CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

Come installare ROM italiano?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    si ho visto anche io,ma non so cosa sia.Cmq io non ho partizionato,perchè dicono che una volta fatto non si può più downgradare,e visto che la miui 7 è ancora in beta, ed ha qualke bug,forse tornerò o alla 6 o addirittura alla 5

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mark87 per il post:

    mutnic (09-09-15)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    lg g2, xiaomi mi2s, xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, un paio di giorni fa ho scaricato la miui MIUI.ITAaries 5.9.10 su pc, non l'ho ancora installata, però vedo proprio adesso che su miui.it l'hanno ancora rimossa.
    Quindi che faccio? Significa che ha avuto dei problemi e quindi non la installo sul cel?

  5. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutnic Visualizza il messaggio
    Ragazzi, un paio di giorni fa ho scaricato la miui MIUI.ITAaries 5.9.10 su pc, non l'ho ancora installata, però vedo proprio adesso che su miui.it l'hanno ancora rimossa.
    Quindi che faccio? Significa che ha avuto dei problemi e quindi non la installo sul cel?
    Su miui.it ci sono dei problemi che verranno risolti a breve.
    Intanto se vuoi la MIUI 7 c'è la 5.9.17 multilanguage.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    mutnic (22-09-15)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    lg g2, xiaomi mi2s, xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Su miui.it ci sono dei problemi che verranno risolti a breve.
    Intanto se vuoi la MIUI 7 c'è la 5.9.17 multilanguage.
    Per questa devo unire le partizioni? E poi effettuare l'installazione tramite updater?
    E' da un paio di giorni che provo ad effettuare l'unione delle partizioni ma rimane sempre alla 0% nonostante connessione wifi..

  8. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutnic Visualizza il messaggio
    Per questa devo unire le partizioni? E poi effettuare l'installazione tramite updater?
    E' da un paio di giorni che provo ad effettuare l'unione delle partizioni ma rimane sempre alla 0% nonostante connessione wifi..
    Io non so se c'è retrocompatibilità, l'utente @mark87 ha però provato a flashare con successo una MIUI recente senza partizionare.

    Eh purtroppo per la questione MiPCSuite c'è il problema che ovviamente si appoggia sui lontani e non all'ultimo grido server cinesi.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    mutnic (22-09-15)

  10. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io si ho ho flashato la miui v7 senza partizionare,l'ho flashata tramite recovery cwm,ma la settimana scorsa mentre ero in viaggio,ho attivato il gps ed il cell è morto, quando lo riaccendevo mostrava il logo mi e poi si spegneva,però entrava in recovery senza problemi,infatti ho fatto wipes e formattato tutto ma non partiva comunque.quando sono tornato a casa,ho riflashato la jlb 54(miui 5 ) pensando fosse un problema della rom ma nulla di fatto.Poi ho notato che avviando il cell tenendolo in carica si avvia tranquillamente.La batteria risulta comunque carica quindi a questo punto non so se il problema dipende dalla rom oppure da un problema hardware,intanto ho ordinato una batteria da ebay,vi tengo aggiornati appena mi arriva,a chi non avesse ancora aggiornato alla miui 7 dico...aspettate un pò prima di farlo.
    @Fortinho una volta unificate le partizioni si può riportare allo stato di fabbrica con le partizioni normali?

  11. #17
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io si ho ho flashato la miui v7 senza partizionare,l'ho flashata tramite recovery cwm,ma la settimana scorsa mentre ero in viaggio,ho attivato il gps ed il cell è morto, quando lo riaccendevo mostrava il logo mi e poi si spegneva,però entrava in recovery senza problemi,infatti ho fatto wipes e formattato tutto ma non partiva comunque.quando sono tornato a casa,ho riflashato la jlb 54(miui 5 ) pensando fosse un problema della rom ma nulla di fatto.Poi ho notato che avviando il cell tenendolo in carica si avvia tranquillamente.La batteria risulta comunque carica quindi a questo punto non so se il problema dipende dalla rom oppure da un problema hardware,intanto ho ordinato una batteria da ebay,vi tengo aggiornati appena mi arriva,a chi non avesse ancora aggiornato alla miui 7 dico...aspettate un pò prima di farlo.
    @Fortinho una volta unificate le partizioni si può riportare allo stato di fabbrica con le partizioni normali?
    Non saprei dirti con sicurezza per la problematica software/hardware.

    Per la questione del tornare indietro, in teoria si potrebbe. Basterebbe flashare tramite MiFlash un'immagine di una MIUI "vecchia" con partizioni non unificate ma: 1- ho letto da qualche parte (non ricordo dove) che è sconsigliato; 2- non ho provato quindi non so darti un riscontro personale.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    lg g2, xiaomi mi2s, xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Niente, anche stamattina ho portato il pc di casa a lavoro in ufficio e ho iniziato ad unire le partizioni..
    Risultato? 4 ore il 2% ed ho dovuto annullare tutto..
    A questo punto,visto che manterrò le due partizioni, quale rom mi consigliate di installare la miui5 o la 6?

  13. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutnic Visualizza il messaggio
    Niente, anche stamattina ho portato il pc di casa a lavoro in ufficio e ho iniziato ad unire le partizioni..
    Risultato? 4 ore il 2% ed ho dovuto annullare tutto..
    A questo punto,visto che manterrò le due partizioni, quale rom mi consigliate di installare la miui5 o la 6?
    Scarica questa ROM fastboot e opera via MiFlash, così avrai le partizioni unificate. Ovviamente questo cancella tutto quello che hai sul telefono.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    mutnic (23-09-15)

  15. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    lg g2, xiaomi mi2s, xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Scarica questa ROM fastboot e opera via MiFlash, così avrai le partizioni unificate. Ovviamente questo cancella tutto quello che hai sul telefono.
    Ok ci provo.. Gentilissimo ;-)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy