà certamente il primo e ultimo acquisto da questi cialtroni.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy