CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

conviene ancora comprare mi2s? Avrei un dubbio..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    conviene ancora comprare mi2s? Avrei un dubbio..

    Ad oggi conviene ancora comprare il mi2s?

    Gli aggiornamenti OTA secondo voi fino a quando saranno disponibili? La mia idea era di comprare il mi2s sperando che riceva aggiornamenti OTA per almeno un altro annetto, poi dopo imparo a moddare (finora ho solo letto guide, e conosco la "teoria") e ci carico rom personalizzate aggiornando di volta in volta all'ultima versione del sistema operativo. Ditemi la vostra, grazie.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losail Visualizza il messaggio
    Ad oggi conviene ancora comprare il mi2s?

    Gli aggiornamenti OTA secondo voi fino a quando saranno disponibili? La mia idea era di comprare il mi2s sperando che riceva aggiornamenti OTA per almeno un altro annetto, poi dopo imparo a moddare (finora ho solo letto guide, e conosco la "teoria") e ci carico rom personalizzate aggiornando di volta in volta all'ultima versione del sistema operativo. Ditemi la vostra, grazie.
    Difficile prevedere le tempistiche degli aggiornamenti settimanali. Potrebbe anche succedere che con l'uscita della MIUI 7 i Mi2/S vengano esclusi, chissà.
    Se è prevista la MIUI 7 invece, credo proprio che un altro anno di aggiornamenti sia assicurato, dato che penso sia difficile un "abbandono" in corso.
    Per il resto, performance al top, schermo al top, fotocamera così così, autonomia nella media.
    Personalmente mi ci trovo alla grande, tornassi indietro lo ricomprerei senza indugi.
    Al momento c'è da considerare anche il prezzo: su ********** il Mi3 viene (o veniva) venduto a 175€ spedito, ci sono anche Mi4I e Mi4 (con 2GB di RAM) che si trovano intorno ai 250€.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ragazzi! Conviene ancora comprare il mi2s? L ho trovato a 139 su grosso... E un buon prezzo? Come si comporta?
    Inoltre il sito e affidabile no?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    A livello di performances,è ancora un ottimo telefono,consente di eseguire senza problemi qualunque gioco e app attualmente in commercio,per affidabilità ti dico che non ho mai riscontrato problemi dopo 2 anni di utilizzo,con l'aggiornamento alla miui 7 va ancora meglio,molto fluido e prestante,la batteria sembra durare molto più rispetto alle altre rom,ma la versione global della rom ancora non è disponibile e nn ci sono info sull'eventuale rilascio e o data di uscita.A mio parere è ancora un ottimo telefono. Ma secondo me non conviene più comprarlo essendo un cell ormai datato.Quindi ti consiglio se vuoi rimanere su xiaomi un mi 3 oppure un mi4i che li trovi a circa 180 euro.
    differenze principali tra i tre
    mi2s : snapdragon 600,2gb di ram,display 4.3'' 1280*720
    mi3 : snapdragon 800,2 gb,64gb display 5'' 1920*1080 227 euro
    mi4i: snapdragon 615,2gb,32gb display 5'' 1920*1080 238
    di mi3 e mi4i le versioni da 16 gb si trovano intorno ai 180 euro.se puoi spendere qualcosina in più meglio uno di questi,essendo più nuovi. ciaoo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mark87 per il post:

    vedder92 (30-08-15)

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggio
    A livello di performances,è ancora un ottimo telefono,consente di eseguire senza problemi qualunque gioco e app attualmente in commercio,per affidabilità ti dico che non ho mai riscontrato problemi dopo 2 anni di utilizzo,con l'aggiornamento alla miui 7 va ancora meglio,molto fluido e prestante,la batteria sembra durare molto più rispetto alle altre rom,ma la versione global della rom ancora non è disponibile e nn ci sono info sull'eventuale rilascio e o data di uscita.A mio parere è ancora un ottimo telefono. Ma secondo me non conviene più comprarlo essendo un cell ormai datato.Quindi ti consiglio se vuoi rimanere su xiaomi un mi 3 oppure un mi4i che li trovi a circa 180 euro.
    differenze principali tra i tre
    mi2s : snapdragon 600,2gb di ram,display 4.3'' 1280*720
    mi3 : snapdragon 800,2 gb,64gb display 5'' 1920*1080 227 euro
    mi4i: snapdragon 615,2gb,32gb display 5'' 1920*1080 238
    di mi3 e mi4i le versioni da 16 gb si trovano intorno ai 180 euro.se puoi spendere qualcosina in più meglio uno di questi,essendo più nuovi. ciaoo
    Ciao! Grazie per la risposta! Conosco bene il mi3 ce l ho da un anno! XD cercavo il mi2s per mio fratello che deve comprare uno smartphone. Piu di 140€ non voleva spendere e avevo trovato il mi2s o qualche lumia come il 640!
    L autonomia del mi2s in generale com e? A me il mi3 fa 5 ore di display quindi ha un autonomia ottima! Il mi2s con soli 2000mah garantisce un giorno di utilizzo almeno medio? Mio fratello non ha molte pretese... E a parte qualche whatsapp e un po di internet non ci fa nulla , non gioca...

  8. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Forse ti smonto tutto dicendoti che ai 139€ su grosso devi aggiungere circa 20€ di spedizione DHL.
    Comunque credo sia ancora un ottimo telefono se ci si "accontenta" lato fotocamera e autonomia; le performance sono molto alte, lo schermo è bellissimo, tascabile, ancora supportato (chissà per quanto però). Io conto di tenerlo per almeno altri 6 mesi.
    Se dici che non ci fa chissà cosa e non ci gioca, non dovrebbe essere per nulla difficile arrivare a fare la giornata, con determinate ROM e alcuni accorgimenti ho sfiorato le 4 ore di schermo.
    Come sicuramente saprai un'alternativa sempre in casa Xiaomi è il RedMi 2 Pro (2GB/16GB) intorno ai 150€ sia su grosso che su sm@rty (entrambi con affidabilità comprovata), che perde il confronto lato performance, ma ha dalla sua il fatto di essere più nuovo e di avere autonomia e fotocamera migliori. Oppure il Meizu M2, sempre intorno ai 150€ presso gli store sopracitati.
    Ultima modifica di Fortinho; 30-08-15 alle 13:23
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    vedder92 (01-09-15)

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    se non vuoi superare quella cifra,difficilmente troverai qualcosa di più performante a quel prezzo(troverai solo mediatek o qualke snapdragon 400),il mi2s con lo snap 600 ha prestazioni pari o leggermente superiori a galaxy s4 per intenderci,anche se s4 ha il processore clockato a 1.9 contro l'1.7 del mi2s,risulta cmq più potente il mi2s dato che ha uno schermo a risoluzione inferiore e che quindi consuma meno risorse.Se tuo fratello puà fare a meno di lte,nfc e altre chicche che si trovano sui cell di ultima generazione,allora te lo consiglio anche se è un pò datato ormai.La fotocamera è discreta l'audio è buono e la batteria con la miui v 7 garantisce più di una giornata intera con utilizzo medio/pesante.Ieri mattina l'ho staccato dalla presa alle 11 e 30 e sono arrivato alle 3 e mezza di stanotte con il 35% di batteria.credo che se lo prendi nuovo potrebbe fare anche meglio,io ce l'ho da 2 anni quindi la batteria sarà leggermente calata(credo) prima avevo una cm11 e dovevo caricare il cell 2 volte al gg mentre ora è tutt'altra cosa.Unico problema della miui 7 è che per il mi2s non è stata rilasciata in versione global,quindi è in lingua cinese e inglese soltanto.Dato che per me non è un problema l'inglese,ho quindi aggiornato.Per altri chiarimenti non esitare a chiedere

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mark87 per il post:

    vedder92 (01-09-15)

  12. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi! Purtroppo a 150€ non vuole arrivarci. Il mi2s lo trovo minimo a 139 piu venti sono 159 quindi 160€! 60€ in piu del budget che vuole spendere e cioe 100€! Un sforzo magari per 40€ si poteva fare 60 no purtroppo! Grazie comunque a entrambi se lo trovo a meno lo prendo al volo :-)

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    beh su quella fascia di prezzo non c'è granchè...gli unici che ti consiglierei sono xiaomi redmi 2 con snapdragon 400, lg leon.Oppure devi buttarti su qualche cell cinese con mediatek,ma a sto punto ti consiglio di più un lumia 635,dato che windows mobile va abbastanza bene anche su cell con caratteristiche tecniche di fascia bassa,altrimenti ti devi buttare sull'usato

  14. #10
    Androidiano L'avatar di SkiFire13


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per me a quella cifra potresti riuscire a trovare il Redmi Note 2 da 16GB. È un ottimo telefono che come prestazioni supera quasi tutti quelli elencati avendo un helio x10 come processore (usato anche da top di gamma come Meizu MX5 e HTC One M9+)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy