Visualizzazione stampabile
-
allora ragazzi probabilmente dipende dal fatto che la mia e' zona remota.
visto che lo avete da un po di tempo vi sentite di consigliarmelo??? vale 230 euro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemsu88
allora ragazzi probabilmente dipende dal fatto che la mia e' zona remota.
visto che lo avete da un po di tempo vi sentite di consigliarmelo??? vale 230 euro?
Io mi ci trovo benissimo, i suoi 230 euro li vale si se calcoli in confronto alla concorrenza che abbiamo qui in italia per avere circa le stesse cose bisogna sborsare 150-200 euro in più(e calcola che dire xiaomi in cina è come di apple in america). Nel caso la tua risulta una zona remota domanda a qualche tua amico che abita in zona non remota di farselo arrivare a casa, io ho fatto così e in 5 giorni mi è arrivato.
-
che strano.... se provi a vedere su flosmall vedrai che indipendentemente dalla zona remota il prezzo e' di 250 euro....
-
Quote:
alemsu88
che strano.... se provi a vedere su flosmall vedrai che indipendentemente dalla zona remota il prezzo e' di 250 euro....
Ma no, ho provato ora, se applichi lo sconto da 21$ viene 286$ che sono 224 euro, se ci metti l'assicurazione sulla dogana sono circa 230 euro.
Se sei in zona remota però, cerca tra i prodotti "remote charge" ed aggiungilo al carrello.
-
Acquistato su Grosso Shop...arrivato in soli 2 giorni :p
-
Quote:
acems
Acquistato su Grosso Shop...arrivato in soli 2 giorni :p
siamo felici che tu sia soddisfatto del nostro servizio!
Grazie
Alla prox
Grossoshop
-
Ciao a tutti ragazzi
Ora come ora dov'e piu conveniente comprare il mi3?
Con o senza garanzia?
Spedizione italia con costo maggiore o direttamente cina?
-
Quote:
DeloisD
Ciao a tutti ragazzi
Ora come ora dov'e piu conveniente comprare il mi3?
Con o senza garanzia?
Spedizione italia con costo maggiore o direttamente cina?
io l'ho acquistato su gs mentre era attiva una promo, quindi per quanto riguarda la convenienza (senza quella promo) non saprei dirti, per quanto concerne garanzia, spedizione e dogana, io consiglierei vivamente gs, come ho già detto, ricevuto il mio xiaomi mi3 dopo due giorni :) e parlano la nostra lingua :p
-
Ciao ragazzi,vorrei prendere l'Mi3 su grossoshop,me lo consigliate in quanto affidabilità?
poi eventualmente è possibile trovare il codice sconto per gli utenti di androidiani?
grazie!
-
Quote:
Androidlgl3
Ciao ragazzi,vorrei prendere l'Mi3 su grossoshop,me lo consigliate in quanto affidabilità?
poi eventualmente è possibile trovare il codice sconto per gli utenti di androidiani?
grazie!
lascia perdere.
se ti va tutto bene con l'ordine ed il suo recapito e se non dovrai esercitare la mai la garanzia, forse risparmi qualcosa rispetto ad altri.
ma al minimo problema è la fine.
il customer service è un disastro.
sono in cina, non altrove.
dicono che testano il materiale prima di inviarlo ma non è vero: mi è arrivato un telefono rotto ed ho dovuto sostituirlo a spese mie aspettando un mese.
per esercitare la garanzia, devi spedire in cina in raccomandata internazionale: è scritto sul loro sito, non me l'invento.
riguardo ad altre pessime esperienze con loro, comprendendo anche l'esercizio dei due anni di garanzia, basta che fai una rapida ricerca con google.
in fin dei conti: non indicano la partita iva; non hanno un indirizzo fisico in italia; quindi di italiano o europeo non c'è nulla.
prova con **********. non ho ancora personalmente acquistato da loro ma almeno hai dati certi (p.iva., dati di colui ha registrato il dominio; riferimenti in italia, garanzia di 24 mesi e ritiro a domicilio peri primi 12.
-
Quote:
Ramonh77
lascia perdere.
se ti va tutto bene con l'ordine ed il suo recapito e se non dovrai esercitare la mai la garanzia, forse risparmi qualcosa rispetto ad altri.
ma al minimo problema è la fine.
il customer service è un disastro.
sono in cina, non altrove.
dicono che testano il materiale prima di inviarlo ma non è vero: mi è arrivato un telefono rotto ed ho dovuto sostituirlo a spese mie aspettando un mese.
per esercitare la garanzia, devi spedire in cina in raccomandata internazionale: è scritto sul loro sito, non me l'invento.
riguardo ad altre pessime esperienze con loro, comprendendo anche l'esercizio dei due anni di garanzia, basta che fai una rapida ricerca con google.
in fin dei conti: non indicano la partita iva; non hanno un indirizzo fisico in italia; quindi di italiano o europeo non c'è nulla.
prova con **********. non ho ancora personalmente acquistato da loro ma almeno hai dati certi (p.iva., dati di colui ha registrato il dominio; riferimenti in italia, garanzia di 24 mesi e ritiro a domicilio peri primi 12.
ah ok grazie per le info!!
-
per chi interessato lo vendo in sezione annunci a 205 euro spedito
-
Quote:
Androidlgl3
grazie!
per quanto concerne mia esperienza personale, se il prezzo ti garba, sì te lo consiglio :)
-
quale è attualmente il prezzo miglio in circolazione per il nuovo?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
256€ + 20€ di spedizione per la versione da 64gb. E' un buon prezzo o si trova di meglio approfittando di eventuali "saldi" in arrivo?
-
Quote:
Reculver
256€ + 20€ di spedizione per la versione da 64gb. E' un buon prezzo o si trova di meglio approfittando di eventuali "saldi" in arrivo?
secondo me è un buon prezzo per la versione 64gb, però non escludo che potrebbe arrivare di meglio...
-
Xiaomi Mi3 MIUI V5 quad-core WCDMA Bar Phone w / 5.0 "IPS ROM-16G
che ne dite, è una buona occasione? qualcuno conosce questo sito? grazie a tutti
-
Quote:
Reculver
Mi sembra gran bel prezzo, da dove?
-
Quote:
cicciopd
Mi sembra gran bel prezzo, da dove?
ibuygou, in offerta fino al 6 dicembre. Quindi è anche un sito affidabile e conosciuto.. non uno di dubbia provenienza. Mi sa che ne vale la pena.
-
attualmente in promozione con spedizione da magazzino europeo, spese di spedizione gratuite, mi contatti pure in pvt!
Un caro saluto
-
Quote:
acems
per quanto concerne mia esperienza personale, se il prezzo ti garba, sì te lo consiglio :)
Grazie Ascems
un caro saluto
-
Quote:
GrossoShop
attualmente in promozione con spedizione da magazzino europeo, spese di spedizione gratuite, mi contatti pure in pvt!
Un caro saluto
L'mi3 l'ho visto dal vostro sito, ma costa di più rispetto ad ibuygou dove viene 250€ + spedizione nella versione da 64 gb. GrossoShop farà qualche offerta simile o migliore?
-
Quote:
Reculver
L'mi3 l'ho visto dal vostro sito, ma costa di più rispetto ad ibuygou dove viene 250€ + spedizione nella versione da 64 gb. GrossoShop farà qualche offerta simile o migliore?
Shipping from Europe
guardi il link sopra: a conti fatti se pensa che lo spediamo gratuitamente da magazzino europa e arriva da lei in soli 24/48 ore,con garanzia Italia 24 mesi ( non un anno con garanzia Chinese come il negozio da lei citato) credo che da noi sia piu' conveniente.
Saluti
-
Quote:
GrossoShop
Shipping from Europe
guardi il link sopra: a conti fatti se pensa che lo spediamo gratuitamente da magazzino europa e arriva da lei in soli 24/48 ore,con garanzia Italia 24 mesi ( non un anno con garanzia Chinese come il negozio da lei citato) credo che da noi sia piu' conveniente.
Saluti
Sì ma lo "Shipping from europe" se non erro è solo sul modello da 16 gb. Quello da 64gb sul vostro sito viene 285€ + spese di spedizione (che non è Europa), quindi intorni a 300 e passa.
-
Quote:
Reculver
Sì ma lo "Shipping from europe" se non erro è solo sul modello da 16 gb. Quello da 64gb sul vostro sito viene 285€ + spese di spedizione (che non è Europa), quindi intorni a 300 e passa.
No lei non sbaglia affatto l'offerta al momento è solo sui 16GB che per i motivi sopra menzionati le danno qualche garanzia in più.
Saluti
-
Come dicevo però sono interessato a quello da 64gb , peccato.
-
se non hai frettissima vediamo se fra qualche giorno possiamo mettere in promozione anche il 64gb
-
Quote:
GrossoShop
se non hai frettissima vediamo se fra qualche giorno possiamo mettere in promozione anche il 64gb
Si a questo punto aspetto fino al 6 che scade l'offerta sull'altro sito. Se non trovo di meglio procederò con l'acquisto lì.
-
Quote:
Reculver
Si a questo punto aspetto fino al 6 che scade l'offerta sull'altro sito. Se non trovo di meglio procederò con l'acquisto lì.
perfetto :-)
-
Buongiorno, dopo tante recensioni sono intenzionato a comprare un mi3, mi sapreste dire il sito più economico e sicuro?
-
Buonasera, sono interessato all'acquisto di uno Xiaomi Mi3 e girando un po' per vari siti, ho trovato l'offerta di Etotalk, a soli 213€.
www . etotalk . com/ xiaomi-mi3-16g-free-dhl_p7107.html
Volevo confrontarmi con voi prima di fare mosse affrettate.
In particolare, volevo sapere se l'offerta di spedizione gratuita con DHL esclude che io debba pagare eventuali dazi doganali oppure non c'è questo pericolo, e poi entro quanti giorni mi arriverà il cellulare se lo ordino il 25, considerando che siamo in un periodo di festività. Grazie per le risposte che mi darete, buone vacanze!
-
Io l'ho ordinato su ********** il 10 arrivato il 18 tutto perfetto grande venditore!
-
Si avevo già visto su **********, ma ho un budget limitato e su ********** era disponibile al prezzo di 277€, mentre potrai capire che prenderlo a 60€ in meno sarebbe meglio. Qualcuno conosce il sito e sa se per Free DHL si intendono anche zero spese di dogana?
-
attualmente il miglior prezzo é su grossoshop, ma ho notato diverse opinioni di devices che non funzionavano dopo un po' di tempo, o con tempi molto lunghi per la sistemazione (giustamente é in cina,quindi i tempi si allungano)....che dire, non lo so...bisogna sperare di incappare nel lotto fortunato,altrimenti é la fine
-
Quote:
DSamson
attualmente il miglior prezzo é su grossoshop, ma ho notato diverse opinioni di devices che non funzionavano dopo un po' di tempo, o con tempi molto lunghi per la sistemazione (giustamente é in cina,quindi i tempi si allungano)....che dire, non lo so...bisogna sperare di incappare nel lotto fortunato,altrimenti é la fine
da piu' di qualche mese abbiamo nostro laboratorio specializzato in Italia senza bisogno di rispedire device in China
-
Quote:
Grossoshopnet
da piu' di qualche mese abbiamo nostro laboratorio specializzato in Italia senza bisogno di rispedire device in China
ottima scelta :)
già che sei presente ti chiedo una cosa, li testate ancora i device prima di eseguire la spedizione?
-
Quote:
DSamson
ottima scelta :)
già che sei presente ti chiedo una cosa, li testate ancora i device prima di eseguire la spedizione?
alcuni clienti non vogliono che si apra la confezione per testarne il device, ma è una cosa fortemente consigliata per evitare qualora ci fosse anchè il benchè minimo difetto, che questo ritorni!!
Saluti
-
Quote:
Grossoshopnet
alcuni clienti non vogliono che si apra la confezione per testarne il device, ma è una cosa fortemente consigliata per evitare qualora ci fosse anchè il benchè minimo difetto, che questo ritorni!!
Saluti
si puó specificare l'eventuale richiesta di controllo al momemto dell'acquisto?
Grazie per le risposte intanto
-
Quote:
DSamson
assolutamente si, spero non ci bannino in quanto le richieste che non sono tecniche ma puramente commerciali dovrebbero essere fatte in privato ;)
-
Quote:
DSamson
Quote:
Grossoshopnet
assolutamente si, spero non ci bannino in quanto le richieste che non sono tecniche ma puramente commerciali dovrebbero essere fatte in privato ;)
Per questa volta chiudo un occhio :D altri potrebbero non fare altrettanto.
Comunque, sul forum abbiamo la fortuna e il piacere di avere riferimenti diretti dei vari venditori, significa che il nostro sito è frequentato e ha buoni contenuti, ma questo non vuol dire che Androidiani è la vetrina dei venditori ne tantomeno è l'unico mezzo di comunicazione che gli utenti hanno verso gli store.
Detto questo, se avete richieste specifiche verso un determinato e-commerce allora vi chiediamo di effettuarle comodamente via messaggi privati, grazie per la comprensione :)