Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ramonh77
lascia perdere.
se ti va tutto bene con l'ordine ed il suo recapito e se non dovrai esercitare la mai la garanzia, forse risparmi qualcosa rispetto ad altri.
ma al minimo problema è la fine.
il customer service è un disastro.
sono in cina, non altrove.
dicono che testano il materiale prima di inviarlo ma non è vero: mi è arrivato un telefono rotto ed ho dovuto sostituirlo a spese mie aspettando un mese.
per esercitare la garanzia, devi spedire in cina in raccomandata internazionale: è scritto sul loro sito, non me l'invento.
riguardo ad altre pessime esperienze con loro, comprendendo anche l'esercizio dei due anni di garanzia, basta che fai una rapida ricerca con google.
in fin dei conti: non indicano la partita iva; non hanno un indirizzo fisico in italia; quindi di italiano o europeo non c'è nulla.
prova con **********. non ho ancora personalmente acquistato da loro ma almeno hai dati certi (p.iva., dati di colui ha registrato il dominio; riferimenti in italia, garanzia di 24 mesi e ritiro a domicilio peri primi 12.
ah ok grazie per le info!!
-
per chi interessato lo vendo in sezione annunci a 205 euro spedito
-
Quote:
Androidlgl3
Ciao ragazzi,vorrei prendere l'Mi3 su grossoshop,me lo consigliate in quanto affidabilità?
poi eventualmente è possibile trovare il codice sconto per gli utenti di androidiani?
grazie!
per quanto concerne mia esperienza personale, se il prezzo ti garba, sì te lo consiglio :)
-
quale è attualmente il prezzo miglio in circolazione per il nuovo?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
256€ + 20€ di spedizione per la versione da 64gb. E' un buon prezzo o si trova di meglio approfittando di eventuali "saldi" in arrivo?
-
Quote:
Reculver
256€ + 20€ di spedizione per la versione da 64gb. E' un buon prezzo o si trova di meglio approfittando di eventuali "saldi" in arrivo?
secondo me è un buon prezzo per la versione 64gb, però non escludo che potrebbe arrivare di meglio...
-
Xiaomi Mi3 MIUI V5 quad-core WCDMA Bar Phone w / 5.0 "IPS ROM-16G
che ne dite, è una buona occasione? qualcuno conosce questo sito? grazie a tutti
-
Quote:
Reculver
Mi sembra gran bel prezzo, da dove?
-
Quote:
cicciopd
Mi sembra gran bel prezzo, da dove?
ibuygou, in offerta fino al 6 dicembre. Quindi è anche un sito affidabile e conosciuto.. non uno di dubbia provenienza. Mi sa che ne vale la pena.
-
attualmente in promozione con spedizione da magazzino europeo, spese di spedizione gratuite, mi contatti pure in pvt!
Un caro saluto