no quando sto per acquistare mi porta 300$
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei sapere urgentemente il prezzo più basso per mi 3 16 gb se non sbaglio a 299 dollari è su ibuygou. Attendo conferma voglio prendere il Silver.ditemi cosa segnalare per non pagare la dogana.
Poi consigliatemi una cover economica ma carina su ebay per mi 3 grazie domani vorrei ordinare fatemi sapere
Prendilo da flosmall, sul 16gb trovi uno sconto da 16$ e lo prendi a meno di 220 euro compresa dhl e l'assicurazione per le eventuali spese doganali che nel caso ti vengono rimborsate
Edit: non avevo letto il colore, lo sconto mi sembra sia solo sul modello nero. Per il silver puoi usare solo lo sconto da 5$, che comunque non è male come prezzo.
Ho comprato da ibuygou il mi3 ci sono problemi per installare multilingua e pack italiano? Sono celeri con spedizione e altro? Fatemi sapere la vostra in tutto ho speso 230
si può acquistare in un negozio cinese, lasciarli aiuterà a evitare tasse personalizzati
Ciao! Venerdì mi è arrivato il telefono preso su Flosmall, davvero bello :) pagato circa 221 spedito (ho incluso l'assicurazione, senza quella sarebbero 6$ meno)
Il sito lo consiglio, hanno risposto velocemente alle mie richieste di info e la spedizione con DHL ci ha messo solo 3 giorni da Hong Kong a Milano... niente tasse aggiuntive :D
Ho pagato con una carta prepagata collegata a Paypal... Anche a me si era incartato il sistema quindi mi son copiato la mail a cui andava il pagamento e il numero dell'ordine e ho fatto manualmente da Paypal scrivendo tutti i dettagli, gli ho mandato una mail dicendo che avevo pagato così dicendogli anche qual'era la mail del mio account Paypal e non ci sono stati problemi
Come metodo di conversione non usare mai quello di Paypal o dei vari siti da cui compri perchè ti vanno a ciucciare sempre più soldi di quanti ne servono se fai fare il cambio direttamente dalla società della carta di credito... lascia sempre tutto in dollari :)
Esatto, in dollari si risparmia qualche euro nella conversione, confermo!
Comunque flosmall ha un ottimo servizio via skype, se ti si blocca l'ordine puoi procedere come pollodelico e poi contattarli in chat, rispondono quasi subito.
E ricordati il coupon da 16$, è valido per tutto luglio!