Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DadoXI
Sto guardando, tu che offri al lato spedizione/garanzia? :)
Non sarebbe questo il luogo ideale per esporre l'offerta in quanto ci sono le pagine condizioni del sito che spiegano tutto...in sintesi la spedizione parte dalla Cina con consegna in 3-5 giorni senza nessun costo di dogana in quanto é pagato in anticipo nel costo di spedizione (cé una pagina dedicata alla dogana che spiega come funziona).
Garanzia 24 mesi da spedire al nostro centro a Shenzhen (Cina), con raccomandata costa 10 euro. La spedizione di ritorno é a carico nostro. Tempi di assistenza un pó lunghi solo per via della spedizione in quanto una volta arrivato l' assistenza richiede 3 giorni. Comunque è tutto scritto e non fate per favore ulteriori domande qui.
-
Quote:
Duxalba
Grossoshop se non abbassi i prezzi dubito che qualcuno lo prenda... basterebbe mettere spedizione con corriere espresso gratuita. E i due anni di garanzia che bisogna spedirlo a proprie spese in cina ? a sto pnto uno lo pia da Smatylife a di meno, con spedizione gratuita, garanzia di un anno ma con ritiro a casa gratuito e ti regala la cover in silicone, 3 peliccole per lo schermo e il cavo OTG...
Non mi occupo io di questo ma ho segnalato di rivedere i prezzi su richiesta del forum androidiani e di aggiungere alcuni omaggi....Vediamo cosa succede :)
-
Quote:
GrossoShop
Non mi occupo io di questo ma ho segnalato di rivedere i prezzi su richiesta del forum androidiani e di aggiungere alcuni omaggi....Vediamo cosa succede :)
Bravi, sennò non siete competitivi ! ;)
-
Secondo me , qualunque sito, italiano e non, che vende il Mi3 16gb sopra i 240-250€ non è un buon affare, visto che moltissimi altri lo vendono al di sotto di questa cifra
-
Acquisto Xiaiomi
ciao a tutti aspetto che esca lo xiaiomi 4 e poi deciderò quale modello acquistare la mia domanda è una ... conviene comprare da questo sito?
Xiaomi Garanzia Spedizioni e Assistenza Italia MIUI ITALIANO - Smartphone Xiaomi Android Italia
-
Per quanto ho letto sui vari forum il sito non é uno di quelli a caso o senza esperienza, solo che ha i prezzi troppoooo alti. Pensa che ha ancora il Mi3 a 298€, invece ormai tutti i siti piú affidabili lo mettono sotto i 250€. Sicuramente **********, flosmall e ibuygou il Mi4 lo metteranno a molto meno di xiaomishop. Poi ovviamente vedi tu :)
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Arrivato il MI3 ordinato giovedi,partito sabato alle 23 e arivato nelle mie mani questa mattina alle 10.40 da flosmall senza spese doganali e pagato 220 Euro con in regalo una flipcover in " pelle "
Ovviamente non ho avuto modo di testarlo in quanto aveva poca battaria ma al tatto molto ma molto sicuro nella presa,non troppo spesso quindi,nonostante i 5 pollici ci sta in tasca anche se un po' spigoloso.
Molto ben rifinito,provato a fare delle foto e vengono molto nitide , anche quella frontale.
Aggiornato al 4.3 controllo poi se ci sono aggiornamenti in quanto l'ho solo messo in carica e non ho inserito la SIM
Al momento comunque molto soddisfatto,se vedo che la MIUI mi convince e rimango soddisfatto di tutto mi prendo il 64 GB in quanto non so quanto mi possa bastare il 16 ( se facevano il 32 era la via di mezzo perfetta )
DOTAZIONE :
-Presa da muro con adattatore ITA
- Cavetto USB
- Istruzioni
- Chiavetta per la SIM
- Screen protector
- Telefono :)
-
220 presso finito o ci hai aggiunto le spedizioni? il telefoni ti arriva in italiano? ci sono le app cinesi o le hanno tolte? hai detto che 5 pollici non è tanto ma arrivavi da un telefono delle stesse dimensioni(e quindi eri abituato) o è cmq abbastanza pratico? il display è bello?
-
Quote:
dwanneddu
220 presso finito o ci hai aggiunto le spedizioni? il telefoni ti arriva in italiano? ci sono le app cinesi o le hanno tolte? hai detto che 5 pollici non è tanto ma arrivavi da un telefono delle stesse dimensioni(e quindi eri abituato) o è cmq abbastanza pratico? il display è bello?
- Finito in mano senza tasse e spedizione compresa a 220,il giorno dopo era sceso di prezzo allora mi sono fatto includere la flip cover
- Fatto inserire l'italiano e aggiornato alla 4.3 ,pensavo aggiornassero alla 4.4 ma non sono sicuro sia dizponibile,devo cercare
- A primo acchito non ho visto app cinesi o forse una che mi appresto a togliere quando diventero' operativo
- Ho un 5 pollici simile all S4 come dimensioni,quello che varia sono gli spigoli ed e' un pelino piu' alto,comunque molto pratico,poi dipende ovviamente dalla grandezza della mano
- il display e' 'na figata,nitidissimo,devo solo capire se mi trovo con la MIUI o no
-
Io ho acquistato da Ibuygou una batteria originale per Xiaomi MI2 S, mai arrivata!!! Pagato pure 5euro circa per la raccomandata internazionale!! Contattati hanno dato colpa alle poste Italiane. Non comprerò piu su questo sito. Fatto diversi acquisti su Aliexpress, spese di spedizione comprese e sempre arrivato tutto!!