mi frena un po il prezzo...200 euro usato...16 giga, quando nuovo costa 220. deve essere perfetto senno non lo prendo poco ma sicuro. intanto grz x il consiglio grossoshop
Visualizzazione stampabile
mi frena un po il prezzo...200 euro usato...16 giga, quando nuovo costa 220. deve essere perfetto senno non lo prendo poco ma sicuro. intanto grz x il consiglio grossoshop
Io l'ho appena venduto a 170
se non hai fretta il consiglio è di acquistarlo nuovo dopo il capodanno chinese, i prezzi caleranno ancora. Sempre meglio avere un dispositivo nuovo, l'usato puo' sembrare nuovo di estetica ma potrebbe avere una batteria già bella stressata, saluti
daniele
infatti ho visto prezzo su grossoshop...ma sei tu? giusto x sapere se è in italia questo negozio
Beh quanto potrà mai essere stressata? È da fuori talmente da poco tempo che più di una ricarica al giorno cosa vorrai farci? Lo dico per esperienza personale avendolo avuto e usando non poco
5 ore di display le fa? avevo lo xiaomi note vers. octacore e mi faceva pure 7 ore di display, capisco anche però che il mi3 è fullhd. un'altra domanda, mi hanno detto che parecchi mi3 quando sottocarica hanno problemi di display, nel senso che non puoi chiamare o navigare....mi sa tanto di difetti personali dei loro cell.....
Io faccio riferimento al discorso comprare nuovo contro comprare usato, non capisco cosa centri il discorso sull originalità