Visualizzazione stampabile
-
Si sono io, io l'ho preso su smarty
-
Quote:
Originariamente inviato da
DadoXI
Salve a tutti, scusate se non leggo tutta la discussione ma 20 pagine sono abbastanza lunghe, sono mezzo intenzionato ad acquistare un mi3 ma non ho idea di dove acquistarlo con sicurezza, vedo qui le ultime risposte che dicono Flosmall come il migliore per ora, mi fido di questo sito o guardo altro?
Guarda in casa Androidiani :P
-
Quote:
GrossoShop
Guarda in casa Androidiani :P
Sto guardando, tu che offri al lato spedizione/garanzia? :)
-
Grossoshop se non abbassi i prezzi dubito che qualcuno lo prenda... basterebbe mettere spedizione con corriere espresso gratuita. E i due anni di garanzia che bisogna spedirlo a proprie spese in cina ? a sto pnto uno lo pia da Smatylife a di meno, con spedizione gratuita, garanzia di un anno ma con ritiro a casa gratuito e ti regala la cover in silicone, 3 peliccole per lo schermo e il cavo OTG...
-
Quote:
480p
Si sono io, io l'ho preso su smarty
hai risolto? è solo un modello difettato o è capitato anche ad altri?
-
Fin'ora sono solo io :(
Per adesso lo tengo così, a settembre lo mando in assistenza
-
Quote:
480p
Fin'ora sono solo io :(
Per adesso lo tengo così, a settembre lo mando in assistenza
ma bai fatto tutti i reset del caso?
fatti qualche altro update... magari è solo un problema fw.
La fotocamera comunque non ê che sia poi il TOP di questo telefono...
-
Ho fatto il ripristino al fw ufficiale con miflash, ho provato la fotocamera e va a a scatti e aloni viola, poi ho rimesso la multilingue e ancora!! Credo non sia un problema fw, anche perché ho fatto foto per 3 giorni
-
Quote:
480p
Ho fatto il ripristino al fw ufficiale con miflash, ho provato la fotocamera e va a a scatti e aloni viola, poi ho rimesso la multilingue e ancora!! Credo non sia un problema fw, anche perché ho fatto foto per 3 giorni
e allora è un problema HW... ti consiglio comunque di segnalarlo sibito nel frattempo e dirgli che ora non puoi spedire che lo tieni altro tempo per test (magari intanto aprono una pratica se hai un account... se lo fanno)
-
Si, già l'ho segnalato! Non penso apriranno una pratica!