Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dwanneddu
ma è sicuro il prezzo? costa quanto il mi2s dello stesso sito? c'è qualche fregatura da qualche parte tipo non è adatto alle reti europee o simili?
il sito è sicuro e i prodotti sono originali, la versione che ho linkato è per reti europee come è scritto nelle info, e il prezzo non si discosta molto da altri siti (10€ di differenza).
Ormai il MI3 16 GB si trova allo stesso prezzo del mi2s 32GB!
Io ho preso tempo fa il mi2s da loro ed è andato tutto ok...telefono arrivato in 4 giorni lavorativi!
-
Quote:
desperino
Il modello da 64gb a quanto sta?
-
Quote:
eddysar
Il modello da 64gb a quanto sta?
mi pare circa 60€ in più rispetto al 16GB...ma guardare direttamente su ghdeal.com no eh!! ;)
-
Quote:
desperino
mi pare circa 60€ in più rispetto al 16GB...ma guardare direttamente su ghdeal.com no eh!! ;)
Scusa sono da cellulare...
-
ma è già in italia o corro cmq il rischio dogana? il prezzo sembra decisamente interessante. dici che 16g è troppo poco come spazio?
-
Quote:
dwanneddu
ma è già in italia o corro cmq il rischio dogana? il prezzo sembra decisamente interessante. dici che 16g è troppo poco come spazio?
Si perché ne dovrebbero essere disponibili circa 11 e poi nn ha l'ingresso micro sd e se fai molte foto e video e installi qualche gioco, li riempi subito..
-
un amico ha il mi 2 da 16 g. ha oltre un migliaio di foto e il cell va cmq che è una bellezza.. io vengo da un cell in cui avevo un micro sd da 32 ma non mi servivano assolutamente.. il cell aveva come memoria interna 4 g disponibili e già quella mi bastava.. sono così pensanti le app e le foto?
-
Quote:
dwanneddu
Ti viene spedito dalla Cina...ma per minimizzare il rischio dogana fai scrivere un valore del pacco inferiore a 30$...;)
Per lo spazio dipende, come hanno detto altri, dell'uso che ne fai.
-
male che vada sposto le foto.. tra portatile, pc fisso e hd lo spazio non mi manca.. poi ho sentito di un tablet della xiaomi e quindi, se risulta valido, non mi dispiacerebbe prenderlo :)
-
pagare aliexpress
ragazzi scusate il post che c'entra solo marginalmente con il cell. voglio fare un acquisto su aliexpress(una batteria per il mio attuale newman n2) dallo stesso venditore su cui acquisterò anche lo xiaomi mi3. il problema è che non mi permette di pagare con la carta "prepagata"(in realtà è un carta di credito del circuito mastercard associata al mio conto). il blocco probabilmente è causato dalla mia banca ma a prescindere non so come pagare. se cambio venditore può cambiare al cosa o è proprio il sito il problema? come posso pagare?