Nel senso che il punto 1 adesso ha un orario ed è cambiato in "spedizione ritirata". L'ho pagato il 10(11in Cina), mi hanno dato il tracking il 15 ma hanno spedito quasi sicuramente il 16
Inviato dal mio u8850 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nel senso che il punto 1 adesso ha un orario ed è cambiato in "spedizione ritirata". L'ho pagato il 10(11in Cina), mi hanno dato il tracking il 15 ma hanno spedito quasi sicuramente il 16
Nell' ultima settimana la dogana di HK ha rallentato i controlli dei pacchi per chi non ha le certificazioni per le batterie.
Potreste vedervi i pacchi bloccati ad HK per 3-4 giorni ma non preoccupatevi perché prima o poi li sbloccano tutti.
ciao ragazzi, io purtroppo vi posso consigliare dove NON acquistare: xiaomishop.
Spiegacci le tue motivazioni, altrimenti il tuo feedback risulta inutile.
ghdeal .
com/xiaomi-m3-mi3-5-inch-quad-core-android-smart-phone-ram-2gb-dual-camera-gps . html
prezzo davvero buono con 10€ di dhl, avete già comprato da qui?
[quote name="Jo94t" post=6134105]
la versione per l'europa è solo con snap800 non c'è tegra4. Comunque avete notizie ?? io mi sto stufando ad aspettare procedo con il rimborso quasi quasi cosa mi consigliate di fare[/QUOTE]
Posso solo confermare che è stato un problema della dogana del corriere, per cui non credo siano disposti ad un rimborso, o comunque non sarebbe giusto.(leggi il messaggio nella home di flosmall e di tanti altri negozio) Può capitare, e non credo sia corretto danneggiare chi comunque non centra nulla.
Edit:Per spiegarmi meglio mi è capitato un altra volta un caso analogo, con UPS che, riguardo ad un pacco proveniente dalla Germania (senza dogana quindi) lo ha lasciato fermo con un errore nel tracking per 3 giorni. Non ho ovviamente potuto dire nulla, figurati questa volta nel quale non dipende nemmeno da DHL, ma dalla dogana stessa