CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 37 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 370
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Se dai le sue garanzie perché non lo fai, scusa se puoi farlo è da stupidi non tentare... Comunque io non ho Acquistato da Alessandro ma da ibuygou, quindi non ha visto nemmeno i miei soldi, solo che come detto prima per pochi € (bisogna sempre vedere la dogana) hai anche una garanzia di un anno senza spedire in Cina, poi ovvio che ognuno può fare come vuole ;-)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve,
    sto valutando l'acquisto dello xiaomi mi2s, versione 16gb.
    Sul sito ibuygou, è in vendita al prezzo di 260 USD. Al cambio, l'equivalente corrisponde a 190€. Con l'aggiunta della spedizione tramite DHL(18€), arriverei a 210€ circa.

Domande:

1) Il calcolo sul prezzo, fatto da me, è corretto? Ci sono variazioni relative al cambio dollaro/euro? Ovviamente pagherei tramite paypal.

2) Qualora il prezzo di 210€ fosse corretto, esistono on-line altri siti affidabili dove acquistare a prezzo minore ma con la necessaria sicurezza?

3) Leggendo in giro sul forum, mi è sembrato che ibuygou sia un venditore affibalile? Confermate?

Spero di essere stato chiaro nell'esporvi i miei dubbi!

Ringrazio chi vorrà leggere e rispondere

Baby Droid L'avatar di paperodigomma

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao io l'ho comperato li lo scorso dicembre ricevuto in 5 giorni senza dogana, ho fatto altri 3 acquisti e tutto bene, sul sito in alto a destra puoi cambiare la valuta da dollaro ad euro

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho convertito in euro, utilizzando l'opzione del sito. Viene 197€. Sto iniziando a vacillare, credo che procederò con l'acquisto. Sono troppo affrettato?

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mah che tipo di dubbi hai, il terminale è ottimo veloce e solido, personalmente quelli che non mi piace è che i tasti "fisici" non sono retroilluminati ed avrei preferito il tasto di accensione in alto e non sul fianco, se decidi per l'acquisto ti consiglio considerando il costo delle spese di spedizione di prendete anche gli a ccessori che pensi ti possano essere utili, cuffie (le pistoni brown sono fantastiche ed indistruttibili) cover pellicole ecc, se hai qualche dubbio in particolare scrivi e vediamo ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

In effetti posso sembrare esagerato nelle mie titubanze. Tuttavia, sono uno studente universitario, ho accumulato con fatica un gruzzolo e vorrei spenderlo nel miglior modo possibile, dato che poi non potrò cambiare telefono per 2 anni almeno! per questo sto cercando di informarmi al meglio

Per il resto, concordo con te. Credo che contestualmente comprerò la batteria maggiorata e la custodia necessaria. Comunque le comprerei tra qualche mese, quindi tanto vale togliersi il dente adesso e risparmiare sulla spedizione.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Personalmente ritengo i terminali xiaomi ottimi prodotti, superiori a qualsiasi concorrente es. Samsung pero considerando quello che scrivi tieni anche conto del fatto che la garanzia è di 1 anno e se hai qualche problema la spedizione in Cina è a carico tuo, considerato ciò se vuoi un m2s prendi in considerazione anche **********.net o xiaomishop.it m2s un po più costoso ma c'è un po di assistenza in più, mentre se il tuo limite di spesa non supera i 200 euro ma vuoi tutta l'assistenza prevista nei 2 anni di garanzia italiana ti consiglio , anche se inferiore il Motorola moto g.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Il ragionamento della garanzia l'ho considerato. Così come conosco benissimo il moto g. L'ho fatto acquistare alla mia ragazza e lo reputo un telefono fantastico. Però questo xiaomi mi2s mi sta interessando per diversi fatti. Prima di tutto per la MIUI, che offre un buon compromesso tra le infinita possibilità di android e la semplicità e l'utilità di iOS. Mentre l'Android stock nel moto g lo trovo "bambinesco" e giocattoloso, e non offre molto in termini di personalizzazione. E' vero, c'è la possibilità di intervenire con il modding, però l'hardware dignitoso ma non certo eccelso di moto g non credo riesca a supportare un modding "approfondito". Poi la fotocamera dello xiaomi scatta foto migliori. Processore migliore, GPU migliore. RAM di due gb, quindi più longevità futura(a mio parere)..

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

OK allora buon acquisto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da destiny64 Visualizza il messaggio
    quanti soldi che buttate... lo pagato 140euro con DHL compreso la versione da 32GB. mi sa che devo mettermi a vendere telefoni...
    Bhè a quel prezzo è un affarone!
    Capirai che sono più che scettico...

Hai provato ad inserire il codice IMEI direttamente sul sito di xiaomi?
    ????????-???????

hai fatto il test hardware tramite l'app "Hardware info"?
    https://play.google.com/store/apps/d...wareinfo&hl=it

Ecco magari fai il test con hardware info e poi posta lo screenshot con i dettagli della cpu, ram, display.
    Solo allora dirò che hai fatto un ottimo affare...Ma se non lo fai il rischio "sola" è mooooolto alto!!!

Pagina 15 di 37 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio