Il root si fa semplicemente da terminale swichtando un icona nella sezione sicurezza. Semplicissimo da fare insomma... Oggi è stata resa disponibile la 4.8.1 in italiano
Visualizzazione stampabile
Il root si fa semplicemente da terminale swichtando un icona nella sezione sicurezza. Semplicissimo da fare insomma... Oggi è stata resa disponibile la 4.8.1 in italiano
Si redmi 1s o hongmi 1s sono lo stesso cell.
A me interesserebbe avere / mettere sul MI3 una rom stable, e se non sbaglio da quello che ho letto in giro, sarebbe meglio
una rom ante Kit Kat...
probabilmente ti sfugge il fatto che la 4.8.x è la v5
http://i.imgur.com/2kcMP0a.png
Grazie.
In effetti nn capisco ancora le varie numerazioni....
p.es. per il red rice 1s di parla di V5 con numeri 24 / 29 /31
qua invece 4.8.x
il red rice ha una rom stable che viene aggiornata ogni tanto mentre il mi3 ha una rom developer che viene aggiornata ogni settimana, esattamente ogni venerdì, infatti è numerata 4.8.1 (4 = 2014, 8 = agosto, 1 = venerdì 1), noi l'abbiamo ricevuta ieri sera/oggi perchè installiamo la versione italiana creata da miui.it che richiede qualche giorno in più per essere rilasciata
ah capisco...
e scusa.. come funzionano queste developer?
siccome devo prepararlo per mia nipote, a Genova (io milano) vorrei mettere una cosa il più possibile stabile ma anche aggiornata.
scusa se approfitto eh?
grazie mille
funzionano che tu ne scarichi una dal sito, la metti sul telefono e la installi via updater, poi ogni domenica la tua nipote può andare su impostazioni=>informazioni sul telefono=>aggiornamenti di sistema ed installare l'ultima versione ogni domenica
In sostanza non aggiungono ogni domenica qualcosa di nuovo semplicemente fixano e ottimizzano la rom, ma di per se la rom è stabile non ha nulla che la renda non funzionante
MI3 64gb black in vendita a Roma:
https://www.androidiani.com/forum/ve...sori-roma.html
(se dovete dire qualcosa fatelo nel topic dedicato o in PM)
Cavolo, veloce dhl.. In un giorno il pacco è già in Germania :D
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Arrivato, tutto perfetto! L'unico problema è lo spinotto dell'alimentazione che non entra nel telefono ma fa nulla.
A voi quanto ci mette a caricare dallo 0 al 100%?
Ciao ragazzi vorrei un consiglio: ovviamente voglio acquistare il mi3, flosmall sembra il piú conveniente ma il telefono che tipo di alloggio ha per le sim?Dovrei acquistare il carrellino per le micro sim a parte o ce l'ha gia? Ancora non l'ho capito.
In seguito vorrei acquistare vari accessori xiaomi: flip cover,powerbank, mikey dove li acquisto risparmiando? Sempre da flosmall?
Il carellino è per SIM normali, puoi comprare quello per micro sim oppure usare un adattatore. Io con flosmall mi sono trovato veramente bene. Per le cover io ne ho preso qualcuna in plastica slim su eBay. Ho preso anche la flip originale ma non mi convince e non l'ho mai usata/provata
Da flosmall trovi tutto (non dimenticarti di usare il codice sconto "cinami3bl") ma se prendi anche il powerbank probabilmente ti arriveranno 2 spedizioni, lo smartphone in 4 o 5 giorni con dhl, il powerbank in 2 settimane con le poste olandesi (sempre tracciabile).
Questo perché con dhl non possono spedire più di una batteria.
.
Ma puoi usare un adattatore come suggerito da dinamite2, non è più semplice?
.
Direi flosmall, con il codice sconto viene 213 euro e la spedizione dhl è compresa nel prezzo.
Si, arriva in italiano e per la v6 non so la data ma uscirà sicuramente.
ah 213 con la spedizione??? quindi il prezzo che vedo visualizzato è finito, non ci sono da aggiungere spedizioni o altro.. ottimo..
Dopo avere letto decine di pagine mi sono deciso ad acquistare lo Xiaomi MI3 16GB da flosmall. Un paio di domande:
1- Nella confezione è presente qualche cover?
2- Nella confezione è gia compresa una pellicola protettiva o va comprata separatamente?
Grazie
flosmall, regala una cover in silicone e una pellicola.
Almeno nel mio preso da flosmall ci stavano.
Poi io ho ordinato qualche pellicola in piu, pagandole 50 centesimi di dollari ciascuna.
La cover onestamente non è il massimo, ma meglio di niente per accomodare.
Su aliexpress ho preso per 1,8 dollari una cover rigida di quelle super sottili (0,3mm), mi è arrivata in 14 giorni e la trovo perfetta ;)
Allegato 118674
ma lo trovi troppo scomodo da usare con una mano o è fattibile? tenerlo in tasca è troppo scomodo?
bhe ho letto in rete di danni al mi3 causati dagli adattatori delle sim, non so se posso linkarli ma su google ne trovi facilmente.
dato che avere qualche possibilità in più di doverlo mandare in cina per la garanzia non mi va,vorrei usare i carrellini originali per le micro-sim.
il problema che su altri siti li ho trovati a 4-5€ ma su quest'ultimo non li trovo per niente e perciò volevo un aiuto a trovarli su flosmall
Alcune domande su flosmall :
-niente garanzia ?
-spedisce dalla cina quindi rischio dogana ?
-nessuno consiglia ********** per circa 20 euro in più (per il 16gb) e allo stesso prezzo (x la versione 64 gb) ?
- la garanzia è di 12 mesi, spedizione però a carico del cliente
- rischio basso ma puoi fare l'assicurazione con poco più di 4 euro e ti rimborsano in caso dovessi pagarla
- per il 16gb la differenza (se usi il codice sconto cinami3bl) è di 30 euro, non di 20...
Ieri ho effettuato l'ordine su flosmall acquistando il mi3 bianco da 16 e anche la mikey, cosa dvevo aspettarmi come tempi di spedizione?
Qualcuno mi spiega questa frase su flosmall?
"Dear Clients, please make sure the shipping address is the same address with your paypal payment address"
Posso spedire il cellulare alla mia ragazza (avendo inserito il suo indirizzo come uno degli indirizzi di spedizione di Paypal) o posso solo spedirlo al mio indirizzo principale di Paypal?
Mai avuto problemi in passato da altri venditori a spedire ad un indirizzo diverso dal mio con Paypal... e' la prima volta che vedo un simile messaggio
Vuol dire che i dati che inserisci in fase di ordine sul loro sito devono corrispondere a quelli dell'indirizzo che poi selezioni nell'account PayPal, tutto qui.
@afrinick: circa una settimana, anche meno.
Ho provato ora e funziona. Lo scrivi nel campo "coupon" e premi il pulsante "use" e sotto al prezzo vedrai il coupon da 6 euro:
http://s2.postimg.org/rlyqprp55/Scre...0_15_12_01.png
.
ciao,ho letto le ultime pagine del thread ma non trovo la risposta,se uno compra da flosmall ma dopo un po' deve spedire indietro il telefono per problemi,quanto si paga di spedizione?
Devi usare la raccomandata internazionale. Mi sembra venga 18 euro.
eh però non sono pochi,se ti capita un problema perdi un po' di vantaggio nell'acquistarlo su flosmall
Sono ancora indeciso se comprare lo smartphone su Flosmall o **********.
Ricapitolando... su Flosmall (che peraltro è il fornitore di **********...) c'è una pellicola, un bumper, il caricabatterie cinese e l'adattatore alla presa nostra, è corretto?
Si, è corretto.
.
Ordine fatto il 19 agosto alle 11 e a tuttora l'ordine e' ancora in Processing.
Rispetto ad altri venditori cinesi (mixeshop, aliexpress, etotalk) comunque per quelli di flosmall la comunicazione non esiste (sia su skype che per email).
Sperem.
Contattali su facebook...