Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DadoXI
Ottimo quindi pagherei 210 € circa il telefono, e sui 22€ direttamente al corriere, aspetto che cicciopd riceva il suo ordine e se va tutto bene penso di ordinarlo pure io :)
No, i 30$ li devi pagare direttamente al venditore!
-
Quote:
cicciopd
Avevo gia' segnalato il tutto ieri alle 9.34 ;)
Arrivato il MI3 ordinato giovedi,partito sabato alle 23 e arivato nelle mie mani questa mattina alle 10.40 da flosmall senza spese doganali e pagato 220 Euro con in regalo una flipcover in " pelle "
Ovviamente non ho avuto modo di testarlo in quanto aveva poca battaria ma al tatto molto ma molto sicuro nella presa,non troppo spesso quindi,nonostante i 5 pollici ci sta in tasca anche se un po' spigoloso.
Molto ben rifinito,provato a fare delle foto e vengono molto nitide , anche quella frontale.
Aggiornato al 4.3 controllo poi se ci sono aggiornamenti in quanto l'ho solo messo in carica e non ho inserito la SIM
Al momento comunque molto soddisfatto,se vedo che la MIUI mi convince e rimango soddisfatto di tutto mi prendo il 64 GB in quanto non so quanto mi possa bastare il 16 ( se facevano il 32 era la via di mezzo perfetta )
DOTAZIONE :
-Presa da muro con adattatore ITA
- Cavetto USB
- Istruzioni
- Chiavetta per la SIM
- Screen protector
- Telefono
grazie non avevo visto!
Quote:
jbravo
No, i 30$ li devi pagare direttamente al venditore!
come faccio a pagarli direttamente al venditore? mi uscirà direttamente nel prezzo quando effettuerò l'acquisto?
-
No, ti chiederanno il supplemento da pagare via paypal dopo l'ordine.
-
ok telefono ordinato, attendo che mi chiedano il supplemento da pagare via paypal :)
-
Quote:
paoloz67
Come ripeto, ho preso su Aliexpress diverse cose, tutte spedite con posta normale e tutte arrivate. Per cui la teoria che arrivano solo con corriere non vale. È poi devo spendere 25 euro di corriere su un valore di 10?
il tuo è stata solo una casualitá se con Aliexpress hai ricevuto sempre tutto...
come tirare 10 volte la moneta e fare sempre "testa".
ora... se una volta non ti è arrivato un pacchetto dalla cina da ibuygou non si puó fare di un filo d'erba tutto un fascio.
Spedire senza tracciabilitá e dalle poste normali è alta la probabilitá di perditá ma non impossibile.
Posso garantirti che ibuygou se c'è qialche problema ti contattano subito.
Io honappena ordinato un Mikey da 10 euro senza corriere vediamo che succede....
-
Martedì ho ordinato il telefono, ieri mi hanno scritto per i 30$ della zona remota e glieli ho inviati, comunicando che era un pagamento per la zona remota legata all'id del mio ordine sia tramite paypal che tramite gmail, oggi l'ordine è ancora in processing
Secondo voi è normale? devo aspettare o scrivo al supporto di flosmall?
-
Scrivigli via Skype rispondono LIVE
-
Quote:
cicciopd
Scrivigli via Skype rispondono LIVE
ok fatto, hanno confermato di aver ricevuto i 30$ e mi hanno detto che spediranno il telefono entro oggi, quindi immagino arriverà lunedì
-
UPDATE: Oggi dicono di averlo spedito e che mi faranno sapere in giornata il tracking code, ma il sito dice ancora "Processing" speriamo bene!
-
Tranquillo sono fidati, lunedì l avrai in mano