Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloz67
Io ho acquistato da Ibuygou una batteria originale per Xiaomi MI2 S, mai arrivata!!! Pagato pure 5euro circa per la raccomandata internazionale!! Contattati hanno dato colpa alle poste Italiane. Non comprerò piu su questo sito. Fatto diversi acquisti su Aliexpress, spese di spedizione comprese e sempre arrivato tutto!!
infatti è colpa:
1) delle poste italiane
2) tua che non hai spedito con corriere
Dalla cina con qualsiasi compratore compri, se spedisci senza corriere al 70% la merce quando arriva in Italia è persa o bloccata nei magazzini della dogana buttata chissá dove.
DHL, FEDEX ecc... se arriva, ok... altrimenti ti rimborsano.
Ho perso molti oggetti provenienti dalla cina... ma tutti del valore non superiori ai 5 euro.
Me ne sono sempre arrivati al 50%... una si e una no... ma da qualsiasi store cinese.
-
Quote:
cicciopd
Ok facci sapere poi come va la transazione e che impressione hai del terminale
dimenticavo che il gruppo di acquisto di ********** chiudeva il 16 y.y che mi consigliate di fare? aspetto o compro da un'altro parte?
-
Non hai modo di farlo spedire a parenti o amici con cap non in zona remota?
-
Quote:
jbravo
Non hai modo di farlo spedire a parenti o amici con cap non in zona remota?
eh no purtroppo sto in un paesino sperduto! va beh dai aspetterò il nuovo gruppo di acquisto, tanto non ho fretta
-
Ragazzi oggi mi è arrivato il bellissimo Mi3 ordinato lunedì 14 da **********! Che dire, terminale stupendo ! ancora meglio dal vivo, materiale ottimo e fantastico al tatto! Io ho preso il 64GB Nero. Insieme allo smartphone mi sono arrivate 2 pellicole, 1 cover in plastica morbida nera ( bruttina sinceramente, ma utilissima! almeno fino a quanto non se ne compra una piu bella ! ) e il cavo OTG ! Anche io come molti sono in una zona remota secondo quei ladri di DHL ( sono a 20km da Roma ! ) e quindi mi sono dovuto far inviare il terminale a casa della mia ragazza che abita in un paese di montagna sperduto ma per DHL non è zona remota... mah... Comunque diciamo che mi sono trovato benino col venditore.. vi elenco un paio di rapidi episodi PRO e CONTRO:
PRO:
Mi ha risposto su skype anche di domenica molto velocemente !
Garanzia con prelevamente e restituzione gratuita del terminale tramite corriere
Prezzi bassi ( io l'ho pagato 285 con gruppo d'acquisto )
CONTRO:
Se ci sono problemi non risponde più
Risponde solo su Skype
Mi ha mentito dicendo che il pacco era partito il 15 in realtà è partito il 17 notte verso mezzanotte !
Ho fatto prima a contattare Flosmall da cui si rifornisce piuttosto che aspettare lui...
Le mie sono esperienze puramente SOGGETTIVE quindi può essere che sia stato un caso e infatti non pregiudico la sua bravura nel fare ciò che fa da questi eventi spero sporadici...
Comunque detto questo per ora il telefono va a meraviglia ed è senza problemi per il momento, ho anche aggiornato alla MIUI italiana e va tutto alla perfezione, apparte qualche app in cinese che è rimasta e non so propria che sia e se vada disinstallata o possa creare problemi eliminarle... boh.. Comunque il telefono mi è arrivato in lingua inglese. se posso esservi utile per delle delucidazioni chiedete pure !
Non ho pagato la dogana.
-
leggendo la pagina di ibuygou che vende il MI3 16GB ho letto che la tassa per l'area remota imposta da DHL è di 40$, detto ciò sommando il prezzo del telefono di flosmall ovvero 294,40$+6$ di assicurazione+40$ di area remota arrivo a 340,4$ di totale, che convertiti in euro sono circa 251,70€
Correggetemi se sbaglio, e se non è così mi ci butto a capofitto!
-
Ci sarebbe anche l'alternativa di farlo arrivare con DHL presso un dhl point piú vicino. In genere non dista piú di una ventina di KM ma puó variare da località a località.
-
Quote:
DadoXI
leggendo la pagina di ibuygou che vende il MI3 16GB ho letto che la tassa per l'area remota imposta da DHL è di 40$, detto ciò sommando il prezzo del telefono di flosmall ovvero 294,40$+6$ di assicurazione+40$ di area remota arrivo a 340,4$ di totale, che convertiti in euro sono circa 251,70€
Correggetemi se sbaglio, e se non è così mi ci butto a capofitto!
Dimentichi i 16$ del coupon valido fino a fine mese...lo trovi nelle pagine precedenti...
Edit il codice è "cinami3bl"
-
Mandalo da qualcuno qua nel forum che non sia in zona remota e poi gli paghi la spedizione... di sicuro non 40 usd
-
Quote:
andrea84s
Dimentichi i 16$ del coupon valido fino a fine mese...lo trovi nelle pagine precedenti...
ah già! dunque 340,40$ - 16$ = 324,40$ che convertiti in euro sono 240 euro! mi resta solo da verificare se sono veramente 40$ dollari che vengono aggiunti o di più