CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

conviene ancora comprare mi2s? Avrei un dubbio..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkiFire13 Visualizza il messaggio
    Per me a quella cifra potresti riuscire a trovare il Redmi Note 2 da 16GB. È un ottimo telefono che come prestazioni supera quasi tutti quelli elencati avendo un helio x10 come processore (usato anche da top di gamma come Meizu MX5 e HTC One M9+)
    Hai ragione, bisognerebbe accontentarsi della garanzia "internazionale", ad esempio oppomart lo vende a 159$ (circa 140€), non so se sono da aggiungere le spedizioni. Sarebbe un affare non male.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Penso di prendere lo xiaomi redmi 2 2gb ram. :-) purtroppo il 635 ha la fotocamera senza flash e per mio fratello e indispensabile! Quindi andrò o di moto g o lg leon che gia avevo visto o redmi2!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Se non ho consigliato il redmi note 2 è perchè non si trova a meno di 160 dollari più spedizione,e non perchè non sia un buon telefono,inafatti su oppomart sta sta 159 a cui vanno aggiunti : EU Expedited Shipping(8-12days,No tax,No VAT) $19.99 oppure DHL/TNT/EMS Express Shipping(6-8days) $29.99.Se viene scelta la prima,potrebbe anche arrivare la sorpresa dei 30 euro di dogana e facendo il totale, va ben oltre la soglia dei 100 euro a disposizione di idracsib.Se puoi spendere allora te lo consiglio pure io,ma cmq ti avvicini alle cifre dei cell che ti avevo proposto all'inizio ovvero mi3 oppure mi4i,che a mio parere hanno diversi vantaggi,dati soprattutto dal processore snapdragon che sono molto più inclini al modding e supportati dalla community anche tramite rom custom,kernels moddati ecc...a differenza dell helio che non dimentichiamoci che è sempre un mediatek,quindi non soggetto al rilascio dei sorgenti da parte della casa produttrice.Questo vuol dire: meno aggiornamenti,più difficoltà per sviluppatori di roms di creare un sistema stabile,e se mtk non rilascia i source code,nemmeno xiaomi sarà in grado di aggiornare a sistemi futuri tipo android 6,7 ecc... quindi avrai un cell meno longevo e credo che sia un fattore da tenere in considerazione anche per chi non modda il telefono.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mark87 per il post:

    vedder92 (05-09-15)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy