Visualizzazione stampabile
-
si si assolutamente. Per quel che mi riguarda l'esperienza fino a ora è buona, mi hanno sempre risposto, anche se mi avevano detto che spedivano ieri ma ancora oggi risulta in "processing".
Ti farò sapere quando arriva, anche perche non sto piu nella pelle :D
-
il mio dal tracciamento dhl è partito ieri sera alle 23, e stamattina alle 7 è arrivato al centro smistamento di hong kong, mi sa che non arriverà prima di martedì
-
Ciao a tutti, dovrei comprare un Mi3, visto che vorrei provare il mondo Xiaomi e ho due possibilità:
1)Comprarlo usato, preso a febbraio, sempre da un sito cinese (ibuygou) a 200€ con tre cover incluse originali
2)Comprarlo nuovo dal sito di cui parlate voi, flosmall, ma quanto ci mette?
E per la garanzia come fuonzionerebbe in entrambi i casi? Grazie a tutti :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide97
Ciao a tutti, dovrei comprare un Mi3, visto che vorrei provare il mondo Xiaomi e ho due possibilità:
1)Comprarlo usato, preso a febbraio, sempre da un sito cinese (ibuygou) a 200€ con tre cover incluse originali
2)Comprarlo nuovo dal sito di cui parlate voi, flosmall, ma quanto ci mette?
E per la garanzia come fuonzionerebbe in entrambi i casi? Grazie a tutti :D
Per la garanzia, in entrambi i casi, devi spedire in Cina a tuo carico.
Io consiglio di andare su **********: un anno di garanzia ufficiale con tutte le spese pagate e corriere che passa sotto casa.
-
Mh, solo che li il prezzo sale a 242€.. e prendendolo usato pagherei 180€+20€ le tre cover o anche solo 180.
Diciamo che 240€ sono un po' troppi, e nel caso volessi rivenderlo ci perderei di certo..
-
Quote:
davide97
Mh, solo che li il prezzo sale a 242€.. e prendendolo usato pagherei 180€+20€ le tre cover o anche solo 180.
Diciamo che 240€ sono un po' troppi, e nel caso volessi rivenderlo ci perderei di certo..
Sale a 242€ perchè è nuovo e spese incluse. però tu rischieresti 200€+dogana usato da uno sconosciuto (ho visto gente prendere fake anche in italia ed europa). cmq anche da ********** hai 2 pellicole+cover(il mio caduto 2 volte , ancora perfetto). metti che da quello usato potresti usufruire della garanzia, sono altri 50-60€ tra spedizione+riparazione... non mi fare molto conveniente. da ********** la spedizione non la paghi, il prezzo che vedi è quello reale che pagherai. dico smarty , ma puoi prenderlo anche da altri siti, però 200€ usato... non mi pare un buon affare, se fosse stato 140-150 ok. poi del fatto di rivedere si perde sempre, sia con auto,moto,cellulari e così via. non penso che qualcuno te lo ricomprerebbe a 200€
vedi te , buona fortuna :)
-
215/220 lo prendi da flosmall e hai risolto
-
Stanotte mi è arrivato il messaggio di spedizione...
Speriamo bene
-
Quote:
dinamite2
Stanotte mi è arrivato il messaggio di spedizione...
Speriamo bene
pure a me, dovrebbe arrivarmi a casa tra 1 o due ore!
-
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum, anche io ieri mattina ho effettuato l ordine di uno xiaomi mi3 da flossmall e ho speso 215 nuovo perche ci ho messo anche l assicurazione epr la dogana altrimenti sarebbero stati 207 ,piu ho preso anche le pellicole temperate. spero vada tutto bene . :D