Quindi lo pagherei 6 dollari in meno
Visualizzazione stampabile
Quindi lo pagherei 6 dollari in meno
dopo mesi di tira e molla il mio newman n2 è definitivamente terminato(ha sbattuto su un albero). ho deciso dopo aver visto il m2 della mia ragazza di passare ad uno xiaomi. i quesiti sono 2:
1)(spero risponderete anche se non è direttamente legato al topic). a parità di prezzo meglio un m2s da 32g o un mi3 da 16?(vengo da un 4.7" e i 5" mi spaventano un po' come praticità)
2)molto più importante dove comprarlo a poco? leggevo che consigliavate ibuygo dove costano entrambi 211 ma ci va aggiunta qualcosa(rom, spedizione, altre cose..)? altri siti in cui pagarlo meno(anche un consiglio sul modello sarebbe graditissimo) :P:P:P
Per praticità prendi il mi2s, il mi3 è meno ergonomico ma non ha nulla a che vedere con il mi2s, con il mi3 siamo su un altro pianeta, a mio parere molto meglio di s5 e i vari top gamma del momento! A me è arrivato oggi il mi3 da **********, 285€ per il 64gb e non ho pagato neanche la dogana! Se dovessi scegliere un 4.7 pollici prenderei il redmi 1s a 140€
azz.. mi metti in difficoltà :).. in realtà non volevo spendere tantissimo, ero tra i 200 e i 230 prezzo finito convinto di prendere un m2s, ora ho i super dubbi :)
no in effetti non mi serve tanta memoria, ma a parte la memoria cambia qualcos'altro tra la versione da 16 e qeulla da 64? ho letto che cambia la fotocamera ma le foto escono cmq bene o la diff è molta? cambia altro?
Se non ti serve tanta memoria prendi il mi3 16gb a 220€ dogana inclusa su flosmall
Codice di sconto: cinami3bl, se usi questo codice vai su www.cinafoniaci.com e digli che hai usato il codice di sconto!!
da flossmall c'e' possibilita' di pagare in Euro?
Con il coupon di 16 usd e l'assicurazione di 6 usd si paga in definitiva 220 Euro finito senza dogana?!
avete esperienze di quanti giorni ci vogliano per riceverlo?Che si riesca ad avere prima di agosto?
Grazie
Si prezzo finito, senza assicurazione dogana sono 216€! No si paga is USD, io ho una carta collegata a paypal e faccio convertire dalla carta e non da paypal, così pago solo 1€ di commissione!!
Ci vogliono 6-7 giorni prima che arrivi!! Ma mai più di una settimana