Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpiritoItaliano
Ho contattato per la terza volta l'assistenza e mi ha detto che è un problema di dhl, che loro hanno spedito e che se avrà più di 15giorni di ritardo emetteranno un rimborso di 5$.
Ma non è possibile un ritardo del genere. Il rimborso avviene in automatico?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo94t
Ma non è possibile un ritardo del genere. Il rimborso avviene in automatico?
Non mi è stato detto questo, ma dicono che loro hanno spedito e che non è una responsabilità loro questo ritardo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpiritoItaliano
Ho contattato per la terza volta l'assistenza e mi ha detto che è un problema di dhl, che loro hanno spedito e che se avrà più di 15giorni di ritardo emetteranno un rimborso di 5$.
15 giorni? Stiamo scherzando? -.-
-
contatto dhl a sto punto, e che cazzo non è possibile una cosa del genere
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo94t
contatto dhl a sto punto, e che cazzo non è possibile una cosa del genere
Stavo pensando di farlo anch'io, facci sapere che ti dicono allora.
Penso che la loro versione sia "è stata creata l'etichetta ma il pacco non ci è stato affidato", non è la prima volta che accade cercando online
Inviato dal mio u8850 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo94t
contatto dhl a sto punto, e che cazzo non è possibile una cosa del genere
Io personalmente avrei l'urgenza di avere il telefono sotto mano al massimo martedì 30 pomeriggio.... proprio per questo avevo effettuato l'ordine 16 giorni prima!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexandrosG
Io personalmente avrei l'urgenza di avere il telefono sotto mano al massimo martedì 30 pomeriggio.... proprio per questo avevo effettuato l'ordine 16 giorni prima!
Mi serve il telefono poi per le vendite su internet dato che non sono mai a casa, porca miseria a uno che lo usa come strumento di lavoro che cavolo fa ! Ora ho scritto anche a dhl. Sconsiglio grossoshop come sito dove acquistare, tre settimane dalla data di acquisto e il telefono di mia mamma non è ancora arrivato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo94t
Sconsiglio grossoshop come sito dove acquistare, tre settimane dalla data di acquisto e il telefono di mia mamma non è ancora arrivato.
Penso sia realmente un problema di DHL, non credo dipenda dagli shop..
Inviato dal mio u8850 usando Androidiani App
-
Ragazzi, mi spiegate una cosa?
Quando io ho pagato 15 euro per il servizio di Bartolini che diceva di effettuare la consegna in 7-9 giorni lavorativi, i giorni che il pacco avrebbe impegato a spostarsi da Hong Kong attraverso la DHL ed arrivare in Italia a Bartolini erano compresi in questo conteggio di 7-9 giorni, o partiranno solo dal momento in cui il pacco arriverà a Bartolini?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexandrosG
Ragazzi, mi spiegate una cosa?
Quando io ho pagato 15 euro per il servizio di Bartolini che diceva di effettuare la consegna in 7-9 giorni lavorativi, i giorni che il pacco avrebbe impegato a spostarsi da Hong Kong attraverso la DHL ed arrivare in Italia a Bartolini erano compresi in questo conteggio di 7-9 giorni, o partiranno solo dal momento in cui il pacco arriverà a Bartolini?
Generalmente si intende quanto impiega il telefono ad arrivarti a partire dal giorno della spedizione. Comunque hai il tracking DHL? Flosmall è il fornitore di Smarty, per cui dovresti essere nella nostra stessa situazione