Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
killx88
ciao scusa ho ordinato anche io il telefono domenica. per il tuo ordine quanto ci hanno messo a spedirlo ? Grazie :)
Allora ho ordinato mercoledė pomeriggio, giovedė mi hanno chiesto il supplemento perchč abito in zona remota, venerdė l'hanno spedito, sabato mi hanno dato il tracking code, sabato alle 23 č partito da hongkong, domenica alle 8 circa č arrivato in germania, oggi alle 7 circa č arrivato a venezia e alle 13 č arrivato a casa mia :)
-
Quote:
DadoXI
Allora ho ordinato mercoledė pomeriggio, giovedė mi hanno chiesto il supplemento perchč abito in zona remota, venerdė l'hanno spedito, sabato mi hanno dato il tracking code, sabato alle 23 č partito da hongkong, domenica alle 8 circa č arrivato in germania, oggi alle 7 circa č arrivato a venezia e alle 13 č arrivato a casa mia :)
asd cavolo io sono da padova pero la mia zona non e remota. allora spero che entro domani lo spediscano almeno entro mercoledi arrivi in germania XDXD
GRazie dell info
-
Quote:
DadoXI
Allora ho aggiornato all'ultima versione della miui, abilitato il root, e installato wsm tools, per ora tutto ok!
wsm tools a che serve?
-
ragazzi, io sono indeciso tra questo il oneplus one. opterei per la miui, ma mi frena il bug delle notifiche.. voi lo avete riscontrato?
-
Quote:
littleprince
ragazzi, io sono indeciso tra questo il oneplus one. opterei per la miui, ma mi frena il bug delle notifiche.. voi lo avete riscontrato?
idem!ho aperto anche un posto su questo dubbio amletico!
-
Quote:
littleprince
A quale bug ti riferisci ?
-
Ciao a tutti č da un po' che vi leggo e finalmente ieri mi sono deciso a ordinare il mi3 16gb da Flosmall. Per chi ha acquistato da loro mi sapete dire con quale rom arriva il telefono, con la multi language? E non essendo io uno smanettone meglio fare gli aggiornamenti ota tramite Updater? Leggevo inoltre che la multi language non ha un italiano molto preciso ... Confermate? Grazie....
-
Quote:
cicciopd
A quale bug ti riferisci ?
Alle notifiche whatsapp che non arrivano quando le app in background sono chiuse.
-
-
Quote:
littleprince
Alle notifiche whatsapp che non arrivano quando le app in background sono chiuse.
Uso whatsapp da un paio di giorni e non l'ho riscontrato
Quote:
dinamite2
wsm tools a che serve?
Qui siamo in offtopic ma comunque č un app che ti permette di fare qualche modifica tipo spostare al centro della tendina l'orologio e robe cosė