richieste commerciali in pvt, altrimenti ci bannano ;)
Visualizzazione stampabile
richieste commerciali in pvt, altrimenti ci bannano ;)
quasi quasi me lo compro anche io da me stesso a questo prezzo!!!!! rotfl rotfl
MI 4 64gb, si sa niente quando tornano disponibili?
Mi3 arrivato... Bellissimo... L'ho già aggiornato con l'italian pack di miui italia... Grossoshop celere e puntuale
ragazzi un vs consiglio, domani ritiro un mi3 da una persona, gli ho chiesto di farmi uno screenshot sulle informazioni del cell. riguardanti il software e le caratteristiche sono quelle in effetti. mi posso fidare solo di questo? ovviamente mi faro uno screenshot una volta che provero il tel. con lui per vedere se la risoluzione è fullhd e non inferiore perchè so che anche cosi si verifica l'autenticità del prodotto. altri consigli? grz.
Fagli installare cpu-z e fagli fare lo screenshot delle videate... Non ti preoccupare della capacità della batteria, da un valore falsato
ok, grz x il consiglio.
a telefono spento schiaccia tasto power e volume sopra insieme fino a quando appare a schermo la scritta Mi,
appena appare rilascia entrambi i tasti subito! se appare la scritta Mi recovery in alto a sinistra e tre tab , il primo arancione con scritta cinese, il secondo con scritta chinese, il terzo con scritto english .......puoi comprarlo è originale......CPU-Z è facilmente raggirabile.....girano cloni in cina con cpu-z installato che dice che è tutto a posto...invece sono falsi nel DNA ;)
mi frena un po il prezzo...200 euro usato...16 giga, quando nuovo costa 220. deve essere perfetto senno non lo prendo poco ma sicuro. intanto grz x il consiglio grossoshop
Io l'ho appena venduto a 170
se non hai fretta il consiglio è di acquistarlo nuovo dopo il capodanno chinese, i prezzi caleranno ancora. Sempre meglio avere un dispositivo nuovo, l'usato puo' sembrare nuovo di estetica ma potrebbe avere una batteria già bella stressata, saluti
daniele
infatti ho visto prezzo su grossoshop...ma sei tu? giusto x sapere se è in italia questo negozio
Beh quanto potrà mai essere stressata? È da fuori talmente da poco tempo che più di una ricarica al giorno cosa vorrai farci? Lo dico per esperienza personale avendolo avuto e usando non poco
5 ore di display le fa? avevo lo xiaomi note vers. octacore e mi faceva pure 7 ore di display, capisco anche però che il mi3 è fullhd. un'altra domanda, mi hanno detto che parecchi mi3 quando sottocarica hanno problemi di display, nel senso che non puoi chiamare o navigare....mi sa tanto di difetti personali dei loro cell.....
Io faccio riferimento al discorso comprare nuovo contro comprare usato, non capisco cosa centri il discorso sull originalità
si e quanto lo hai pagato per confrontare il prezzo...Allegato 135321
raga xiaomi mi3 257,90 su amazon conviene?
Certo che conviene :-) a quel prezzo non c e di meglio!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Il prezzo è in euro.
p.s : ho visto che il fornitore del prodotto è "grossoshop" che vorrei evitare dato che non avendo mai acquistato dalla cina ho il timore che prodotto potrebbe rimanere bloccato in dogana.Ci sono alcuni siti italiani che spediscono il prodotto da magazini italiani.Qualcuno ne ha gia comprato qualcuno da questi siti?
Grande Daniele, è stato spedito venerdi!
l unica cosa che manca nella mail è il codice DHL, ma domani in teoria dovrebbe arrivare ;)
si ho notato dopo che sono imporati dalla cina però amazon ha un assistenza cliente insuperabile
E alla fine, è arrivato questa sera alle 6 :D
Primi pareri? Buon telefono, veloce, rapido e con un interfaccia interessante, con molti menù secondari in inglese.
Un piccolo appunto ma grande pecca per GROSSOSHOP, ma comunque un plauso per Daniele che è stato disponibile, il telefono mi è stato mandato Nero invece che Alluminio, ed è quello che avevo sospettato visto la mail di indisponibilità del terminale color Argento segnalata dopo una settimana dal pagamento, seguita il giorno dopo da un altra mail invece inerente all' invio della spedizione. Soddisfatto? Ni, primo perché c'è una notevole "discrepanza" tra telefoni disponibili, telefoni ordinati e messi in ordine o meno, e in teoria se ordino una cosa, mi piacerebbe riceverla come ordinata. Secondo cosa, grossoshop avrebbe perlomeno dovuto chiedere (Tramite MAIL) se procedere all invio del 64Gb nero, o all eventuale rimborso/sostituzione con altro modello. Forse tutto ciò non è stato fatto per il Capodanno Cinese...
Quindi riassumendo
Dopo un primo ordine il 17 dicembre 2014 di un Mi3 64gb Bianco su 234Buy, andato "perso" tramite POSTE CINESI, e successivamente tramite assistenza clienti (OTTIMA) via Skype Sostituito con Zte nubia z7 Mini, ma poi a sua volta rimborsato per indisponibilità (in entrambe le situazioni mi è stato chiesto rimborso o sostituzione).
Appena ricevuto il rimborso ho ordinato su grossoshop (02/02/2015) un Mi3 64Gb Argento, dopo una settimana mi viene mandata una mail di indisponibilità (12/02/2015), poi la spedizione è partita senza ricevere il Traking il giorno dopo (13/02/15) ed è arrivato oggi 17/02/2015 NERO
Lo volevo bianco, ho ripiegato sul grigio, e l ho ricevuto nero :D
Salve, era tanto tempo che volevo comperare uno Xiaomi - adesso sembra che la disponibilità sia buona, e vorrei comperare questo MI3.
Vorrei un consiglio su dove comperare:
Su Amazon è venduto da Rubility (che non conosco) a 275 - potrebbe essere affidabile?
Qui leggo di Grossoshop che non conosco , è affidabile ?
Oppure resta il sito ufficiale Xiaomishop e 277 euro.
Attendo un consiglio. Grazie.
Xiaomishop non credo sia "il sito uffficiale" comunque io l'ho comprato lì e ti arriva in italiano. Puoi provare a controllare **********.net che è un altro sito italiano. Controlla anche ibuygo..
Io l'ho comprato su Amazon, arrivato in tempo record (3 gg. lavorativi). Il rivenditore risulta Rubility (anche per me sconosciuto) ma mi sono fidato di Amazon ed a quanto pare la fiducia è stata ripagata ;)
Quello che mi è arrivato è un MI 3 "brandizzato" da una compagnia telefonica cinese, in pratica con MIUI 6 già installata ed in lingua inglese, ma con poche applicazioni by Google.
Dopo qualche giorno ho provveduto a scaricare da MIUI Official English Site l'ultima versione stabile internazionale (la 6.3.9) ed ora utilizzo questa, sempre in lingua inglese
compralo su **********, sito italiano, prezzo basso, garanzia due anni
Rispondendo ad Androidwolf, quindi quello che hai comprato su Amazon non è in lingua italiana? e non si può montare una rom in lingua italiana?
ma gli altri siti nominati qui , vendono il telefono in lingua italiana? Spero di si, perchè a me non va bene in inglese...
Io ho comprato da Xiaomishop.it ed il terminale (cellulare) arriva in italiano. Ho letto recensioni di chi ha acquistato da ********** ed anche in quel caso arriva in italiano..
Io comunque direi che il Mi3 (ma molti Xiaomi) sono fatti per gente "smanettona" che non ha problemi a "flashare" il cellulare (non è il mio caso). In ogni caso grande schermo e funziona molto bene anche per chi ha minori necessità/voglia di mettere le mani sul cellulare..