CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 126 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1254
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda...purtroppo...sono già sicuro che i 16Gb (che ovviamente sono effettivamente meno) non mi basteranno...

    Quindi mi stavo guardando intorno per il 64Gb che come dice anche brooo su Xiaomishop è a 329 mentre dalla cina +o- è sui 300...a quel prezzo preferisco spendere quei 30 euro in più per la garanzia 1+1...

    Non penso che lo sconto effettivo sul cellulare possa essere enorme...ma secondo me potrebbero togliere parecchio includendo nel prezzo del telefono eventuali accessori o comunque proponendoli scontatissimi...

    Purtroppo su XiaomiShop tali accessori sono molto più cari...

    Io proporrei di fare (magari anche in prima pagina) un elenco degli store affidabili elencando le differenze:
    - Spedizione Ita/Cina.
    - Eventuale deposito europeo (fino ad esaurimento scorte) o assicurazione sulla dogana.
    - tipo di corriere, costi spedizione e costi zone remote
    - eventuali accessori già inclusi (mi sembra che flossmall dia cover e pellicole)
    - magari prezzo base del Mi3
    - altro???

    Inoltre inizierei a stilare una lista delle eventuali persone interessate...capacità 16/64...eventualmente preferenze di colore (sarebbe meglio se andasse bene a tutti lo stesso)...
    eventuali accessori che comprerebbero di sicuro e/o a cui potrebbero essere interessati se ad un prezzo ridotto...

    al limite si potrebbe anche pensarre di acquistare i cell da uno shop e gli accessori da un'altro...anche perchè ho letto da qualche parte che esiste una regola che vieta di sedire due batterie in uno stesso pacco...per cui il telefono ed il powerbank avrebbero comunque due spedizioni...

    Ke ne pensate???

  2.  
  3. #632
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Inizio io.

    Mi3 64gb (preferibilmente) black

    Accessori che prenderei sicuramente:
    Cover nera (a portafoglio adesiva piegabile) è gia inclusa???
    PowerBank 14000mah
    MiBand (Curioso di Provarla)

    Accessori che potrei considerare ad un prezzo ridotto:
    MiKey (molto curioso di provarla anche se non ho ancora compreso appieno le sue funzioni)
    Cuffie InEar: non ho ancora capito la differenza tra la V1 e la V2 (quelle oro)...se sono uguali meglio non oro
    Adattatore MicroSim (ho una Sim normale ma non si sa mai)
    Supporti a ventosa??? Speaker bluethoot a ventosa???
    Altro: boh???

    Alcuni store fanno anche dei pack di accessori a prezzo ridotto...
    Ultima modifica di Mrk31; 08-09-14 alle 17:46

  4. #633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Inizio io.

    Mi3 64gb (preferibilmente) black

    Accessori che prenderei sicuramente:
    Cover nera (a portafoglio adesiva piegabile) è gia inclusa???
    PowerBank 14000mah
    MiBand (Curioso di Provarla)

    Accessori che potrei considerare ad un prezzo ridotto:
    MiKey (molto curioso di provarla anche se non ho ancora compreso appieno le sue funzioni)
    Cuffie InEar: non ho ancora capito la differenza tra la V1 e la V2 (quelle oro)...se sono uguali meglio non oro
    Adattatore MicroSim (ho una Sim normale ma non si sa mai)
    Supporti a ventosa??? Speaker bluethoot a ventosa???
    Altro: boh???

    Alcuni store fanno anche dei pack di accessori a prezzo ridotto...
    Aggiungo la mia risposta mettendo le cose che acquisterei a prezzo normale e quelle che prenderei se scontate.
    Anche a prezzo normale:Powerbank da 10400 mah anche se avevo letto/ho letto da qualche parte che ce n'era uno da 22000(non duemila ventiduemila)a 19 euro.
    Se scontati:custodia a libretto anche se si può trovare facilmente da un negozio cinese nella propria città a pochi euro.E mi band solo se costa entro i 10,90-11 € a sfregio di qualcuno che ha detto che un accessorio di questo tipo anche se costa 100 euro li vale quando invece il miband dovrebbe fare le stesse cose a 10 volte meno quel prezzo.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #634
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Calma calma. Allora per il thread direi di aprirlo solamente dopo una risposta da **********: se ci dice che non intende farlo è inutile crearlo. Per gli accessori immaginavo che a qualcuno interessavano e ho aggiunto anche quello nella mail (sopratutto per il MiBand ).
    Per il resto flosmall al momento rimane il prezzo migliore (per la versione 16gb che alla fine non è male).
    Ma ********** rimane il migliore per il fattore garanzia....
    Aspetto/iamo questa risposta...

    Ps: se qualcun'altro vuole provare a inviargli anche lui una mail ancora meglio, ci facciamo vedere numerosi
    Sono stato utile? Perché un thanks è sempre gradito!

  6. #635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeDroid Visualizza il messaggio
    Calma calma. Allora per il thread direi di aprirlo solamente dopo una risposta da **********: se ci dice che non intende farlo è inutile crearlo. Per gli accessori immaginavo che a qualcuno interessavano e ho aggiunto anche quello nella mail (sopratutto per il MiBand ).
    1Per il resto flosmall al momento rimane il prezzo migliore (per la versione 16gb che alla fine non è male).
    Ma ********** rimane il migliore per il fattore garanzia....
    Aspetto/iamo questa risposta...

    Ps: se qualcun'altro vuole provare a inviargli anche lui una mail ancora meglio, ci facciamo vedere numerosi
    1Io ancora non ho capito perche ci si fà convincere che 16gb sono abbastanza anche se molte app (maggiormente giochi ma non solo)pesano più di 1-1,5 gb e invece non si pensa che con 64gb non ci sarebbero problemi di spazio e non si dovrebbe stare a spostare niente continuamente o comunque molto spesso.E poi se riuscissimo a fare questo gruppo di acquisto il prezzo non sarebbe molto di più di comprare un mi3 da 16gb da soli da Flosmall o Smarty al massimo 40-45 massimo 50 euro di più però avrest 48gb di più.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #636
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Forse perché molti lo smartphone non lo usano per giocare e non scaricheranno mai giochi da 1gb?

  8. #637
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    1Io ancora non ho capito perche ci si fà convincere che 16gb sono abbastanza anche se molte app (maggiormente giochi ma non solo)pesano più di 1-1,5 gb e invece non si pensa che con 64gb non ci sarebbero problemi di spazio e non si dovrebbe stare a spostare niente continuamente o comunque molto spesso.E poi se riuscissimo a fare questo gruppo di acquisto il prezzo non sarebbe molto di più di comprare un mi3 da 16gb da soli da Flosmall o Smarty al massimo 40-45 massimo 50 euro di più però avrest 48gb di più.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Completamente d'accordo con te ... infatti 16gb è l'ultimissima barca
    Sono stato utile? Perché un thanks è sempre gradito!

  9. #638
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    1Io ancora non ho capito perche ci si fà convincere che 16gb sono abbastanza anche se molte app (maggiormente giochi ma non solo)pesano più di 1-1,5 gb e invece non si pensa che con 64gb non ci sarebbero problemi di spazio e non si dovrebbe stare a spostare niente continuamente o comunque molto spesso.E poi se riuscissimo a fare questo gruppo di acquisto il prezzo non sarebbe molto di più di comprare un mi3 da 16gb da soli da Flosmall o Smarty al massimo 40-45 massimo 50 euro di più però avrest 48gb di più.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Completamente d'accordo con te ... infatti 16gb è l'ultimissima barca
    Sono stato utile? Perché un thanks è sempre gradito!

  10. #639
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeDroid Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=6065683]1Io ancora non ho capito perche ci si fà convincere che 16gb sono abbastanza anche se molte app (maggiormente giochi ma non solo)pesano più di 1-1,5 gb e invece non si pensa che con 64gb non ci sarebbero problemi di spazio e non si dovrebbe stare a spostare niente continuamente o comunque molto spesso.E poi se riuscissimo a fare questo gruppo di acquisto il prezzo non sarebbe molto di più di comprare un mi3 da 16gb da soli da Flosmall o Smarty al massimo 40-45 massimo 50 euro di più però avrest 48gb di più.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Completamente d'accordo con te ... infatti 16gb è l'ultimissima barca[/QUOTE]
    Meno male che lo dici pure tu senò sembrava che solo in 2(io e mrk31)lo cercavamo da 64 gb.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #640
    Androidiano L'avatar di MikeDroid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Forse perché molti lo smartphone non lo usano per giocare e non scaricheranno mai giochi da 1gb?
    È vero... pero con uno snapdragon 800 e adreno 330 e un bello schermo ips 5" a 440 ppi.... forse un giochino ci scappa.
    Sono stato utile? Perché un thanks è sempre gradito!

Pagina 64 di 126 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy