Visualizzazione stampabile
-
grazie a te, chiedo venia :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grossoshopnet
grazie a te, chiedo venia :(
dove mi consigliate mi3 di acquistare...???mi interessa anche eventuale garanzia in italia e in più pagamento in dollari help help
-
Quote:
lucky1979
dove mi consigliate mi3 di acquistare...???mi interessa anche eventuale garanzia in italia e in più pagamento in dollari help help
aggiungo che su xiaomishop danno garanzia italiana cioà nel centro assistenza italiano
-
Quote:
Kiampo
Si avevo già visto su **********, ma ho un budget limitato e su ********** era disponibile al prezzo di 277€, mentre potrai capire che prenderlo a 60€ in meno sarebbe meglio. Qualcuno conosce il sito e sa se per Free DHL si intendono anche zero spese di dogana?
io lo acquistato il 64 gb..senza dogana.....su ibuygou
-
Quote:
gianni9601
io lo acquistato il 64 gb..senza dogana.....su ibuygou
mi dici una cosa ma quando arriva è in cinese?poi come si fa a farlo funzionare tutto bene?
-
Quote:
lucky1979
mi dici una cosa ma quando arriva è in cinese?poi come si fa a farlo funzionare tutto bene?
viene già spedito da alcuni venditori con rom multilanguage di miuiandroid, se no, bisogna scaricasre semplicemente la rom dal sito miui italia e installarla con l'aaplicazione updater già presente nel telefono. Nulla di piu' semplice!
-
Quote:
lucky1979
si arriva in cinese e preistallato anche l'inglese, l'impatto a vedere il cinese e da brividi..poi passato lo spavento sono andato sulla miui italia dove ci sono tutte le istruzioni si tratta solo di cambiare il cinese ..al' inglese..poi e tutto più facile, ho scaricato l'ultima rom che c'era allora sempre da miui italia e boom..adesso si aggiorna automaticamente (con il mio consenso) aggiornamento attuale.. versione android 4.4.4...versione miui 5.1.9
sempre su quel sito ho acquistato il miband a 6 € , il mi key a 1,30€ la pellicola protettiva, (atta con nanotecnologie) 8 € , e la custodia per mantenere il telefono verticale nella visualizzazione dei video 4€, gli auricolari (pistom..si possono tenere tutto il giornohanno l'adatatore per orecchio in silicone..ma l'audio e da dio) 14 €
.
-
Quote:
gianni9601
si arriva in cinese e preistallato anche l'inglese, l'impatto a vedere il cinese e da brividi..poi passato lo spavento sono andato sulla miui italia dove ci sono tutte le istruzioni si tratta solo di cambiare il cinese ..al' inglese..poi e tutto più facile, ho scaricato l'ultima rom che c'era allora sempre da miui italia e boom..adesso si aggiorna automaticamente (con il mio consenso) aggiornamento attuale.. versione android 4.4.4...versione miui 5.1.9
sempre su quel sito ho acquistato il miband a 6 € , il mi key a 1,30€ la pellicola protettiva, (atta con nanotecnologie) 8 € , e la custodia per mantenere il telefono verticale nella visualizzazione dei video 4€, gli auricolari (pistom..si possono tenere tutto il giornohanno l'adatatore per orecchio in silicone..ma l'audio e da dio) 14 €
.
a me arrivato dalla cina in lingua italiana, alcuni venditori ti caricano già la lingua italiana vedendo da dove lo acquisti
-
Quote:
Jo94t
a me arrivato dalla cina in lingua italiana, alcuni venditori ti caricano già la lingua italiana vedendo da dove lo acquisti
adesso anche a napoli arriva con l'italiano preinstallato e due anni di garanzia..a napoli...non credo che l'italiano venga preinstallato in cina.. o in india..sulle rom della miui italia ci sono i nomi dei collaboratori italiani...quindi in cina dovrebbero scaricare la rom dalla miui italia!!!!!
-
Io ho richiesto con la lingua italiana e rootato dalla Cina e come richiesto è arrivato