Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brooo
Penso anche io che dovremmo vedere di fare il gruppo d'acquisto da un'altra parte infatti potremmo provare anche da Flosmall.Se rimane così il prezzo aspetto quando esce proprio in commercio il mi4 e se non si abbassa potrei anche pensare di non prendere questo e prendere il Thl 5000 che(anche se non è come questo è potente lo stesso)costa di meno e ha la batteria da 5000 mah.Informiamoci e vediamo che cosa dobbiamo fare.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ok allora...bisognerebbe vedere in quanti siamo rimasti e poi decidere in quale/quali negozi provare a chiedere:
Store che ho trovato in giro:
ibuygou.com
Len_teen.it (Togliete _)
Banggood.com
Flosmall.com --> Sembra che non facciano Gruppi D'acquisto
Oppomart.com
Xiaomiworld.com
Grossoshop.net
**********.net --> 236 16Gb DHL/ 293 64Gb DHL
Etotalk.com
Mi-italia.it
Topresellerstore.it
Xiaomishop.it
merimobiles.com
Aliexpress.com: Quali venditori???
Ghdeal.com
Se qualcuno ha qualche feedback da dare o preferenza in merito a questi o altri venditori "si accomodi";)
@brooo Io invece (purtroppo o per fortuna...non lo sorotfl) mi sono "innamorato" della MIUI, questo sembrava un buon momento per prendere il Mi3, ma dato che non sono proprio "a piedi" e il mio cell fa ancora il suo sporco;) lavoro...se la cosa non andasse a buon fine rimerrei comunque su Xiaomi ed aspetterei il Mi4 LTE europa...perchè al momento secondo me non vale la pena prendere l'attuale Mi4...ma verso fine anno magari sarà sceso d prezzo e cn meno bug (in particolare mi preoccupa il surriscaldamento citato in alcune rece)...in più TimYoung mi da la possibilità di "convertire" i miei Gb di internet in LTE cn sl 1€ in più al mese e sarei curioso di provarlo...
-
Ciao ragazzi, ho letto le vostre discussioni e come già detto per primo questa mattina, ripeto che anche io sono stato molto deluso dallo sconto...
Avevamo impiegato davvero parecchio tempo per formare questo gruppo, e considerando che già a partire da un acquisto di tre elementi si poteva richiedere uno sconto aspettavo qualcosa in più per un gruppo di 14 persone (e tenete presente che saranno sicuramente molte di più le persone che parteciperanno al gruppo d'acquisto direttamente da Smarty senza passare per questa discussione).
Alla fine io ho acquistato lo stesso da **********, poiché volevo appoggiarmi ad un rivenditore italiano, e per la garanzia di 24 mesi che offrono.
Lo sconto di 15 euro mi è servito solo per annullare le spese di spedizione di Bartolini ed essere sicuro di non rischiare per la dogana...
Capisco però anche coloro che non parteciperanno ed acquisteranno da flosmall o altri siti, in altre circostanze l'avrei fatto anche io ;)
Ora volevo chiedervi una domanda: con l'acquisto da Smarty riceverò qualcosa nella scatola, di pellicole o cover? Perché non si trovano informazioni sul sito :D
-
Credo di si, dato che smarty si rifornisce da flosmall...
Io l'ho preso qualche settimana fà da flosmall (pagato 212 euro spedito) e in omaggio ho trovato una cover in gomma (di scarsa qualità) e una pellicola ;)
Effettivamente lo sconto è miserimo...
-
Quote:
dinamite2
Credo di si, dato che smarty si rifornisce da flosmall...
Io l'ho preso qualche settimana fà da flosmall (pagato 212 euro spedito) e in omaggio ho trovato una cover in gomma (di scarsa qualità) e una pellicola ;)
Effettivamente lo sconto è miserimo...
La cover e la pellicola quindi non sono molto buone? Meglio comprarle da un'altra parte? :/
-
Lo sconto non è miserino, è miserrimo!!
-
delusione totale... era chiaro fosse così alla fine non c'è stato praticamente contatto con **********.. si quella mail e poi ha fatto tutto un utente però si poteva osare di più, chiedere per gli accessori e fornire dettagli su quanti eravamo... alla fine c'è pure un modello nuovo e il 64gb sta al prezzo di prima praticamente è "non scontato" o quasi :(
Vediamo che farà il mio amico ma non so che dirgli degli accessori boh.. peccato
-
Ciao ragazzi , ordine effettuato questo pomeriggio con Bartolini (per evitare problemi doganali).
Per lo sconto non mi aspettavo di meglio (15 euro non sono tanti ma son sempre meglio di niente) considerando i vecchi gruppi di acquisto, peccato perché speravo in un pacchetto o sconto per eventuali accessori.
-
si ma su flosmall si prende a meno e con assicurazione sulla spedizione/dogana.. a me sembra una presa per i fondelli pensando poi al 64 gb lasciamo perdere va...
-
Sono appena tornato dal lavoro convinto di fare un buon "affare" e invece delusione totale.... :'(
-
-
Quote:
kimbull
Sono appena tornato dal lavoro convinto di fare un buon "affare" e invece delusione totale.... :'(
Benvenuto nel club...purtroppo...
In ogni caso come da programma proviamo un altro shop...o vorse meglio direttamente più di uno...chi c'è ancora per il gruppo???
-
Quote:
Mrk31
[quote name="kimbull" post=6092772]Sono appena tornato dal lavoro convinto di fare un buon "affare" e invece delusione totale.... :'(
Benvenuto nel club...purtroppo...
In ogni caso come da programma proviamo un altro shop...o vorse meglio direttamente più di uno...chi c'è ancora per il gruppo???[/QUOTE]
Io sempre da 64 gb .
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
OK nuovo gruppo d'acquisto per il momento:
-Mrk31 Mi3 64gb Black
-Brooo Mi3 64gb
-majintizi Mi3 16gb
Altri che confermano di voler proseguire con il gruppo???
Questa volta io farei così...una volta raggiunto un buon numero...spammiamo tutti i principali shop...poi valutiamo le varie proposte...
-
Beh che vi aspettavate? Quando leggevo "speriamo il 64gb a meno di 250€" non ho commentato.. Ma che pensavate che ci toglieva 50€?
-
Quote:
Mrk31
OK nuovo gruppo d'acquisto per il momento:
-Mrk31 Mi3 64gb Black
-Brooo Mi3 64gb
Altri che confermano di voler proseguire con il gruppo...
Questa volta io farei così...una volta raggiunto un buon numero...spammiamo tutti i principali shop...poi valutiamo le varie proposte...
È un buon programma però mi fido di pochissimi siti maggiormente Flosmall Tinydeal Etotalk e Aliexpress.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
liberato87
Beh che vi aspettavate? Quando leggevo "speriamo il 64gb a meno di 250€" non ho commentato.. Ma che pensavate che ci toglieva 50€?
Non pensavo neanche io che arrivasse a costare 250€ la versione da 64gb però 293 con in più da pagare altri 15 di spedizione no.Anche essendo realisti però a 278 euro cioè con lo stesso sconto e la spedizione Bartolini(per evitare la dogana)già pagata ci potevano arrivare.
-
Io ci sono sempre e sempre da 16 gb
-
Ma se lo prendete direttamente da ghdeal senza fare gruppi, 200 euro il 16gb e 264 il 64gb. Io ho preso il 16 da flosmall ma lo vendo a un mio amico probabilmente e mi prendo il 64 da ghdeal dato che mi sono appena accorto di quel sito porca miseria..
-
Quote:
Jo94t
Ma se lo prendete direttamente da ghdeal senza fare gruppi, 200 euro il 16gb e 264 il 64gb. Io ho preso il 16 da flosmall ma lo vendo a un mio amico probabilmente e mi prendo il 64 da ghdeal dato che mi sono appena accorto di quel sito porca miseria..
Io non mi fido tanto di ghdeal non solo per il prezzo inverosibilmente basso.Per esempio cosa si sà della dogana di eventuali assicurazioni e spese di spedizione?
-
Quote:
brooo
È un buon programma però mi fido di pochissimi siti maggiormente Flosmall Tinydeal Etotalk e Aliexpress.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Aliexpress dipende dal venditore...ne conosci qualcuno???
Flosmall ho letto anche io in giro che è affidabile ma qui sul forum qualcuno ha già chiesto e anche con i gruppi più dello sconto "cinami" al momento nn fanno
Tinydeal mai sentito...
Etotalk da quel che ho letto sembrerebbe buono...
Che ne pensi di:
ibuygou.com
Len-teen.it --> Togli -
Banggood.com
Xiaomiworld.com
Grossoshop.net
In ogni caso sembrerebbe che dai 14 che eravamo siamo rimasti in 3...
-
Quote:
Mrk31
[quote name="brooo" post=6093238]È un buon programma però mi fido di pochissimi siti maggiormente Flosmall Tinydeal Etotalk e Aliexpress.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Aliexpress dipende dal venditore...ne conosci qualcuno???
Flosmall ho letto anche io in giro che è affidabile ma qui sul forum qualcuno ha già chiesto e anche con i gruppi più dello sconto "cinami" al momento nn fanno
Tinydeal mai sentito...
Etotalk da quel che ho letto sembrerebbe buono...
Che ne pensi di:
1)ibuygou.com
2)Len-teen.it --> Togli -
3)Banggood.com
3)Xiaomiworld.com
2)Grossoshop.net
In ogni caso sembrerebbe che dai 14 che eravamo siamo rimasti in 3...[/QUOTE]
1)ibuygou mi dà l'impressione che ci metta tanto a spedire e peggio ancora ho paura che spedisca tel cloni.
2)Grossoshop ho letto che c'era qualcuno che se ne lamentava,Len-teen pure.
3)Questi 2 non li conosco bene ne ho solo sentito il nome quindi dovremmo cercare dei commenti da qualcuno che ha comprato da loro.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Scusate se faccio questa domanda stupida ma tutti questi siti che elencate spediscono dalla Cina? E la garanzia?...perché sul sito xiaomishop.it mi pare di capire che ci sia la garanzia italia giusto? E poi a la versione 16gb a cui sarei interessato si puo prendere a 273 mi pare( con sconto e spedizione ) e magari con un gruppo di acquisto non si puo chiedere ulteriore sconto?
-
Il mio mi3 comprato da flosmall la sera del 10 è stato spedito solo oggi dalla cina. Comunque avete valutato valuebasket? Ad un prezzo di 229€ offre 36mesi di garanzia italia... Se il sito è affidabile è convenientissimo
Inviato dal mio u8850 usando Androidiani App
-
io ho sempre preso telefoni cinesi direttamente dalla Cina,ormai sono talmente affidabili questi telefoni ( spero non siano le ultime parole famose ) che,se devo spendere 40-50 euro in piu' per avere garanzia,beh preferisco rischiare,mal che vada di organizzo di muletto ( da 30 Euro ) nel caso dovessi rispedirlo in Cina
-
Quote:
SpiritoItaliano
Il mio mi3 comprato da flosmall la sera del 10 è stato spedito solo oggi dalla cina. Comunque avete valutato valuebasket? Ad un prezzo di 229€ offre 36mesi di garanzia italia... Se il sito è affidabile è convenientissimo
Inviato dal mio u8850 usando
Androidiani App
Io ho comprato l'mi3 la mattina del 12 settembre e non è ancora partito... spero facciano in fretta...
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Io ho comprato l'mi3 la mattina del 12 settembre e non è ancora partito... spero facciano in fretta...
Io l'ho comprato (ordinato e pagato) ieri mattina alle 6:50 da ********** ed oggi, dopo più di 24 ore, mi riporta l'ordine come ancora in elaborazione... spero che si sbrighino :/
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Penso ci mettano tanto per installare la ROM italiana, comunque spero che almeno DHL mi faccia recuperare il tempo perso e arrivi presto..
Inviato dal mio u8850 usando Androidiani App
-
comprato ieri mattina da flosmall e hanno mandato l'ordine in magazzino spero che per questa settimana spediscano. Ho fatto una cazzata a comprarlo li.. lo prendevo da valuebasket come volevo fare e avevo la mia garanzia italia porca troia e ieri guarda caso mi si è rotto il cellulare così sono completamente senza per non so quanto
-
Quote:
Jo94t
comprato ieri mattina da flosmall e hanno mandato l'ordine in magazzino spero che per questa settimana spediscano. Ho fatto una cazzata a comprarlo li.. lo prendevo da valuebasket come volevo fare e avevo la mia garanzia italia porca troia e ieri guarda caso mi si è rotto il cellulare così sono completamente senza per non so quanto
Non sapevo di questo valuebasket: mi dava a 229 euro (tanto quanto flosmall) l'assistenza di 36 mese e consegna gratuita... non male... spero mi arrivi il telefono il prima possibile: ho venduto il mio S3 e sono con un vecchio nokia...
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Non sapevo di questo valuebasket: mi dava a 229 euro (tanto quanto flosmall) l'assistenza di 36 mese e consegna gratuita... non male... spero mi arrivi il telefono il prima possibile: ho venduto il mio S3 e sono con un vecchio nokia...
l'unico problema di valuebasket sono le consegne abbastanza lente e il pagamento con paypal non c'è. Mi sembra un pò lento flosmall e anche grossoshop è lento dato che ho preso anche un telefono da li
-
-
Quote:
majintizi
Tutto arenato !?
Purtroppo mi sa che a parte noi 3...gli altri del gruppo l'hanno preso da smarty o da qualche altra parte...in 3 non facciamo tanto...finchè non troviamo altri interessati...
-
Quote:
Mrk31
[quote name="majintizi" post=6100384]Tutto arenato !?
Purtroppo mi sa che a parte noi 3...gli altri del gruppo l'hanno preso da smarty o da qualche altra parte...in 3 non facciamo tanto...finchè non troviamo altri interessati...[/QUOTE]
Io(e mi dispiace per Xiaomi che è un azienda che mi piace)se non cambiano le cose/abbassano il prezzo di mi3 o mi4 io non prendo più ne uno ne l'altro e prendo un mx4 che costa più di mi4 e mi3 ma è molto più potente(del mi4 non si sà anche se molto probabile del mi3 di sicuro)almeno dagli articoli che ne fanno e dalle specifiche tecniche.
-
Io del mx4 ho fatto scadere la prelazione sulla prevendita, l'avevo fatta appena erano uscite le prevendite. È bello e potente ma 330 euri sono troppo secondo me per un telefono. Io non ci ho speso mai più di 220 euro.
Considera che dopo un LG Optimus One preso nel nel 2009 o 2010, non ricordo (pagato 220) sto ancora con un Arc S preso a gennaio 2012 (pagato 200) tiro avanti grazie al modding perché ha la pochezza di 350 mega di ram e 500 mega di rom!
Magari avessi un nexus 5 come te, non mi sbatterei tanto. Sarei a cambiare rom tutti i giorni eheh
Detto questo trovo il mi3 il miglior cell qualità prezzo. Certo per il modding nexus, oneplus, e poi mx4 sono un'altra cosa. Il Mi3 per ora non è praticamente moddabile. Ma ho provato la Miui e seppure con tante app installate (preferisco le rom minimali , ci installino io casomai quello che voglio) come interfaccia mi piace molto.
-
Sicuramente per il modding il nexus non ha rivali ma la MIUI a me fa impazzire... Ora sono con la sense che è veramente un fulmine ma vorrei farmi uno xiaomi anche per le foto.... Solo che sono indeciso tra il mi3 e il mi4
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
majintizi
1)Io del mx4 ho fatto scadere la prelazione sulla prevendita, l'avevo fatta appena erano uscite le prevendite. È bello e potente ma 330 euri sono troppo secondo me per un telefono. Io non ci ho speso mai più di 220 euro.
2)Considera che dopo un LG Optimus One preso nel nel 2009 o 2010, non ricordo (pagato 220) sto ancora con un Arc S preso a gennaio 2012 (pagato 200) tiro avanti grazie al modding perché ha la pochezza di 350 mega di ram e 500 mega di rom!
Magari avessi un nexus 5 come te, non mi sbatterei tanto. Sarei a cambiare rom tutti i giorni eheh
3)Detto questo trovo il mi3 il miglior cell qualità prezzo. Certo per il modding nexus, oneplus, e poi mx4 sono un'altra cosa. Il Mi3 per ora non è praticamente moddabile. Ma ho provato la Miui e seppure con tante app installate (preferisco le rom minimali , ci installino io casomai quello che voglio) come interfaccia mi piace molto.
1) in linea teorica sarei d'accordo con il non spendere più di 300 € per un telefonino però sono appassionato di tecnologia e a parte quello che spendo per telefonini,console portatili e home(e a proposito non ho preso ne Ps4 ne Xboxone ne naturalmente WiiU perche non sono nettamente più potenti delle oldgen e però hanno lo stesso prezzo o anche di più e quindi in questo caso si non valeva la pena spendere quei soldi),computer e tablet io non spendo altri soldi o spendo poco e comunque nel totale spendo di meno di quanto spendono la maggior parte dei ragazzi della mia età,più piccoli e più grandi circa dai 20 ai 40 anni.quindi visto che non li spendo per altre cose perche ho poche passioni posso spendere pure più di 300 euro(non 700 e solo se li valgono)per un telefonino.
2)Considera che da quando ci sono gli smartphone(o da quando è uscito il primo iPhone)io ne ho avuti solo 4-5(Htc desire hd preso a 320 per via dei 20 € di spedizione senò sarebbero stati 300,S.galaxy note 1 dai 340 ai 360 massimo spedito,Archos 50 platinum dai 280 a 300 massimo spedito,Fujitsu arrows V 280 + spedizione e dogana e questo nexus5 che ho adesso 399 perche è da 32 gb)quindi non spendo troppo per i telefonini considerando anche che ormai sono(quasi)come dei pc ma portatili.
3)Forse è un impressione mia ma visto che è più potente di mi3 e mi4 e costa poco di più l'mx4 è migliore nel rapporto qualità prezzo.
-
Brooo non voleva essere una critica, ci mancherebbe altro. Poi sono d'accordo con te che 300 non sono 700, insomma appassionati si ma esauriti no. E tanto meno volevo fare una gara di chi ha speso meno o di che ha cambiato più volte il telefonino.
Però l'mx4 costa non poco più del mi3, ma ben 100 euro più, che sono poco meno della metà del prezzo totale del mi3, quindi l'mx4 costa circa il 50% in più, però secondo me non ti da prestazioni migliori del 50% rispetto al mi3.
-
Finalmente lo stato dell'ordine mi è passato da "In elaborazione" a "Completo"! :D
Devo iniziare a contare i 7-9 giorni di Bartolini da oggi?
-
a me flosmall non ha spedito nulla da lunedì
-
[quote name="majintizi" post=6101496]
Brooo non voleva essere una critica, ci mancherebbe altro. Poi sono d'accordo con te che 300 non sono 700, insomma appassionati si ma esauriti no. E tanto meno volevo fare una gara di chi ha speso meno o di che ha cambiato più volte il telefonino.
Però l'mx4 costa non poco più del mi3, ma ben 100 euro più, che sono poco meno della metà del prezzo totale del mi3, quindi l'mx4 costa circa il 50% in più, però secondo me non ti da prestazioni migliori del 50% rispetto al mi3.[/QUOTE]
Si lo sò ho precisato un pò la situazione perche qualcuno poteva interpretare male quello che hai detto. ;)
Sarà da vedere nella realtà ma sulla carta è più potente del mi3 del 50% e +.