Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Io lo ho preso.
Spediscono dopo 36 ore circa.
Consegna in 3 giorni.
Non ho pagato la dogana.
Tutto perfetto e ROM stabile installata cinese/inglese.
In 2 minuti sininstalla quella Italiana.
Perfetto.
Via chat sul sito danno molto supporto.
Ciao grz per la risposta. No nn mi interessava il terminale, quello l'ho gia preso da smarty. Anche li tutto ok. La cosa che ti volevo chiedere di i.b.u.y.g.o.u era. Nel 2° step dell'ordine quello in cui ti chiede le Shipping Info, nello spazio chiamato "Stato" che mazzo si deve mettere, di nuovo Italia o cosa, chiedo xke non vorrei sbagliare e perdere i soldi inutilmente.
Grz in anticipo.
P.S.
Si il supporto e molto buono e molto disponibili ma non hanno saputo aiutarmi.
-
Quote:
DroidB0y
Ciao grz per la risposta. No nn mi interessava il terminale, quello l'ho gia preso da smarty. Anche li tutto ok. La cosa che ti volevo chiedere di i.b.u.y.g.o.u era. Nel 2° step dell'ordine quello in cui ti chiede le Shipping Info, nello spazio chiamato "Stato" che mazzo si deve mettere, di nuovo Italia o cosa, chiedo xke non vorrei sbagliare e perdere i soldi inutilmente.
Grz in anticipo.
P.S.
Si il supporto e molto buono e molto disponibili ma non hanno saputo aiutarmi.
Di solito spediscono automaticamente all'indirizzo PAYPALL.
E io ho fatto così senza inserire i dati.
Non ricordo gli STEP... ma per STATO a casa mia è ITALIA.
-
Quote:
Skyman1
Di solito spediscono automaticamente all'indirizzo PAYPALL.
E io ho fatto così senza inserire i dati.
Non ricordo gli STEP... ma per STATO a casa mia è ITALIA.
Si vabe lo so pure io che l'italia e uno stato ma che faccio metto italia sia in country sia in state??
-
Ma con paypal tu come spedizione, hai scelto Free Airmail? Perche ti da anche altre opzioni pero sono soldi in piu, pero nei dettagli del prodotto mi dice free shipping. Quindi e proprio per usufruire della spedizione gratuita che sono andato avanti con l'ordine normalmente seguendo i vari steps, e non ho scelto paypal. Capisci?
-
Quote:
DroidB0y
Ma con paypal tu come spedizione, hai scelto Free Airmail? Perche ti da anche altre opzioni pero sono soldi in piu, pero nei dettagli del prodotto mi dice free shipping. Quindi e proprio per usufruire della spedizione gratuita che sono andato avanti con l'ordine normalmente seguendo i vari steps, e non ho scelto paypal. Capisci?
...si... free shipping... ma mica con il corriere...
ma con il postino zoppo in bicicletta dalla CINA e senza tracciabilità passando per il Pakistan ed iRaq tra i pozzi di petrolio...
...cioè: ti fai le pìppe mentali per cosa mettere in "Country" o "State" per NON rischiare di buttare 300 euro e vai di spedizione gratuita? affidata alle poste di Hong Kong senza sapere che giro fa'... per poi essere date alle Poste Italiane senza sapere dove lo sbattono e quando (e dove e come) te lo consegnano?
Tu sei pazzo......
A parte che così al 90% paghi 80 euro di dogana.
Ti arriva tra i 20 e i 40 giorni... (se arriva e come arriva).
A parte che se non ti trovano a casa le poste teo lasciano sulla buca delle lettere.
Ma se ti arriva il pacco ditrutto neanche puoi avvalerti dell'assicurazione.
Con DHL in 3 giorni lo hai... sei assicurato, sai ora per ora dove è il pacco e se non ti ttovano tibtelefoano o lasciano un recapito per il ritiro.
Intendo... Per risparmiare 20 euro rischi di buttarne 280???
Le uniche cose che mi faccio spedire dalla cina senza tracciabilitá hanno un valore non al di sopra dei 20 euro...
ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO
DHL, 20 Euro assicurato è TASSATIVO...
A questo punto ti dico: prendilo direttamente in Italia e lo paghi 80 euro in più da qualche store italiano.
Se invece ti piace il rischio... Vai di spedizione gratuita!
...che poi... dopo che spendi 300 euro... vi fate i problemi per 20?
Bah.......
-
Ahahahahaha bella la storiella del postino cinese :)
-
Quote:
480p
Ahahahahaha bella la storiella del postino cinese :)
Io mi preoccuperei piú delle poste Italiane che del postino cinese zoppo in bicicletta... almeno quello se non consegna lo licenziano.
-
-
Quote:
Skyman1
...si... free shipping... ma mica con il corriere...
ma con il postino zoppo in bicicletta dalla CINA e senza tracciabilità passando per il Pakistan ed iRaq tra i pozzi di petrolio...
...cioè: ti fai le pìppe mentali per cosa mettere in "Country" o "State" per NON rischiare di buttare 300 euro e vai di spedizione gratuita? affidata alle poste di Hong Kong senza sapere che giro fa'... per poi essere date alle Poste Italiane senza sapere dove lo sbattono e quando (e dove e come) te lo consegnano?
Tu sei pazzo......
A parte che così al 90% paghi 80 euro di dogana.
Ti arriva tra i 20 e i 40 giorni... (se arriva e come arriva).
A parte che se non ti trovano a casa le poste teo lasciano sulla buca delle lettere.
Ma se ti arriva il pacco ditrutto neanche puoi avvalerti dell'assicurazione.
Con DHL in 3 giorni lo hai... sei assicurato, sai ora per ora dove è il pacco e se non ti ttovano tibtelefoano o lasciano un recapito per il ritiro.
Intendo... Per risparmiare 20 euro rischi di buttarne 280???
Le uniche cose che mi faccio spedire dalla cina senza tracciabilitá hanno un valore non al di sopra dei 20 euro...
ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO
DHL, 20 Euro assicurato è TASSATIVO...
A questo punto ti dico: prendilo direttamente in Italia e lo paghi 80 euro in più da qualche store italiano.
Se invece ti piace il rischio... Vai di spedizione gratuita!
...che poi... dopo che spendi 300 euro... vi fate i problemi per 20?
Bah.......
o_O Guarda qualche post piu in su. Ti ho gia detto che il terminale l'ho gia preso da smarty . A me interessavano le piston, e visto che su ibuy hanno dei prezzi
migliori rispetto ad altri shop. Avrei voluto evitare di aggiungere a quei 15 euro delle cuffie, altri 15 del corriere, non guadagnandoci niente cosi. Capisci?
E poi mettici pure quei 7-8€ del cambio valuta di paypal, e.....
-
Io le ho prese da flosmall a 20$