Visualizzazione stampabile
-
Credo che abbiate ragione un pò tutti, l'Mi4 e l'Mx4 sono ottimi Devices ma si avvicinano troppo al prezzo dei marchi blasonati, quindi, per quanto concerne me, mi sono, si fa per dire, accontentato di comprare l'Mi3 e ne sono felice possessore. Cambierò Device quando troverò non solo prestazioni alte (tanto io non gioco col cellulare) ma troverò una buona connettività LTE e magari processori 64 bit
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo94t
a me flosmall non ha spedito nulla da lunedì
Ti ho mandato un PM, secondo me non ti è arrivata la mail, mi hanno detto che in questi giorni DHL ha qualche problema in Cina. Dovrebbe quindi arrivare martedì o mercoledì...
-
Quote:
toromoro
[quote name="Jo94t" post=6101623]a me flosmall non ha spedito nulla da lunedì
Ti ho mandato un PM, secondo me non ti è arrivata la mail, perchè a me lo hanno spedito, anche se mi hanno detto che in questi giorni DHL ha qualche problema in Cina. Dovrebbe quindi arrivare martedì o mercoledì...[/QUOTE]
Il mio, ordinato il 10 e spedito il 12 o il 16(l'assistenza dice il 12 ma nell'ordine risulta spedito il 16) è ancora bloccato ad Hong Kong ad oggi... L'assistenza di flosmall mi ha detto di non preoccuparmi, potrebbe stare fermo li per due tre giorni...
Inviato dal mio u8850 usando Androidiani App
-
Quote:
SpiritoItaliano
Ti ho mandato un PM, secondo me non ti è arrivata la mail, perchè a me lo hanno spedito, anche se mi hanno detto che in questi giorni DHL ha qualche problema in Cina. Dovrebbe quindi arrivare martedì o mercoledì...
Il mio, ordinato il 10 e spedito il 12 o il 16(l'assistenza dice il 12 ma nell'ordine risulta spedito il 16) è ancora bloccato ad Hong Kong ad oggi... L'assistenza di flosmall mi ha detto di non preoccuparmi, potrebbe stare fermo li per due tre giorni...
Inviato dal mio u8850 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me non è arrivata l'email di avvenuta spedizione, ho chiesto all'assistenza di flosmall e mi hanno inviato il codice di tracciamento, dicendomi che hanno spedito il 16 settembre. Spero che entro mercoledì prossimo arrivi!
-
Quote:
ermejodercolosseo88
A me non è arrivata l'email di avvenuta spedizione, ho chiesto all'assistenza di flosmall e mi hanno inviato il codice di tracciamento, dicendomi che hanno spedito il 16 settembre. Spero che entro mercoledì prossimo arrivi!
A me hanno dato il codice di tracciamento prima di quando, in teoria, è stato spedito (me lo ha dato l'assistenza quando mi ha detto che è stato spedito il 12), ma da allora è rimasto invariato su:
1 Informazioni spedizione ricevute HONG KONG - HONG KONG
In che stato è il tuo?
Inoltre a me è arrivata la mail il 15, ma solo il 16 risulta spedito sulla cronologia dell'ordine
-
Ho dovuto richiedere il tracking e me lo hanno dato ora per fortuna ci sta la chat online, a me risulta hong kong hong kong
-
Ciao ragazzi avrei bisogno di un parere, in particolare da chi ha già acquistato il Mi3 da ********** (credo valga anche per un acquisto da Flosmall):
Per proteggere il telefono posso utilizzare la cover e le pellicole che mi arriveranno assieme al telefono o sono inutili perché di scarsa qualità?
Spero che questi accessori siano abbastanza buoni perché altrimenti sono costretto a spendere altri soldi per procurarmi pellicola e cover di qualità...
Vorrei un parere da chiunque può darmelo, anche se non da un'esperienza diretta con Smarty e/o col Mi3 :D
-
Quote:
Jo94t
Ho dovuto richiedere il tracking e me lo hanno dato ora per fortuna ci sta la chat online, a me risulta hong kong hong kong
Quote:
SpiritoItaliano
A me hanno dato il codice di tracciamento prima di quando, in teoria, è stato spedito (me lo ha dato l'assistenza quando mi ha detto che è stato spedito il 12), ma da allora è rimasto invariato su:
1 Informazioni spedizione ricevute HONG KONG - HONG KONG
In che stato è il tuo?
Inoltre a me è arrivata la mail il 15, ma solo il 16 risulta spedito sulla cronologia dell'ordine
A me hanno dato il codice stamattina, ma mi hanno detto che è stato spedito il 16...
Cmq anche a me uguale, "informazioni spedizione ricevute HONG KONG - HONG KONG" prima o poi partirà....
-
Le pellicole sono ok, la Cover è di bassa qualità, ti consiglio poi di acquistarne una meglio. Per la tracciatura Hong Kong, alle volte rimane ferma alcuni giorni in quanto devono riempire l'aereo, ma poi in tre giorni ti arriva.
-
Quote:
paoloz67
Le pellicole sono ok, la Cover è di bassa qualità, ti consiglio poi di acquistarne una meglio. Per la tracciatura Hong Kong, alle volte rimane ferma alcuni giorni in quanto devono riempire l'aereo, ma poi in tre giorni ti arriva.
Quindi come pellicole uso quelle che mi danno? Non ne acquisto altre? :D
Invece la cover (suppongo tu parli del bumper in silicone che mi hanno detto da Smarty che è in abbinamento) per quale motivo è di bassa qualità? Non è molto adatta al telefono e lo rovina?
-
rovina l estetica dello smartphone ;) a me l hanno data pure e fa cagare un po ;) infatti ne ho ordinata una su aliexpress!
-
Penso che una cover che sia in silicone di buona o non buona fattura può andare bene lo stesso, le rigide escludetele che vi rovina il telefono al 100%. Per la pellicola vi consiglio di recarvi in un negozio cinese e la pagate 70 cent. almeno da me è così
-
Quote:
idracsib
rovina l estetica dello smartphone ;) a me l hanno data pure e fa cagare un po ;) infatti ne ho ordinata una su aliexpress!
manda una foto tanto per renderci conto ahah
-
Quote:
idracsib
Anche io vorrei chiederti di farci una foto per avere un'idea, se non è un problema :)
-
Salve ragazzi, sono interessato all'acquisto di un mi3 da 16GB e girando su internet ho trovato questo sito:
Quote:
www . aliexpress . com /item/Xiaomi-MI3-M3-cell-phone-WCDMA-3G-MSM8274AB-Quad-Core-5inch-FHD-IPS-Retina-1920x1080px-2GB/1556156231 . html
è affidabile? credo sia il più economico fra tutti, mi prendo pure il mikey a meno di un euro... che ne dite?
-
Quote:
ramohead
Salve ragazzi, sono interessato all'acquisto di un mi3 da 16GB e girando su internet ho trovato questo sito:
è affidabile? credo sia il più economico fra tutti, mi prendo pure il mikey a meno di un euro... che ne dite?
non mi sembra male come feedback
93399
98.7% Positive feedback
-
-
Quote:
AlexandrosG
Che protegge poco, non avvolge del tutto lo smartphone
-
Quote:
SpiritoItaliano
Che protegge poco, non avvolge del tutto lo smartphone
Inviato dal mio u8850 usando
Androidiani App
Meglio utilizzare quella in silicone che mi daranno da ********** allora? :)
-
Quote:
AlexandrosG
Meglio utilizzare quella in silicone che mi daranno da ********** allora? :)
Il mio è ancora ad Hong Kong, quindi non ti so dire, ma credo che, se pur brutta, proteggerà di più.
Su aliexpress, anche se bisogna aspettare molto, ci sono molte belle cover
-
Quote:
SpiritoItaliano
Il mio è ancora ad Hong Kong, quindi non ti so dire, ma credo che, se pur brutta, proteggerà di più.
Androidiani App
Il tuo è ancora a Hong Kong?! Ma è assurdo, hai prenotato Mercoledì scorso o sbaglio?
-
Quote:
AlexandrosG
[quote name="SpiritoItaliano" post=6107171]Il mio è ancora ad Hong Kong, quindi non ti so dire, ma credo che, se pur brutta, proteggerà di più.
Androidiani App
Il tuo è ancora a Hong Kong?! Ma è assurdo, hai prenotato Mercoledì scorso o sbaglio?[/QUOTE]
Comprato il 10sera (11mattina in Cina) e spedito il 16 (l'assistenza dice il 12 ma il sito il 16, bhoo) e da allora sta fermo li. Nella chat mi hanno detto che può succedere, e che starà fermo massimo 2-3g (domani dovrebbe partire per cui...) e che dovrei riceverlo in 4-6g
-
Quote:
SpiritoItaliano
Il tuo è ancora a Hong Kong?! Ma è assurdo, hai prenotato Mercoledì scorso o sbaglio?
Comprato il 10sera (11mattina in Cina) e spedito il 16 (l'assistenza dice il 12 ma il sito il 16, bhoo) e da allora sta fermo li. Nella chat mi hanno detto che può succedere, e che starà fermo massimo 2-3g (domani dovrebbe partire per cui...) e che dovrei riceverlo in 4-6g
Inviato dal mio u8850 usando Androidiani App[/QUOTE]
Domani? Credevo che il servizio fosse interrotto di sabato e domenica
-
Scusate ragazzi ho letto ora! Postero le foto della cover con cell inserito quando mi presteranno uno smartphone che fa buone foto per vederlo bene! Il mio xperia u non e in grado ;-) la cover e resistente comunque e in silicone e sembra attutire i colpi bene! Pero esteticamente e bruttina! Io ho preso con circa 3 euro una cover in alluminio sul sito aliexpress ancora deve arrivare pero!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
AlexandrosG
Domani? Credevo che il servizio fosse interrotto di sabato e domenica
Le spedizioni non sono ferme Sabato e Domenica, almeno quelle internazionali son sicuro che non lo sono, ma ovviamente non consegnano in questi giorni.
-
Quote:
idracsib
Scusate ragazzi ho letto ora! Postero le foto della cover con cell inserito quando mi presteranno uno smartphone che fa buone foto per vederlo bene! Il mio xperia u non e in grado ;-) la cover e resistente comunque e in silicone e sembra attutire i colpi bene! Pero esteticamente e bruttina! Io ho preso con circa 3 euro una cover in alluminio sul sito aliexpress ancora deve arrivare pero!
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
Non potresti farne una con il tuo Xperia U? Personalmente mi accontenterei :D
-
Quote:
SpiritoItaliano
Le spedizioni non sono ferme Sabato e Domenica, almeno quelle internazionali son sicuro che non lo sono, ma ovviamente non consegnano in questi giorni.
Perfetto, quindi io e te che aspettiamo che il telefono si muova da Hong Kong possiamo sperare anche in domani e dopodomani :D
-
Anche io sto aspettando che si muova da li porca miseria ! Pagato il 10 mattina presto, e ora sta ancora la fermo!
-
Quote:
Jo94t
Anche io sto aspettando che si muova da li porca miseria ! Pagato il 10 mattina presto, e ora sta ancora la fermo!
Quindi dovrò aspettare anche io tanti giorni? :'(
-
Esattamente, chissà quanto rimarrà fermo perchè mi sto stancando. Ho acquistato anche da grossoshop ed è in ritardo di una settimana. Ci sono problemi di droga e di soldi falsi e allora ci sono stati rallentamenti
-
Quote:
Jo94t
Cosa ti dice l'assistenza di flosmall?
-
Ragazzi l'avete letta la news secondo la quale Xiaomi starebbe lavorando ad un nuovo tel con lo stesso processore del meizu mx 4 ma ad un prezzo nettamente più basso ma comunque verosimile perche sui 188-190 €?Se fosse vero e se uscirà entro il 26-27-la fine settembre tra 2 telefoni uguali,o quasi,uno Xiaomi ed uno Meizu io preferisco di sicuro quello della Xiaomi.............
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ci sono problemi di droga e di soldi falsi e allora ci sono stati rallentamenti perchè fanno controlli più accurati
-
Quote:
brooo
Ragazzi l'avete letta la news secondo la quale Xiaomi starebbe lavorando ad un nuovo tel con lo stesso processore del meizu mx 4 ma ad un prezzo nettamente più basso ma comunque verosimile perche sui 188-190 €?Se fosse vero e se uscirà entro il 26-27-la fine settembre tra 2 telefoni uguali,o quasi,uno Xiaomi ed uno Meizu io preferisco di sicuro quello della Xiaomi.............
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Letta dove?
-
Quote:
guerrierodipace
[quote name="brooo" post=6108960]Ragazzi l'avete letta la news secondo la quale Xiaomi starebbe lavorando ad un nuovo tel con lo stesso processore del meizu mx 4 ma ad un prezzo nettamente più basso ma comunque verosimile perche sui 188-190 €?Se fosse vero e se uscirà entro il 26-27-la fine settembre tra 2 telefoni uguali,o quasi,uno Xiaomi ed uno Meizu io preferisco di sicuro quello della Xiaomi.............
Androidiani App
Letta dove?[/QUOTE]
Gizchi.a.it.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
non è possibile che sia ancora fermo cazzo
-
Quote:
guerrierodipace
[quote name="brooo" post=6108960]Ragazzi l'avete letta la news secondo la quale Xiaomi starebbe lavorando ad un nuovo tel con lo stesso processore del meizu mx 4 ma ad un prezzo nettamente più basso ma comunque verosimile perche sui 188-190 €?Se fosse vero e se uscirà entro il 26-27-la fine settembre tra 2 telefoni uguali,o quasi,uno Xiaomi ed uno Meizu io preferisco di sicuro quello della Xiaomi.............
Androidiani App
Letta dove?[/QUOTE]
L'avete letta la notizia della conferma(da parte di Liwan Jiang co-fondatore di Xiaomi su Weibo)di un nuovo dispositivo(o meglio di una nuova versione di un modello della serie hongmi/redrice)della Xiaomi per contrastare il Meizu mx4 e delle sue presunte caratteristiche tecniche?
-
-
Quote:
Jo94t
non esiste la pagina
Quale pagina?quella con la notizia di cui parlo io?Se si è strano l'ho letta fino a poco fà.
-
Quote:
Jo94t
Esattamente, chissà quanto rimarrà fermo perchè mi sto stancando. Ho acquistato anche da grossoshop ed è in ritardo di una settimana. Ci sono problemi di droga e di soldi falsi e allora ci sono stati rallentamenti
Ho contattato per la terza volta l'assistenza e mi ha detto che è un problema di dhl, che loro hanno spedito e che se avrà più di 15giorni di ritardo emetteranno un rimborso di 5$.