Le dimensioni le preferirei un po più contenute! Il resto tutto perfetto!
Visualizzazione stampabile
Le dimensioni le preferirei un po più contenute! Il resto tutto perfetto!
Come ha detto 480p devi andare su altri metodi di valuta e ti leva solo 2.50€ altrimenti ti leva 5-6€ per la conversione. Cmq sì, non manca niente :) , se proprio dobbiamo essere pignoli, meno cornici sarebbero stati meglio, però con 250€ circa hai un top gamma che se avesse un altro marchio pagheresti 500-600€. Non ci pensate su 2 volte e prendetelo. Su ********** insieme al telefono hai pure case in silicone (già mi ha salvato 2 volte) e 2 pellicole per lo schermo ;)
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Mi state proprio convincendo quello che mi ferma è capire se può arrivare prima delle ferie estive (3/08) o no
dal momento in cui cliccherai "Ordina"...tempo massimo 7 giorni e ce l'avrai tra le mani :) . tra i vari forum ancora non ho visto nessuno scrivere: "mi è arrivato oggi il Mi3 e fa schifo" , piace a tutti, soprattutto se adesso hai un cellulare medio-basso
ciao
bon ordinato da flosmall,anziche' fare la conversione da paypal dove mi costava 6 euro in piu' mi sono affidato alla conversione bancaria dove spero siano piu'ì clementi :)
parlando via skype mi sono fatto mettere la lingua italiana,rottato e aggiornato a kitkat
Attualmente ho un octacore da 5'' con 2GB di Ram e 16GB di memoria interna...mo' vediamo com'e' sto snapdragon :D
Ottimo!! Facci sapere quando arriva!
ragazzi domandona. Sono interessato anche io al Mi3, fra quelache giorno il 22 uscirà il Mi4 ad un prezzo davvero competitivo 299 euro.
Per questo motivo tutti i Mi3 caleranno di prezzo, sui 160/180 euro se non ricordo male.
Estrapolo dall'articolo:
PREZZI E DISPONIBILITA'. Quanto costerà Xiaomi Mi4? Sicuramente, in ottemperanza della politica dei prezzi seguita da Xiaomi, il Mi4 avrà un prezzo molto aggressivo. Un utente cinese, 通信老柳, ha pubblicato sul proprio account weibo i probabili prezzi ed alcune caratteristiche del Mi4. Secondo questo insider, ritenuto piuttosto affidabile, dopo l’uscita del Mi4 i prezzi in casa Xiaomi verranno rimodulati drasticamente. Xiaomi Mi4 avrà un prezzo di 1999 Yuan (circa 235 euro), il Mi3S 1499 Yuan (circa 180 euro), il Mi3 299 Yuan (circa 155 euro). Lo stesso utente 通信老柳 elenca anche alcune caratteristiche del Mi4: "Sottile, in metallo, connettività 4G LTE, display da 5.2-5.4 pollici…Xiaomi Mi4, 1999 Yuan! Xiaomi Mi3S, 1499 Yuan! Xiaomi Mi3, 1299 Yuan!".
Sperando sia vero conviene attendere per l acquisto del Mi3.
ma volevo chiedervi, esiste uno store ufficiale? qualli che ho visto io lo hanno slo bianco e nero, non dovrebbero esserci altri colori? la rom non è cinese?
probabilmente 160 nio ma sui 200 credo di si, sono inteliggenti e se hanno testa per me abbassano i prezzi dopo l uscita del Mi4.
Dovevo comprare oneplus one avevo l invito ma ho rinunciato, qualcosa non mi convince. Ho visto Mi3 e mi sembra davvero un buonissimo cellulare