Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duxalba
Bravi, sennò non siete competitivi ! ;)
Mi hanno comunicato che è stato ridotto il prezzo del 16GB.
Per il 64GB non c'è variazione in quanto è già in linea.
Grazie.
-
Quote:
GrossoShop
Mi hanno comunicato che è stato ridotto il prezzo del 16GB.
Per il 64GB non c'è variazione in quanto è già in linea.
Grazie.
Sicuro? Aggiungendo la spedizione il 16gb costa oltre 250, da flosmall invece ora è a meno di 210!
Occhio che fatta così la pubblicità ha l'effetto boomerang! :-)
-
Sono ancora titubante su dove comprarlo, è sicuro al 100% che non vengano applicate spese doganali con flosmall?
-
Quote:
DadoXI
Sono ancora titubante su dove comprarlo, è sicuro al 100% che non vengano applicate spese doganali con flosmall?
a me è andato tutto liscio poi non so se vada fortuna comunque con l'assicurazione di 6 dollari ti rimborsano le spese doganali pagate
-
Ultimamente da quello che leggo non le ha pagate nessuno ma se aggiungi l'assicurazione (sono 6$) se le paghi te le rimborsano.
Edit: cicciopd, sei stato più veloce! :-)
-
ho notato che dhl chiede un supplemento in caso di zona remota, e dal loro sito io sono in zona remota :-/ mi sa che mi toccherà puntare su ********** con bartolini
-
Quote:
letalangel
Ultimamente da quello che leggo non le ha pagate nessuno ma se aggiungi l'assicurazione (sono 6$) se le paghi te le rimborsano.
Edit: cicciopd, sei stato più veloce! :-)
:D l'importante e' che l'informazione arrivi ;)
-
Quote:
DadoXI
ho notato che dhl chiede un supplemento in caso di zona remota, e dal loro sito io sono in zona remota :-/ mi sa che mi toccherà puntare su ********** con bartolini
Ok facci sapere poi come va la transazione e che impressione hai del terminale
-
Quote:
Lani
Per quanto ho letto sui vari forum il sito non é uno di quelli a caso o senza esperienza, solo che ha i prezzi troppoooo alti. Pensa che ha ancora il Mi3 a 298€, invece ormai tutti i siti piú affidabili lo mettono sotto i 250€. Sicuramente **********, flosmall e ibuygou il Mi4 lo metteranno a molto meno di xiaomishop. Poi ovviamente vedi tu :)
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
ma questi siti che hai detto te hanno cellulari con garanzia italia??
perchè ognuno la pensa a modo suo io per dire preferisco spendere 50 in più ma essere più coperto:)
se poi mi dici che sono affidabili e che ti danno le stesse garanzie è molto meglio XD
-
c'è un topic dedicato... inutile aprirne degli altri.