Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SirHide
mi correggo in italia lo si trova a che a 240 se lo prendi da smartlyfe, ma sinceramente non mi piace e non mi fido tanto
Da ********** provengono sempre da flosmall quindi Cina...fanno solo da intermediari e senza assicurazione in caso di dogana e in questo caso hai ragione che è un rischio....
Ma prendendolo da flosmall con 6$ in più anche se la paghi presenti le ricevute e ti rimborsano l'intero importo...anche se fino ad ora nessuno si è mai lamentato di avere pagato dogana...
-
Sirhide hai mai comprato dalla Cina?
-
Quote:
andrea84s
Da ********** provengono sempre da flosmall quindi Cina...fanno solo da intermediari e senza assicurazione in caso di dogana e in questo caso hai ragione che è un rischio....
Ma prendendolo da flosmall con 6$ in più anche se la paghi presenti le ricevute e ti rimborsano l'intero importo...anche se fino ad ora nessuno si è mai lamentato di avere pagato dogana...
Puoi scegleire anche correire bartolini pagando 16 euro in più, spedito dall'italia (quindi penso se lo facciano arrivare e poi te lo mandano direttamente loro).
per questo sono qui :) sto chiedendo da dove comprate e se vi arrivano i costi di dogana ecc... ;) dhl ha una simpatica dicitura DDP :)
-
Quote:
480p
Sirhide hai mai comprato dalla Cina?
Vediamo:
CINA - HK - GIAPPONE - MALESIA - USA - CANADA - E DA QUASI TUTTI I PAESI EU, bastano come referenze ;)
ah dimenticavo AUSTRALIA, per ora non mi viene in mente altro
-
Allora dovresti sapere che la maggior parte dei cinesi dichiarano un valore di 20-25$
-
Quote:
480p
Allora dovresti sapere che la maggior parte dei cinesi dichiarano un valore di 20-25$
Guarda se compri dai tipo ebay o altri venditori non seri si (maggior parte delle volte sono utenti privati), se compri da venditori commerciali seri NO, debbono dichiararlo obbligatorialmente altrimenti gli fanno un culo grosso come una capanna.
Da Flosmall penso che spediscano con la dicitura DDP (come stanno facendo per l oppo da HK), le tasse sono pagate dal mittente. Per questo anche se scrivi il valore veritiero sul pacco non le paghi.
Se dichiarano un oggetto 20/25 dollari e viene perso, ci rimettono loro perchè te comunque puoi richiedere il rimborso paypal, ma loro non hanno nessuna copertura, quindi le aziende SERIE non hanno interessa a dichiarare meno. Se invece paghi con altri metodi che non siano paypal chi ci rimette sei te acquirente se il pacco viene perso :)
Guarda sono anni che commercio con l'estero so praticamente tutto :)
-
Va bhe qui non stiamo parlando di ebay! Comunque già sopra i 22€ si pagano 5.50€!! A me sembra un assurdità
-
Quote:
480p
Va bhe qui non stiamo parlando di ebay! Comunque già sopra i 22€ si pagano 5.50€!! A me sembra un assurdità
Appunto che non parliamo di ebay, hai tirato fuori te il discorso che dichiarano di meno :)
Per me, parer mio, Flosmall sono venditori serie ed usano la dicitua DDP, per questo ti mettono questa "fantomatica" assicurazione da 6 dollari, che se paghi ti rimborsano.
Per esperienza con la dicitura DDP, bisogna verificare sul pacco, ti debbono rimborsare anche se non paghi l assicurazione, che tra l altro sono gli unici ad avere mai vista in vita mai :)
Ma bisognerebbe sapere esattamente come spediscono :)
-
Non è mica colpa mia se dichiarano meno! Non lo so magari per il ddp hai ragione! Sta di fatto che la dogana non la paga nessuno
-
Quote:
480p
Non è mica colpa mia se dichiarano meno! Non lo so magari per il ddp hai ragione! Sta di fatto che la dogana non la paga nessuno
Bene voglio esser sicuro di questo :) ti chiedo una cosa già che ci sono.
Di questo cellulare non esistono diversi colori, ho visto solo nero, silver e bianco. Non manca azzurro, giallo e rosa?