Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lani
io l'ho preso su flosmall.solo che mi sono fatto rimborsare perchè sono in un area remota.occhio.quindi cambio indirizzo da mia sorella e via.per fortuna
-
Quote:
letalangel
Il 16gb da flosmall puoi prenderlo direttamente a 220 (trovi facilmente uno sconto da 16$ sul web) senza aspettare il 22 (che poi credo sia che sia dove sia organizzato il gruppo d'acquisto)
Ma questo coupon è ancora valido? Sulla home di flosmall c'è ancora la pubblicità del mi3 a 295$ (ovvero come dici tu 220€)...ma come si ottiene questo sconto?
EDIT ho trovato il codice
-
A banggood Mi2s 16G 220.9 euro incluso la spedizione,Mi3 16G 256.53 euro incluso la spedizione.
-
su ********** é presente a 300.
E' presente anche il tasto programmabile nella confezione?
-
raga ho trovato sul forum della miui un bel topic Classifica shop online | MIUI Italia Forum
leggendo anche i commenti sembra che smarty stravinca su tutti i fronti :)
-
Ragazzi qualcuno ha acquistato da flossmal ? vorrei acquistare da li un mi3 per mio cugino è sicuro ?
-
Quote:
letalangel
Per la dogana, se lo prendi direttamente da flosmall, puoi optare per l'assicurazione da 6$. Tanto da li arriva e risparmi anche qualcosa (vedi il mio ultimo post). Per PayPal io pago sempre in dollari, anche se la tua carta di credito ti applica un 2% di commissioni, conviene comunque.
Visto che tu hai acquistato da flosmall volevo chiederti un'ulteriore chiarimento...nonostante si selezioni l'assicurazione, nella pagina dell'ordine dove inserire tutti i dati permette di inserire nome e valore diverso per la dogana...conviene fare scrivere qualcosa o lasciarlo in bianco e pensano a tutto loro? Eventualmente cosa scrivere? Al solito regalo 20-30$ ?
-
Quote:
peppe4895
Ragazzi qualcuno ha acquistato da flossmal ? vorrei acquistare da li un mi3 per mio cugino è sicuro ?
Si, e poi per l'mi3 da16gb nero c'è uno sconto di 16$ fino a fine mese con il codice cinami3bl
Quote:
andrea84s
Visto che tu hai acquistato da flosmall volevo chiederti un'ulteriore chiarimento...nonostante si selezioni l'assicurazione, nella pagina dell'ordine dove inserire tutti i dati permette di inserire nome e valore diverso per la dogana...conviene fare scrivere qualcosa o lasciarlo in bianco e pensano a tutto loro? Eventualmente cosa scrivere? Al solito regalo 20-30$ ?
Con me hanno pensato tutto loro, non avevo scritto niente.
-
No mi fa pagare su flossmal .. ho dei problemi ho provato a farlo più volte ora ho 6 ordini in attesa ma nulla
-
Quote:
peppe4895
No mi fa pagare su flossmal .. ho dei problemi ho provato a farlo più volte ora ho 6 ordini in attesa ma nulla
Io devo prima ricaricare la carta per procedere all'ordine. Ma a te nella prima pagina dell'ordine l'importo dei 16$ del coupon li sottrae o ti rimane sempre l'importo di 316 (con assicurazione ovviamente)? O li sottrae andando avanti con l'ordine?