Visualizzazione stampabile
-
No. Non ho ancora acquistato perchè chiedendo in giro mi dicono che questo telefono , insieme al Motorola, e all iphone hanno il SAR molto alto.
Sto valutando altri modelli. Non so se posso fare altri nomi. Voi cosa pensate del SAR per questo Xiaomi?
-
Mah, io sono ancora vivo poi vedi tu
-
ciao a tutti
mi sapreste indicare chi in questi giorni, ha il prezzo migliore ?
ho provato a scrivere a Daniele di GROSSOSHOP ma non ho avuto risposte...
inoltre sul loro sito ora non è disponibile..
Grazie a chi mi risponderà
-
Ormai non è facilissimo trovarli, da uno sguardo su flosmall, ha dei "refurbished", ovvero dei rigenerati direttamente dal xiaomi, un po' come fa Apple.
Il 16gb con il codice sconto cina2015 lo prendi a 227$ spedito dhl che sono circa 200 euro.
-
a chi è interessato su ********** il 64gb a 205 euro e il 16 a 175euro, credo ancora per un giorno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kittto
a chi è interessato su ********** il 64gb a 205 euro e il 16 a 175euro, credo ancora per un giorno.
Ciao, ho appena visto il Mi3 a 64 gb su ********** a 217 euro e lo vorrei prendere, ma che spedizione devo scegliere? C'è quella DHL express gratuita ma con possibili costi doganali. Poi ce n'è un'altra EXPRESS NO DOGANA che è sempre gratuita ma ci mette 2 o 3 gg in più perchè passa dai magazzini europei ed è sicuro che non ci sono spese doganali. Che faccio?
-
Quote:
stevedark
Ciao, ho appena visto il Mi3 a 64 gb su ********** a 217 euro e lo vorrei prendere, ma che spedizione devo scegliere? C'è quella DHL express gratuita ma con possibili costi doganali. Poi ce n'è un'altra EXPRESS NO DOGANA che è sempre gratuita ma ci mette 2 o 3 gg in più perchè passa dai magazzini europei ed è sicuro che non ci sono spese doganali. Che faccio?
vai di express no dogana, arriva con bartolini e fa il giro per la francia, io non ho pagato nessuna tassa e ho comprato due volte con questo metodo.
-
Quote:
kittto
vai di express no dogana, arriva con bartolini e fa il giro per la francia, io non ho pagato nessuna tassa e ho comprato due volte con questo metodo.
Preso! Ho seguito il tuo consiglio e ho fatto il pagamento con Paypal che voleva 10 euro per il cambio valuta! Ma prima di pagare ho letto la guida di ********** che ti spiega come fregare Paypal e azzerare le commissioni del cambio valuta. Praticamente devi scegliere l'opzione "Non ho un conto Paypal", anche se ce l'hai e mettere tutti i dati della carta e tuoi e poi scegliere il pagamento con la valuta della fattura emessa. Alla fine da 226 che mi chiedevano, sono sceso a 219, quindi 2 euro in più rispetto al prezzo del tel. sul sito **********! Hai detto che hai già comprato 2 volte da loro, ma i tempi di consegna sono veritieri, ovvero 8/10 gg?
-
Quote:
stevedark
Preso! Ho seguito il tuo consiglio e ho fatto il pagamento con Paypal che voleva 10 euro per il cambio valuta! Ma prima di pagare ho letto la guida di ********** che ti spiega come fregare Paypal e azzerare le commissioni del cambio valuta. Praticamente devi scegliere l'opzione "Non ho un conto Paypal", anche se ce l'hai e mettere tutti i dati della carta e tuoi e poi scegliere il pagamento con la valuta della fattura emessa. Alla fine da 226 che mi chiedevano, sono sceso a 219, quindi 2 euro in più rispetto al prezzo del tel. sul sito **********! Hai detto che hai già comprato 2 volte da loro, ma i tempi di consegna sono veritieri, ovvero 8/10 gg?
si 8/10 giorni lavorativi e arriva
-
Sisi su smartylif ragazzi il 64gb a 222€ con coupon AFFMBF scontate qualcosa io ho ordinato da smarty molti smartphone !!! sempre cordiali e veloci in piú garanzia italia per il prezzo che stanno facendo conviene tantissimo...... chissà se mi nomineranno miglior acquirente hahahahah esiste qualcosa del genere che voi sappiate ?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ciao, visto che rappresenti il negozio, ma in caso di difetti, la riparazione viene effettuata in Cina o in Italia ?
-
Dipende dal tipo di danno che viene arrecato se é qualcosa che riguarda display microfono casse ecc in italia se si tratta di emmc e cose piú interne in cina
-
Quote:
**********Manuel
Dipende dal tipo di danno che viene arrecato se é qualcosa che riguarda display microfono casse ecc in italia se si tratta di emmc e cose piú interne in cina
Ciao Manuel, ho fatto il reso per il Mi3 che aveva gravi problemi di ricezione, posso chiederti quanto tempo ci vuole per il riaccredito dei soldi?
-
Ragazzi sono info commerciali che sul forum non posso dare per tutte le info dovete contattarmi in privato fuori forum se entrate nel mio profilo trovate indirizzo e-mail ecc non é che non voglia rispondervi assolutissimamente, anzi....ma ho le mani legate...