Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gooo
Nel frattempo ho aggirato il problema del sensore di prossimità non più funzionante tramite tasker.
1. Disabilitare il sensore tramite apposito modulo per xposed framework o metodo alternativo
2. In tasker attivare lo spegnimento dello schermo se il cellulare risulta essere in piedi o girato verso sinistra (quindi posizionato all'orecchio) solo se durante una chiamata.
Per chi interessasse allego i profili che ho creato:
Allegato 138362
Ciao a tutti.
Volevo applicare questo metodo per risolvere il problema al mio sensore di prossimità che si è danneggiato cadendo: ora è bloccato con valore a 0 cm.
Ho installato xposed ma sto avendo dei problemi di incompatibilità nell'installazione (xposed non è ancora compatibile con l'dk android 21*[...] ecc)
Sapete dirmi come posso risolvere il problema?
-
Quote:
atogliani
Ciao a tutti.
Volevo applicare questo metodo per risolvere il problema al mio sensore di prossimità che si è danneggiato cadendo: ora è bloccato con valore a 0 cm.
Ho installato xposed ma sto avendo dei problemi di incompatibilità nell'installazione (xposed non è ancora compatibile con l'dk android 21*[...] ecc)
Sapete dirmi come posso risolvere il problema?
Che ROM hai?
-
Quote:
Fortinho
Che ROM hai?
Miui 7.1 stable 7.1.1.0
é dovuto al fatto che non ho una developer?
-
Quote:
atogliani
Miui 7.1 stable 7.1.1.0
é dovuto al fatto che non ho una developer?
Hai flashato il framework adatto di Xposed via Custom Recovery? Ti consiglio di fare riferimento al thread ufficiale ---> LINK