Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Ma infatti DHL non ci mette cosí tanto... il problema é di chi deve preparare l'ordine.
A me DHL 3 giorni da quando prendono l'ordine a quando lo consegnano.
FedEx... mai utilizzato ma é una grande azienda internazionale... forse più i portante di DHL.
Sempre molto affidabile per nome.
L' unico di cui fidarsi meno, per mia esperienza é SDA... e un pochino anche GLS: non é tanto per i tempi... ma per il servizio assistenza nel caso di problemi. (con SDA é da mettersi le mani nei capelli se cerchi qualche info...)
Poi DHL, UPS sono le TOP per quelle che ho provato.
Bartolini passa in seconda posizione... ma sempre affidabile.
Benissimo speriamo che FedEx non mi deluda ! anche se ci mette 4-10 giorni ad arrivare ( ma tanto ci mettono sempre il minimo solitamente ), compro da ibuygou almeno mi prendo anche le famose e ottime cuffie della xiaomi ad un ottimo prezzo e il microsim tray, poi con FedEx faccio pure l'assicurazione e con 316 euri me la cavo.
Però la spedizione con FedEx mi lascia dubbioso per questa nota di ibuygou: * FEDEX is suggested for order containning only bare battery recently!
-
Quote:
Duxalba
Benissimo speriamo che FedEx non mi deluda ! anche se ci mette 4-10 giorni ad arrivare ( ma tanto ci mettono sempre il minimo solitamente ), compro da ibuygou almeno mi prendo anche le famose e ottime cuffie della xiaomi ad un ottimo prezzo e il microsim tray, poi con FedEx faccio pure l'assicurazione e con 316 euri me la cavo.
Però la spedizione con FedEx mi lascia dubbioso per questa nota di ibuygou: * FEDEX is suggested for order containning only bare battery recently!
bah... non saprei.
-
Quote:
Skyman1
bah... non saprei.
Hai detto che come assistenza sono buoni no ? provo a chiederglielo va :\
-
ragazzi vorrei il vostro aiuto per comprare auricolari a filo xiaomi per un mi 3 ed un redmi 1 s sapete dove acquistarle al minor prezzo possibile? grazie a tutti voi
-
Quote:
hongmi1s
ragazzi vorrei il vostro aiuto per comprare auricolari a filo xiaomi per un mi 3 ed un redmi 1 s sapete dove acquistarle al minor prezzo possibile? grazie a tutti voi
Su ibuygou stanno a 16 euro, a di meno non le ho trovate. con spedizione gratuita però, quindi lenta. con spedizione veloce o non le trovi o ti costano piu delle cuffie stesse.
-
Preso per mia moglie da flossmal la versione a 16.
Una curiosità. Dove le trovo una flip Cover?
-
Vorrei comprare lo xiaomi mi pad da flossmal.. Secondo voi è affidabile?? Verrebbe a fare solo 230€
-
Quote:
Gondor86
Vorrei comprare lo xiaomi mi pad da flossmal.. Secondo voi è affidabile?? Verrebbe a fare solo 230€
Io mi sono trovato benissimo per gli smartphone. Essendo sempre uno xiaomi puoi usare il codice sconto da 6$ "cinami"
.
-
In che consiste questo codice?
-
Semplice, lo inserisci nel campo "coupon", clicchi "use" e ti scala 6$.
.