Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Jo94t" post=6120506]ecco la motivazione https://www.androidiani.com/forum/at...3&d=1411473044[/QUOTE]
Se le motivazioni sono effettivamente quelle e i pacchi partiranno a breve alla fine non è un problema, non è responsabilità loro ed è ovvio che non vogliano rimborsarti per colpe che non hanno
Edit: a me è arrivata oggi la mail di avvenuta spedizione da paypal
-
arrivata anche a me ciò significa che arriverà quando ?
-
Avvenuta spedizione? Cioè i vostri pacchi si stanno spostando da Hong Kong? :D
Anche a me è arrivata un email da Paypal che mi dice che lo Stato della spedizione è: Spedito!
Cosa significa?
-
[quote name="Jo94t" post=6120573]arrivata anche a me ciò significa che arriverà quando ?[/QUOTE]
Spero voglia dire che sia effettivamente entrato nella rete DHL, quindi io conterei 5g massimo se parte oggi, sperando siano di meno
Edit: Non è detto che sia partito, ma spero voglia dire che si muoverà presto
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpiritoItaliano
Spero voglia dire che sia effettivamente entrato nella rete DHL, quindi io conterei 5g massimo se parte oggi, sperando siano di meno
Inviato dal mio u8850 usando
Androidiani App
Posso iniziare a contare i 7-9 giorni di Bartolini? :D
-
Figa che felicita
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Jo94t
Non ci entusiasmiamo troppo, finché non vedo il tracking cambiare non darei nulla per certo
Inviato dal mio u8850 usando Androidiani App
-
Quote:
SpiritoItaliano
Non ci entusiasmiamo troppo, finché non vedo il tracking cambiare non darei nulla per certo
Inviato dal mio u8850 usando
Androidiani App
Visto che la maggior parte delle spedizioni si fanno di mattina presto, secondo me se il tracking cambierà oggi lo farà stasera verso le 22:00
-
I nostri problemi li hanno avuti in molti online, ecco un discussioni di qualcuno sicuramente più "informato" di noi sull'argomento:
www cinafoniaci com/kunena/consigli-per-gli-acquisti/107-flosmall-thread-ufficiale-con-offerte-promo-e-codici-sconto-per-www-flosmall-com?start=246
-
Quote:
SpiritoItaliano
I nostri problemi li hanno avuti in molti online, ecco un discussioni di qualcuno sicuramente più "informato" di noi sull'argomento:
www cinafoniaci com/kunena/consigli-per-gli-acquisti/107-flosmall-thread-ufficiale-con-offerte-promo-e-codici-sconto-per-www-flosmall-com?start=246
Io ho ordinato l'mi3 il 12 settembre su flosmall e è partito regolarmente solo questa mattina.... Il tracking si sta muovendo, per cui per venerdì dovrebbe essere a casa... Vediamo...