Visualizzazione stampabile
-
@Droidboy io sono nelle tue stesse condizioni,cerco e continuo a cercare, e da quanto ho capito xiaomishop (se non sbaglio é questo che intendi per xiaomi Italia) é tra i più sicuri, 361€ con tutte le spese ,versione 64gb, 2 anni di garanzia Italia. Però pure **********.net , quello a 280€,sempre 64gb, offre 1 anno di garanzia, e se hai problemi, vengono a casa a prenderti il device, senza alcuna spesa. Entrambi i siti sono affidabilissimi, e mi sa che io vado sul risparmio, penso che 1 anno di garanzia vada bene :)
Ciaoo
PS. Ancora non ho capito se tutti gli altri siti ti offrono garanzia, ma già che non hanno il sito in italiano, non ordinerei da loro. Cmq se lo trovi da 270-280€ in su,versione 64gb. , al 99% non sono cloni.
Fammi sapere magari lo ordiniamo insieme :)
Ciaoo
-
Ciao
Allora se ti interessa ho trovato un gruppo d'acquisto su smartlife, che da quel che ho sentito e come detto anche da te, anche questo viene considerato molto affidabile.
I prezzi sono di 240/290 rispettivamente per la versione da 16 e 64 gb. Per adesso il gruppo e formato da 8 utenti, che dicci ci aggreghiamo anche noi? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidB0y
Ciao
Allora se ti interessa ho trovato un gruppo d'acquisto su smartlife, che da quel che ho sentito e come detto anche da te, anche questo viene considerato molto affidabile.
I prezzi sono di 240/290 rispettivamente per la versione da 16 e 64 gb. Per adesso il gruppo e formato da 8 utenti, che dicci ci aggreghiamo anche noi? :)
Anch'io sarei interessato ad un gruppo d'acquisto, solo che 240 non mi sembra molto conveninte...
Ad esempio ho trovato un venditore su aliexpress che dice che i cellulari sono originali e che si può chiedere a xiaomi che garantirà per loro, anche l'assistenza può essere fatta alla xiaomi.
Questo vende a 180 il 16 e 220 il 64 e dice che per grosse quantità fa ulteriori sconti e regali... che dite organizziamo un gruppo d'acquisto?
-
Quote:
Trokij
Anch'io sarei interessato ad un gruppo d'acquisto, solo che 240 non mi sembra molto conveninte...
Ad esempio ho trovato un venditore su aliexpress che dice che i cellulari sono originali e che si può chiedere a xiaomi che garantirà per loro, anche l'assistenza può essere fatta alla xiaomi.
Questo vende a 180 il 16 e 220 il 64 e dice che per grosse quantità fa ulteriori sconti e regali... che dite organizziamo un gruppo d'acquisto?
Mahh non saprei su aliexpress ho sentito che ci sono molti cloni. Secondo me 290 per 64 gb e un offertone, attualmente il grupo su smarty e formato da 18 persone, secondo me sarebbe meglio aggregarci li, e se proprio proprio vuoi andare sul sicuro vai su xiaomishop o xiaomi italia.
Su smarty pero, da qualche ora c'e un problema con il database. Prova a vedere tu se riesci ad entrare.
-
Sinceramente non mi sembra un prezzone... lo trovi su ******* a 280, ed un sito affidabile!!
Se fai un gruppo d'acquisto è per spuntare un super prezzo, quelli sono i prezzi normali di mercato.
18 persone che acquistano dovrebbero riuscire a spuntare un ottimo prezzo, il tipo con cui ho parlato fa uno sconto del 10% ogni 300 euro di valore acquistato... vedi te!!
-
Mahh io andrei sul sicuro con smarty. Cmq se cambi idea hai tempo fino al 22/06.
-
Il 16gb da flosmall puoi prenderlo direttamente a 220 (trovi facilmente uno sconto da 16$ sul web) senza aspettare il 22 (che poi credo sia che sia dove sia organizzato il gruppo d'acquisto)
-
Se interessa a qualcuno io lo vendo nuovo, il modello 16 Gb (contattatemi in privato). Ora inserisco anche il post nel mercatino :)
-
Ma se si trova a 220 nuovo spedito con dhl (225 con l'assicurazione che copre le spese doganali)... forse dovresti rivedere il tuo annuncio. Il fatto è che la xiaiomi ha abbassato il prezzo proprio questi giorni.
-
Quote:
letalangel
Ma se si trova a 220 nuovo spedito con dhl (225 con l'assicurazione che copre le spese doganali)... forse dovresti rivedere il tuo annuncio. Il fatto è che la xiaiomi ha abbassato il prezzo proprio questi giorni.
Raga ci facciamo un gruppo d'acquisto? chi ci sta?