Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo94t
Anche io sto aspettando che si muova da li porca miseria ! Pagato il 10 mattina presto, e ora sta ancora la fermo!
Cosa ti dice l'assistenza di flosmall?
Inviato dal mio u8850 usando Androidiani App
-
Ragazzi l'avete letta la news secondo la quale Xiaomi starebbe lavorando ad un nuovo tel con lo stesso processore del meizu mx 4 ma ad un prezzo nettamente più basso ma comunque verosimile perche sui 188-190 €?Se fosse vero e se uscirà entro il 26-27-la fine settembre tra 2 telefoni uguali,o quasi,uno Xiaomi ed uno Meizu io preferisco di sicuro quello della Xiaomi.............
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ci sono problemi di droga e di soldi falsi e allora ci sono stati rallentamenti perchè fanno controlli più accurati
-
Quote:
brooo
Ragazzi l'avete letta la news secondo la quale Xiaomi starebbe lavorando ad un nuovo tel con lo stesso processore del meizu mx 4 ma ad un prezzo nettamente più basso ma comunque verosimile perche sui 188-190 €?Se fosse vero e se uscirà entro il 26-27-la fine settembre tra 2 telefoni uguali,o quasi,uno Xiaomi ed uno Meizu io preferisco di sicuro quello della Xiaomi.............
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Letta dove?
-
Quote:
guerrierodipace
[quote name="brooo" post=6108960]Ragazzi l'avete letta la news secondo la quale Xiaomi starebbe lavorando ad un nuovo tel con lo stesso processore del meizu mx 4 ma ad un prezzo nettamente più basso ma comunque verosimile perche sui 188-190 €?Se fosse vero e se uscirà entro il 26-27-la fine settembre tra 2 telefoni uguali,o quasi,uno Xiaomi ed uno Meizu io preferisco di sicuro quello della Xiaomi.............
Androidiani App
Letta dove?[/QUOTE]
Gizchi.a.it.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
non è possibile che sia ancora fermo cazzo
-
Quote:
guerrierodipace
[quote name="brooo" post=6108960]Ragazzi l'avete letta la news secondo la quale Xiaomi starebbe lavorando ad un nuovo tel con lo stesso processore del meizu mx 4 ma ad un prezzo nettamente più basso ma comunque verosimile perche sui 188-190 €?Se fosse vero e se uscirà entro il 26-27-la fine settembre tra 2 telefoni uguali,o quasi,uno Xiaomi ed uno Meizu io preferisco di sicuro quello della Xiaomi.............
Androidiani App
Letta dove?[/QUOTE]
L'avete letta la notizia della conferma(da parte di Liwan Jiang co-fondatore di Xiaomi su Weibo)di un nuovo dispositivo(o meglio di una nuova versione di un modello della serie hongmi/redrice)della Xiaomi per contrastare il Meizu mx4 e delle sue presunte caratteristiche tecniche?
-
-
Quote:
Jo94t
non esiste la pagina
Quale pagina?quella con la notizia di cui parlo io?Se si è strano l'ho letta fino a poco fà.
-
Quote:
Jo94t
Esattamente, chissà quanto rimarrà fermo perchè mi sto stancando. Ho acquistato anche da grossoshop ed è in ritardo di una settimana. Ci sono problemi di droga e di soldi falsi e allora ci sono stati rallentamenti
Ho contattato per la terza volta l'assistenza e mi ha detto che è un problema di dhl, che loro hanno spedito e che se avrà più di 15giorni di ritardo emetteranno un rimborso di 5$.